Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Chi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

Messaggio Da boris75 il Lun 15 Mar 2010 - 21:04

Salve c'è nessuno che è passato dalla pure drive cortex alla Gt ? DI che livello siete e come vi siete trovati ? Si legge che dia un impatto più professionale alla palla, ed è quel professionale che mi spaventa , perchè professionale significa professionista ed io non lo sono . Ne può giovare dei miglioramenti un giocatore medio di club o certe differenze le può percepire solo un braccio raffinato ? Un pò come per il vino....... c'è chi potrebbere riconoscere l'annata di un brunello e chi gli potresti dare il gaiosello e spacciarlo per chianti e manco se ne accorge....

boris75
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 599

Profilo giocatore
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Tornare in alto Andare in basso

Re: Chi è passato dalla pure drive cortex alla pure drive GT?

Messaggio Da Ospite il Lun 15 Mar 2010 - 21:55

In giro si dice che la versione gt sia un pò più "controllosa" della cortez.
Io non ho provato la gt, ti poso dire però che secondo un noto negoziante della capitale non c'è chissa quale differenza...

Ospite
Ospite

Messaggio Da andrew84 il Mar 16 Mar 2010 - 0:32

Penso che a beneficiarne sia soprattutto chi ha un livello medio, chi ha una tecnica eccelsa la sa tenere dentro anche con la vecchia cortex. Personalmente non riuscivo a controllare bene la pd, mentre con la apd perdevo un po di potenza ma guadagnavo controlloed è stata per quasi 2 anni mia compagna... Ho provato la pd gt e ne sono entusiasta, controllo e potenza superiori alla adp cortex...

andrew84
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 206

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

Messaggio Da MassimoM il Mar 16 Mar 2010 - 8:04

Le ho provate tutte e due con incordatura xcel 25/24 devo dire che la palla si controlla un po' meglio, Spinge benissimo come la vecchia pd ma è anche un pò più precisa!!! e anche il suono della racchetta è un po cambiato!!!

MassimoM
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 49

Profilo giocatore
Livello: 4NC
Racchetta: Coppia Artengo 920 SBS2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: