Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Aiuto! Telaio per ricominciare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aiuto! Telaio per ricominciare

Messaggio Da Richspirit il Ven 5 Lug 2013 - 15:58

Salve amic,i ho bisogno del vostro aiuto.

Ho da circa 3 mesi ripreso a giocare dopo anni di inattività e non potevo non notare la miglioria nei telai, soprattutto più leggeri rispetto a quelli che ho io.
In questi giorni ho letto molte recensioni sulle racchette nel forum ma vorrei un vostro consiglio che mi chiarisca un po' di confusione che c'è nella mia mente.

Non sono proprio un principiante, sto riprendendo i colpi e sono comunque affascinato dal comperarmi una racchetta: avrei bisogno di qualcosa di leggero e maneggevole diciamo sui 300 incordata, piatto da 100, abbastanza tollerante, non troppo rigida e che produca una buona velocità, infatti i colpi ce li ho ma quando forzo ancora sbaglio troppo. Soffro i giocatori che tirano forte. 
Gioco prevalentemente da fondo, dritto a sventaglio, rovescio piatto ad una mano, quando sono in recupero laterale sul dritto contrattacco in top, l'unico colpo che riesco a forzare bene.

Avrei pensato a una babolat pure drive light o una volkl team speed normale o orange( a proposito che differenza c'è tra le due? su tennisware house hanno le stesse caratteristiche ma ci sono 50 euro di differenza tra la normale e la orange o green).
Oppure se ce n'è qualcuna che secondo voi vada meglio non esitate a consigliarmela

GRAZIE


cheers cheers cheers

Richspirit
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum