Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Palline Dunlop Tour Comfort

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Palline Dunlop Tour Comfort

Messaggio Da Minato83 il Sab 29 Giu 2013 - 14:35

Ciao a tutti.
Sto giocando da qualche settimana con le palline Dunlop Stage 1... per riprendere confidenza con il gioco, mi sono sembrate ottime.Non vorrei però abituarmi troppo a queste(la casa dichiara un 25% in meno di velocità).... trovandomi poi in difficoltà giocando con palline "normali".
Tenendo conto che: non devo fare tornei,gioco esclusivamente su terra(circa due ore a settimana),cerco palline tendenzialmente confortevoli e facili..... che ne pensate delle Dunlop Tour Comfort??? Questa è la breve descrizione che ho trovato:

Pressurised tennis ball designed for club- and tournament players. Dunlop Tour Comfort is an arm protecting all-surface ball. Comfort Core technology reduces the risk of tennis ellbow by up to 15%. Optimized performance. ITF approved. " 

Se avete anche alternative da propormi, ve ne sarò grato.... Wink

Minato83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Ezone Xi Power

Tornare in alto Andare in basso

Re: Palline Dunlop Tour Comfort

Messaggio Da Minato83 il Mar 2 Lug 2013 - 8:41

Credo non siano palline molto conosciute.... Rolling Eyes

Minato83