Argomenti simili
Ultimi argomenti
Occhiali
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Occhiali
l'altro giorno, costretto a giocare con gli occhiali da vista (gioco sempre con le lenti a contatto) ho notato che ci vedevo molto meglio.
ora! visto che nonmi sembra il caso di giocare con quelli che uso di solito voi avete qualche suggerimento? ho visto che nel circus li usa Tipsarevic, sapete qualche cosa di più?
ora! visto che nonmi sembra il caso di giocare con quelli che uso di solito voi avete qualche suggerimento? ho visto che nel circus li usa Tipsarevic, sapete qualche cosa di più?

mrkermit- Frequentatore

- Numero di messaggi: 144
Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Blade 98
Re: Occhiali
io uso gli occhiali fin da piccolo, con piccola pausa di un paio d'anni con lenti a 20 anni, e di solito uso gli occhiali vecchi per giocare, per non rovinare con il sudore (che a lungo andare è acido e porta via l'antiriflesso dalle lenti) quelli nuovi.
il mio problema è che sono molto miope, quindi gli occhiali mi costano un botto, quindi non posso permettermene un paio apposta per giocare.
ricordati che nel periodo in cui si gioca sotto il pallone ed il riscaldamento è spento si appannano in continuazione ed è abbastanza scomodo, ma magari a cagliari giocate sempre all'aperto!
spero di averti offerto qualche notizia in più per poter decidere cos fare...
il mio problema è che sono molto miope, quindi gli occhiali mi costano un botto, quindi non posso permettermene un paio apposta per giocare.
ricordati che nel periodo in cui si gioca sotto il pallone ed il riscaldamento è spento si appannano in continuazione ed è abbastanza scomodo, ma magari a cagliari giocate sempre all'aperto!
spero di averti offerto qualche notizia in più per poter decidere cos fare...

nanobabbo8672- Veterano

- Numero di messaggi: 4013
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.4
Racchetta: Pro Kennex Destiny 315 2010
si si! da noi non ci sono campi al coperto, o meglio ve ne è uno ma moooolto fuori porta.
anche io sono abbastanza miope e questo mi ha frenato .............
anche io sono abbastanza miope e questo mi ha frenato .............

mrkermit- Frequentatore

Profilo giocatore
guarda io spendo circa €400 per un paio di occhiali... infrangibili, antiriflesso, sottili, ecc.
io uso anche una bandana sulla fronte per evitare che il sudore vada sugli occhiali, ma io sudo molto mentre gioco, tu magari sei più fortunato!
io uso anche una bandana sulla fronte per evitare che il sudore vada sugli occhiali, ma io sudo molto mentre gioco, tu magari sei più fortunato!

nanobabbo8672- Veterano

Profilo giocatore
Io uso sia lenti che occhiali, ma preferisco di granlunga le lenti, dipende quanto meglio ci vedi con gli occhiali secondo me. Io quando uso gli occhiali onde evitare spiacevoli voli li tengo con le fascette elastiche.

Jimbo- Assiduo

- Numero di messaggi: 626
Profilo giocatore
Livello: 3.5 ITR Fit 4NC (over40)
Racchetta: DUNLOP AEROGEL 4D 500 TOUR L2
Jimbo ha scritto:Io uso sia lenti che occhiali, ma preferisco di granlunga le lenti, dipende quanto meglio ci vedi con gli occhiali secondo me. Io quando uso gli occhiali onde evitare spiacevoli voli li tengo con le fascette elastiche.
ho usato anche io le fascette, ma poi mi sono accorto che in 25 anni di tennis, e io gioco spesso serve & volley, e adoro il doppio, non mi hanno mai colpito in faccia... una volte sulla nuca mio babbo con uno splendido servizio!

nanobabbo8672- Veterano

Profilo giocatore
No più che per paura di essere colpito (cosa capitata) è perchè mi è capitato che in momenti di "foga" volassero via...

Jimbo- Assiduo

Profilo giocatore
Jimbo ha scritto:No più che per paura di essere colpito (cosa capitata) è perchè mi è capitato che in momenti di "foga" volassero via...
giovane jedi... devi controllare la forza, altrimenti diventi come dart vader!!!

nanobabbo8672- Veterano

Profilo giocatore

Jimbo- Assiduo

Profilo giocatore
vi dirò! anche io ho giocato sempre con le lenti.................1000 volte più comode, ma è questo periodo che non vedo bene, sarà che devo andare dall'oculista???

mrkermit- Frequentatore

Profilo giocatore
anche a te allora serve il corso per diventare jedi, così non avrai più bisogno di lenti... userai solo la forza! 

nanobabbo8672- Veterano

Profilo giocatore
Se può esservi utile, io in estate spesso uso degli occhiali da sole particolari, hanno le lenti che si possono cambiare, e hanno la particolarità che ogni lente riflette alcune lunghezze d'onda e ne fa passare altre, nel mio caso uso le lenti che fanno passare il colore "giallo" ovvero la lunghezza d'onda ad esso associato, in poche parole hai una lente che attenua la luce solare e il su riverbero, ma allo stesso tempo ti fa vedere la pallina in maniera più nitida e contrastata.
Voi direte....e che c'azzecca con il problema degli occhiali da vista??!?! I suddetti occhiali hanno la possibilità, tramite un inserto, di essere usati come occhiali da vista, basta acquistare delle particolari lenti graduate come a voi serve, che si innestano dietro le lenti da sole, quindi in un colpo solo avrete occhiali da vista e da sole, con la possibilità in inverno di installare solo le lenti da vista, il tutto su una montatura fatta apposta per lo sport, infatti vengono usati anche da ciclisti, atleti etc etc, ognuno ovviamente con le lenti più adatte allo sport che pratica.
Se volete più info magari ve le do via PM, non sò se posso scrivere qui la marca
Voi direte....e che c'azzecca con il problema degli occhiali da vista??!?! I suddetti occhiali hanno la possibilità, tramite un inserto, di essere usati come occhiali da vista, basta acquistare delle particolari lenti graduate come a voi serve, che si innestano dietro le lenti da sole, quindi in un colpo solo avrete occhiali da vista e da sole, con la possibilità in inverno di installare solo le lenti da vista, il tutto su una montatura fatta apposta per lo sport, infatti vengono usati anche da ciclisti, atleti etc etc, ognuno ovviamente con le lenti più adatte allo sport che pratica.
Se volete più info magari ve le do via PM, non sò se posso scrivere qui la marca

picchio000- Utente attivo

- Numero di messaggi: 306
Profilo giocatore
Racchetta: Volkl Catapult 10 -

si si
mi dai più indicazione in PM?
mi dai più indicazione in PM?

mrkermit- Frequentatore

Profilo giocatore
interessante... puoi mandarmi anche la foto via pm?
sono curioso!
sono curioso!

nanobabbo8672- Veterano

Profilo giocatore
Ciao puoi mandarmi in pm maggiorni indicazioni?sarei anch'io interessato...
Pablo456- Nuovo arrivato

- Numero di messaggi: 7
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» azz... gli occhiali noooo!
» Occhiali
» Occhiali da sole per tennis
» occhiali cross enduro ufo plast
» porta occhiali
» Occhiali
» Occhiali da sole per tennis
» occhiali cross enduro ufo plast
» porta occhiali
Pagina 1 su2
Permesso del forum: