Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quanto è insopportabile Serena Williams?

+27
Pizzampras
nardac
Marek.Tosk
pink floyd
AndreaN
andrea scimiterna
jasper
ronwelty
andyvakgj
KevinKline
Forrest Camp
Alex100
GIANLUINI DICA
jagui
abracadabra78
Cesare
mattiaajduetre
Kirillov
camelot79
signorspock
MauRod
Paulmall
alain proust
ace59
giuntaman
secken
alex8mm
31 partecipanti
Andare in basso
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Quanto è insopportabile Serena Williams?

Mar 9 Lug 2013 - 15:24
Promemoria primo messaggio :

Visto che qualcuno si è risentito perche' il thread dedicato all'americana è stato, a suo dire, profanato da alcuni commenti che non inneggiavano alle doti sportive, atletiche ed estetiche della tennista, ne apro uno io, che sono il profanatore principale, esattamente con lo scopo non di tesserne lodi sulle vere o presunte qualità, ma di decantarne i lati che troviamo personalmente negativi, fastidiosi o insopportabili della "pantera nera".
Un appunto: qualcuno, sempre, afferma che alcuni commenti nei suoi confronti sono di una "bassezza inaudita".
Non so' quanto debbano essere "bassi" i commenti per raggiungere livelli inauditi, cmq io sono abituato a dire pane al pane, inutile fare tanti giri.
Se trovo la Serena brutta, malfatta, energumena, volgare, se le sue fattezze mi ricordano quelle di certi travestiti brasiliani, non vedo cosa ci sia di così sconvolgente nel dirlo. Va' bene poi che, come recita la famosa massima latina, 
De gustibus non disputandum est, ma credo che per la maggior parte delle persone allineate a gusti estetici e fisionomici normali, trovare attraente una donna con queste caratteristiche sia impresa abbastanza improba.
Per quanto riguarda il suo gioco, ribadisco e confermo, detesto tutto e di più della sua "tecnica", che è basata su: potenza, prepotenza, scandalosa superiorità fisica nei confronti della maggioranza delle avversarie che incontra, stile grezzo e approssimativo.
Cmq, il topic è aperto, quindi.....se qualcuno ha qualcosa DI NEGATIVO da dire sulla Sederon....ehm, 'Serenona', qui è ben accetto!Very Happy

(PS: Ed i suoi fans si guardino bene dal postare commenti PRO-Serena, qui, eh! Evil or Very Mad)

Ospite
Ospite

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Gio 12 Mag 2016 - 19:05
sono bacchettone e amante dello sport, e mi rendo conto che le prime a marciare sull'aspetto fisico sono quelle giocatrici che se lo possono permettere, ma sentir parlare di sportive in termini di figa -sopratutto se poi la cosa influisce sull'opinione che si ha della sportiva!- è una cosa che davvero non sopporto. Ha la seconda un po' lenta ed è brutta, quindi fa cagare: che discorso è? E' uno dei motivi per cui tra le altre cose ho smesso di andare in palestra. C'è un sessismo tossico che avvelena qualsiasi velleità sportiva. 

Nel mio circolo c'è una mamma 40enne che ha ripreso da poco a giocare a tennis. Visivamente è assimilabile a una pera. Ma ha una ferocia nella caccia alla palla, competitiva, fa i pugnetti quando le riesce un bel rovescio, s'incazza quando sbaglia, sempre; ha il fuoco addosso. Non è per mettermi una spanna sopra, ma quando la vedo giocare vedo solo una sportiva che ti fa venire voglia di guardare ancora, perchè ti trasmette la passione che ha lei. 

Qualsiasi opinione sportiva si possa avere di Serena Williams, la gradevolezza fisica ha una sproporzione nel riproporsi che è disarmante. Ha il corpo che ha e che le serve che abbia per inseguire e prendere a racchettate palline gialle pelose, meglio di quanto abbiano fatto colleghe più esili. Le chiacchere stanno a zero, cantano i 15.
avatar
Forrest Camp
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 57
Località : Magenta
Data d'iscrizione : 31.03.14

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Gio 12 Mag 2016 - 20:11
Alex100 ha scritto:
alex8mm ha scritto:la tedesca Angelique Kerber, dissi che "sembra un carro armato

A parte il fatto che la Kerber e' etnicamente polacca (padre-madri polacchi e vive in Polonia da 10 anni), ......
Che padre e madre siano nati in Polonia e che viva in Polonia può darsi ma che sia etnicamente polacca ho seri dubbi visto il cognome e al fatto che buona parte dell'odierna Polonia per secoli ha fatto parte del Regno di Prussia. 
Si fosse chiamata Kerborsky....
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 7:43
Concordo sul fatto che Serena, letto Sirina, sia la giocatrice più antipatica dell'era moderna, trovo insopportabile quella sua aria sofferta e quell'espressione del viso simile al pianto. La mia sensazione é che non sia una bella persona
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 10:46
dare del travone a una che sembra un travone è un'offesa?

secondo me l'offesa è considerarla un'offesa visto che i transessuali hanno esattamente la stessa diglità di tutti gli altri esseri umani.

trovo assurdo il buonismo che in questo caso mi ricorda il perbenismo del kkk.

poi che si potesse evitare di aprire una discussione come questa sono pure d'accordo.

ed in ogni caso .... viva ANA Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 11:18
Ah, vogliamo giocarla così.

Bene.

Il transessuale, quello che con termine così elegante definisci travone, è una persona che non ha scelto di vivere nella condizione in cui si trova, e che è in genere una persona piuttosto infelice per la propria condizione. 

Serena Williams è una donna, e attaccare una persona per il proprio aspetto fisico è vile, doppiamente se fatto alle spalle della persona in questione. Sarei curioso di vederti, attaccato alla rete del campo, chiamarla così e vedere la sua e la tua di reazione. Eventualmente pagando. Temo purtroppo che questo mio desiderio sarà inesaudito, perchè , come si dice "dietro lo schermo leoni...". 

Inolte, quello che ti piace chiamare "perbenismo" a casa mia la chiamiamo, più semplicemente, educazione. probabilmente casa che vai educazione che trovi.

vedi se vuoi continuare a rispondere, intanto vado  chiedere a qualcuno di studiato cosa vuol dire "perbenismo del kkk": a primo acchitto direi che è una stupidata illogica che fa piangere il cervello, ma chissà che non abbia qualcosa da impaarare.
Anonymous
Ospite
Ospite

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 11:38
Ragazzi restiamo in topic e parliamo di tennis, visto che siamo qui per questo.

Grazie
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 11:51
Una frase sessista/omofoba È un'offesa.. Vi prego di moderare il linguaggio!
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 12:12
KevinKline ha scritto:Concordo sul fatto che Serena, letto Sirina, sia la giocatrice più antipatica dell'era moderna, trovo insopportabile quella sua aria sofferta e quell'espressione del viso simile al pianto. La mia sensazione é che non sia una bella persona
In tanti, tantissimi la pensiamo come te, però a tutto c'è un limite e come scritto più su la civiltà richiede educazione e chi non è educato è incivile.... quindi leggere di un incivile che inveisce contro, o meglio da dietro una tastiera, una seppur antipatica tennista non è "carino" e alquanto poco coerente. 

Detto questo, non capisco perché Serena possa permettersi di inveire contro avversarie e peggio ancora contro giudici di linea senza subire squalifiche!

P.S. Mi sarebbe piaciuto essere il giudice di linea che viene platealmente investito di insulti dalla signorina
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 12:27
Le regole la correttezza e quant'altro passano di gran lunga in secondo piano di fronte a chi smuove la pecunia, l'arroganza di Serena, le pause di Rafa, gli urli di Azarenka e Masha (il doping di quest'ultima) ecc. ecc.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2618
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 12:30
io credo che sia razzista/omofobo parlare così dei transessuali.

serena è un personaggio pubblico e come tale si "offre" agli elogi e alle critiche. questa è la realtà.

ho chiaramente detto che trovo discutibile l'apertura di una discussione come questa ma non trovo che ci sia nulla di deprecabile.

la cosa fastidiosa è avere a che fare con giudizi morali.

viva il tennis e viva serena, quella serena che da della puttana alla henin in diretta televisa....e quella serena che guadagna milioni e milioni e milioni grazie alla gente come noi che è appassionata di tennis ma che non può permettersi di criticarla

e da questa discussione esco

ciao
andy
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 15:16
http://ftw.usatoday.com/2015/09/serena-williams-sore-loser-grand-slam-us-open-roberta-vinci




Serena e' piu' brutto che scorretto con le avversarie, e un altro esempio della sua classe, eleganza e femminilita' in questo articolo/video qui sopra.

Some of the best quotes from her multiple tirades to the chair:
• “Are you the one who screwed me over last time?” (She wasn’t.)
• “If you ever see me walking down the hall, look the other way because you’re out of control, you’re out of control. You’re a hater and you’re just unattractive inside.”
http://www.womenstennisblog.com/2011/06/23/williams-sisters-dont-deserve-the-privileged-status-they-have-in-womens-tennis/
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 15:19
La Kerber e' di origini tedesche (?!) piu' o meno come Nishikori e' biondo.. Very Happy

Anonymous
Ospite
Ospite

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 15:23
Alex100 ha scritto:La Kerber e' di origini tedesche (?!) piu' o meno come Nishikori e' biondo.. Very Happy


@Alex100 in questo thread si parla di Serena, che c'entra la Kerber? Shocked
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 15:34
Stavo rispondendo al messaggio di inizio pagina..
Quant'e' carina la Kerber Wink se messa vicino al giocatore americano n.1 della WTA.

