Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde per Head Radical tour twintube 630

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde per Head Radical tour twintube 630

Messaggio Da onehandedbackhand il Ven 5 Lug 2013 - 10:27

Ciao ragazzi, chi mi dà un aiutino? Dovrei incordare ad un quindicenne (180 cm, esile ma con un gioco quasi piatto, 3.4 FIT) il telaio in oggetto. Ad oggi usa una Head Speed mp graphene con Luxilon Adrenaline (gliel'ho sconsigliata ma si trova bene) a 24 kg e denuncia un'eccessiva lunghezza nei colpi di chiusura. Il mio consiglio è stato quello di lavorare tecnicamente sul colpo cercando di lavorare di più la palla, ma il suo maestro invece crede debba persino innalzare a 25 kg la tensione (oh jesus!!! Shocked ).
Per cercare di preservare la sua integrità fisica gli ho proposto di provare qualche altro telaio, più morbido, come la zebrata in questione e 18x20 per avere più controllo. Domenica la proverà ma mi ha già chiesto di montargli le sue Adrenaline. Adesso: a quanto gliele dovrei montare questa specie di plastica, vista la premessa? io avrei pensato non più di 23 kg, magari 23/22 (4 nodi ovviamente)...
Thx guys Smile

onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1457

Profilo giocatore
Livello: amatore (anche nel tennis)! 3.qualcosa FIT
Racchetta: Yonex SV95

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: