Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Custom blade 104 203

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Custom blade 104 203

Messaggio Da aleroger il Mer 26 Giu 2013 - 10:29

Ciao a tutti sto giocando con la nuova blade 104 con corde luxilon alu power a 23/22 kg e mi trovo abbastanza bene.. Ho un gioco prevalentemente da fondo campo con gioco più di piatto che di spin..
Come dicevo mi trovo abbastanza bene ma vorrei sentirla un po' di più, stabilizzarla!
Cosa mi consigliate? Grazie mille

aleroger
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 80

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5-4.0
Racchetta: Yonex Vcore tour g 330g

Tornare in alto Andare in basso

Re: Custom blade 104 203

Messaggio Da giulioz3 il Mer 17 Lug 2013 - 8:56

posso chiederti come tici trovi-?una piccola recensione....hai mai avuto fastidi alle articolazioni a causa sua? il tuo livello di gioco? rovescio bimane?....stuzzica parecchio anche me...per avere un attrezzo più umano nel borsone...io metterei diretti 10g di silicome nel manico portandola a 300g e 31.5 di bilanciamento e non toccherei altro perchè personalmente mi piace un telaio bilanciato in tal modo ma eventualmente si possono spartire altri 10 grammi tra manico e telaio per portarla a 310 nuda, 330 incordata con overgrip

giulioz3
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 455

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock

http://www.countryclub.it

Messaggio Da albe6668 il Mer 24 Lug 2013 - 21:21

Io ho aggiunto 3 gr. a ore 3e9 a bassa densità.Grip in cuoio piu piombo al manico per un totale di 15 gr. Con overgrip e antivibra pesa 336 gr. con bilanciamento a 32.9. Essendo bimane mi piace mantenere il bil. in testa senza snaturare la racchetta. Ho raggiunto stabilità e controllo.

albe6668
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 128

Profilo giocatore
Racchetta: Textreme Tour 100p

Messaggio Da albe6668 il Mer 24 Lug 2013 - 21:29

Per le corde ero stracontento con le tour bite 1.25 in full a 23 kg, poi ho provato l ibrido tour bite 1.20 ( 23 kg) con vanquish 1.30 (24 kg + 5% strech) e sono ancora piu soddifatto. Ottimo controllo buon spin e discreta potenza. Chi la prova con questo setup rimane piacevolmente soddisfatto.

albe6668
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 128

Profilo giocatore
Racchetta: Textreme Tour 100p

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: