Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ischia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.12

Volkl DNX Genetic 9 310gr consiglio custom con piombo Empty Volkl DNX Genetic 9 310gr consiglio custom con piombo

Sab 13 Lug 2013 - 10:46
Salve a tutti,

approfitto della vostra gentilezza ed esperienza tecnica per porvi un quesito:  sono in possesso di una Volkl DNX Genetic 9 che pesa 310 grammi, una miseria per me abituato a racchette da 330 grammi. 

Ho provato sul campo la Volkl DNX Genetic 9 ma ho percepito un forte ritorno di vibrazioni all'impatto che si sono ripercosse sul gomito creandomi fastidio e quasi dolore. 

Ho dunque deciso di aumentare il peso della Volkl DNX Genetic 9 portando a 340 grammi applicando dei pesi adesivi a ore 3 e 9 e cio' nonostante il fastidio al gomito non e' scomparso.

Ecco la domanda:  esiste un modo che mi permetterebbe di aumentare il peso della Volkl DNX Genetic 9 in maniera bilanciata eliminando del tutto il senso di fastidio al gomito, per esempio ridistribuendo i pesi sulla racchetta predisponedoli in testa, a 3 e 9, cuore e manico: pensavo di aumentare il peso fino a 360 grammi che e' un peso che il mio braccio regge tranquillamente e con gran comfort almeno nell'utilizzo di altri telai che di base hanno gia' un peso sui 330 grammi circa.
Il priombo da applicare sarebbe questo di 5mm della Unique Sports
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.