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Angelique-kerber-leaked-photos-sexy-17301275
Un altro esempio delle partite combinate tra la famiglia Williams: pure il pubblico di Indian Wells li ha fischiati.
Anonymous
Ospite
Ospite

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 13 Mag 2016 - 18:50
la sportività, il carattere, il comportamento fanno parte del suo essere sportiva e personaggio coerente con lo sport che gioca, che tra l'altro condivido AMPIAMENTE.

il suo aspetto fisico o la gradevolezza estetica è un problema suo.
AndreaN
AndreaN
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Terzo di Aquileia (UD)
Data d'iscrizione : 15.05.16

Profilo giocatore
Località: Center Court
Livello: le tiro tutte dentro...il parcheggio
Racchetta: Wilson Pro Staff 97CV - Wilson Blade CV 16x19

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 20 Mag 2016 - 15:03
Trovo le critiche contro l'aspetto fisico di Serena fuori luogo per una questione di buon gusto. Detto questo trovo che la Williams sia uno degli esempi peggiori del tennis come comportamento in campo, atteggiamenti ed arroganza.
Alex100
Alex100
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.10.14

Profilo giocatore
Località: All'ESTero, tra brune e bionde algide
Livello: Da scarsone a piccolo arrotino
Racchetta: Babolat Pure Drive

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 3 Giu 2016 - 12:08
MOD CUT

Adolfo: razzisti fuori dal forum please. Due mesi di Ban. Ricordo che la creazione di secondo account porta al ban definitivo per entrambi gli account.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Ven 3 Giu 2016 - 12:37
questo é stalking  Laughing
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Sab 4 Giu 2016 - 20:23
non ho visto la finale...
fortissima la moguruza, o serena non in giornata ?
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Sab 4 Giu 2016 - 20:49
pink floyd ha scritto:non ho visto la finale...
fortissima la moguruza, o serena non in giornata ?
entrambe... la moguruza ha giocato bene, ma Serena si muoveva meno del solito
su Eurosport si parlava di mezzo infortunio patito nelle partite precedenti....
Marek.Tosk
Marek.Tosk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.06.16

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Dom 5 Giu 2016 - 1:44
MOD CUT

Adolfo: Razzisti fuori dal forum please. Due mesi di ban con la speranza di non rivederci mai più
Anonymous
Ospite
Ospite

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Dom 5 Giu 2016 - 17:38
a volte ritornano????
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Dom 5 Giu 2016 - 19:26
AndreaN ha scritto:Trovo le critiche contro l'aspetto fisico di Serena fuori luogo per una questione di buon gusto. Detto questo trovo che la Williams sia uno degli esempi peggiori del tennis come comportamento in campo, atteggiamenti ed arroganza.

Per quali motivi scusami ?
Io l'ho vista giocare molte volte mi spieghi quali sono i suoi comportamenti negativi ?

Ti riporto due risposte della conferenza stampa post finale PERSA :

Quanto è stato un problema l’adduttore? Hai avuto dei problemi fisici oggi?
Stavo bene, non sono una che crea scuse dicendo cose tipo: oh, mi faceva male l’adduttore. Credo che alla fine di tutto, io non abbia giocato il tipo di gioco che mi serviva per vincere mentre lei lo ha fatto. Adduttore o no, lei ha giocato per vincere.


Tu hai un record incredibile nelle finali Slam e quest’anno ne hai già perse due. Credi che questi momenti in campo siano in qualche modo diversi, considerando la pressione e il traguardo dei 22 Slam?
No, sai, ho affrontato due giocatrici che… insomma in Australia Kerber ha fatto 16 errori in tre set, cosa potevo fare in quella situazione? Oggi Garbine ha giocato in maniera incredibile; la sola cosa che posso fare è continuare a provarci.
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Dom 5 Giu 2016 - 22:53
Oggi Panatta durante la finale maschile raccontava di una cena sabato sera tra ex-stelle (vado a memoria, ha citato tra gli altri Wilander, Leconte, Chris Evert) in cui si diceva che Serena è, in generale, in declino più netto di quanto possa sembrare dall'esterno.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Lun 6 Giu 2016 - 13:58
Ha 34 anni, sarebbe strano se non fosse in declino.
Pizzampras
Pizzampras
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 543
Data d'iscrizione : 21.09.15

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.0-3.5
Racchetta: Donnay Pro One GT 97 - Wilson Staff 750 st

Quanto è insopportabile Serena Williams? - Pagina 3 Empty Re: Quanto è insopportabile Serena Williams?

Lun 6 Giu 2016 - 13:59
Sì certo, ma lui diceva proprio che secondo loro farà molta fatica a vincere un altro Slam.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.