Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Racchetta per amico arrotino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Racchetta per amico arrotino

Messaggio Da FP9876 il Lun 10 Giu 2013 - 19:47

Vorrei trovare come da titolo una racchetta per un mio amico che gli dia sia più rotazione che profondità ai top spin con cui gioca praticamente ogni colpo tranne le volèe. Questi è abbastanza gracilino e quindi non molto forte fisicamente perciò vorrebbe una racchetta il cui peso non superi i 300 gr incordata. Mi ha detto di verse caratteristiche che vorrebbe trovarci cioè profilo generoso pattern di 16 x 19 e delle corde che non gli facciano venire dolore al braccio ( tipo multi aggiungo io ) che gli ha fatto venire la sua vecchia pure drive lite. Mi appello a voi per sapere un buon set di racchetta e corde da proporgli ( Eiffel benedicimi ). Byeeeee e grazie per le eventuali risposte

FP9876
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 83

Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: