Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Jellyman
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Melzo
Livello: NC
Racchetta: ??

Presentazione e richiesta consiglio corde per wilson ps90 e yonex ezone xi 98 Empty Presentazione e richiesta consiglio corde per wilson ps90 e yonex ezone xi 98

Gio 20 Giu 2013 - 19:56
Ciao a tutti! E' da molto tempo che leggo questo forum ma non mi ero mai iscritto.
Mi sono fatto travolgere da questo fantastico gioco in molti sensi, gioco da meno di un anno e a breve sarò anche in possesso di una macchina incordatrice! Mi ci sono buttato a pesce :-)

Vorrei chiedere un consiglio per delle corde come da titolo.

Solitamente gioco con yonex e mi trovo bene ma essendo un tifoso di Federer non potevo non avere la sua racchetta e ogni tanto mi diverto anche con quella.

Ho gia le idee abbastanza chiare sul tipo di incordatura ma sono indeciso sulle corde.

Con yonex al momento sono in full gut 25/24 vorrei provare un ibrido standard o addirittura un full mono visto che la racca sembra spingere fin troppo bene. dovranno essere tutte nere. Quindi se sapete consigliarmi 3 corde un multi-mono e un mono per il full bed. Tutte nere, spin friendly e con un rapporto qualità prezzo del mono decente.

Per la 90 invece ovviamente l'ibrido in reverse, siccome non rompo, provo a tagliare solo il mono che tanto è sulle orizzontali e come main posso mettere il vs nero di babolat. Per il mono mi piacerebbe un alu power rough nero ed economico incline al prestiraggio :-) e con  consegna a casa da parte di Selen! :-)

Altrimenti se mi consigliate un accoppiata multi - mono nel caso non riuscissi a fare il magheggio...
Sempre neri...
Vi ringrazio da subito, mi siete sempre utili!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.