Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Lun 1 Lug 2013 - 17:40
Promemoria primo messaggio :

forza ragazzi non possiamo organizzare un Open PT anche dalle nostre parti?
Prendiamo spunto dal famosissimo Polenta Open e diamoci da fare!

Che la Brianza trionfi (lo dico col sorriso sulla bocca, senza fini politici ovviamente)!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Mar 11 Nov 2014 - 10:24
Consiglio: fate prima un torneo di un giorno in modo da conoscervi e creare un gruppo abbastanza numeroso, poi eventualmente potete prendere in considerazione l'idea di un "circuito".

Per qualsiasi dritta riguardo a formule ed organizzazione, potete chiedermi direttamente...
Anonymous
Ospite
Ospite

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Mar 11 Nov 2014 - 10:27
DrDivago ha scritto:Consiglio: fate prima un torneo di un giorno in modo da conoscervi e creare un gruppo abbastanza numeroso, poi eventualmente potete prendere in considerazione l'idea di un "circuito".

Per qualsiasi dritta riguardo a formule ed organizzazione, potete chiedermi direttamente...

Ciao Marco, io per  il torneo "tutto in un giorno" vista la mia collocazione geografica posso aiutare poco.
Comunque per quella che è la mia esperienza a Roma, qui siamo partiti due/tre anni fa con la formula "distribuita" del torneo PT, piano piano a giro ci siamo conosciuti tutti ed il mega rodeone tutti insieme lo abbiamo fatto solo il mese scorso Razz

PS: ...e poi per la formula "all in one" che c'è meglio del polenta open?!?! Cool Laughing
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Mar 11 Nov 2014 - 10:45
Noi abbiamo fatto l'esatto opposto: siamo partiti con tornei giornalieri, abbiamo aumentato progressivamente gli iscritti, la frequenza e la tipologia degli eventi e poi siamo arrivati alla costruzione di una classifica sociale e sfide stracittadine in stile Coppa Davis. Very Happy
Richy966
Richy966
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: PK15 260/T-Flash300 speedflex 2012

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Mar 11 Nov 2014 - 21:17
DrDivago ha scritto:Noi abbiamo fatto l'esatto opposto: siamo partiti con tornei giornalieri, abbiamo aumentato progressivamente gli iscritti, la frequenza e la tipologia degli eventi e poi siamo arrivati alla costruzione di una classifica sociale e sfide stracittadine in stile Coppa Davis. Very Happy

più che coppa davis...direi...coppa di testa, soppressa, salama ferrarese, schiacciata genovese, piadina romagnola, birra triveneta...ecc...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Mar 11 Nov 2014 - 21:39
Richy, dai, non facciamoci sempre riconoscere: siamo degli agonisti seri, noi! Very Happy pig
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Mer 26 Nov 2014 - 20:45
Io ci sono ancora, se volete organizzare un torneo in un giorno posso proporlo al pres del mio tc mariano comense (co) in modo da avere i campi a un prezzo agevolato (purtroppo sono solo 2)
avatar
steguglia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 19.01.10

Profilo giocatore
Località: Lecco
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive

ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO????? - Pagina 2 Empty Re: ma un Open PassioneTennis in zona milano/monza/brianza/como NO?????

Sab 27 Dic 2014 - 16:08
fabiozeb ha scritto:Io ci sono ancora, se volete organizzare un torneo in un giorno posso proporlo al pres del mio tc mariano comense (co) in modo da avere i campi a un prezzo agevolato (purtroppo sono solo 2)

Ciao ragazzi, io non frequento molto il forum o meglio non partecipo alle discussioni ma lo seguo sempre...io ci potrei essere benissimo x un bel rodeo giornaliero :-) ... a MAriano sarebbe ottimo, bel circolo, accogliente e veramente ben gestisto...il presidente Michele è veramente una persona squisita !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.