Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

I NOSTRI TENNISTI PREFERITI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I NOSTRI TENNISTI PREFERITI

Messaggio Da incompetennis il Gio 6 Giu 2013 - 13:24

Promemoria primo messaggio :

Mi sono sempre chiesto chi possa essere considerato il più forte tennista di sempre ma poi un dubbio mi assale: il più forte è anche il più grande?
Definiamo il più forte: ovviamente il numero 1 in classifica, quello che ha acquisito più punteggio nei vari tornei attraverso formule squisitamente matematiche. Il più grande magari non sarà il n° 1 nel punteggio ATP ma è quello che ti coinvolge emotivamente e che ti fa restare incollato alla TV (o in tribuna). Nella mia personalissima classifica il più forte é Borg (ricordiamoci che si è ritirato a 26 anni) ma il più grande è Mc Enroe. Forse l'unico che si avvicina tantissimo ad uniformare i 2 titoli (forte e grande ) é Federer. Ovviamente i più giovani avranno altri tennisti da preferire così come un mio amico discretamente più anziano di me mi dice che il grande Nastase era inarrivabile. Certamente ogni epoca ha i suoi campioni ma è sempre divertente portare a confronto grandi tennisti che hanno fatto la storia dello sport che noi tutti amiamo. Allora, colleghi tennisti di tutti i livelli, sparate le vostre classifiche dei più forti e dei più grandi .

incompetennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 669

Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornare in alto Andare in basso

Re: I NOSTRI TENNISTI PREFERITI

Messaggio Da defe88 il Gio 4 Lug 2013 - 9:18

come dice gianni clerici non si può paragonare sportivi di epoche e periodi differenti, e cercare il più grande/forte è un illusione Wink

defe88
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1213

Profilo giocatore
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Messaggio Da secken il Sab 6 Lug 2013 - 11:36

Mcenroe e Agassi

secken
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 196

Messaggio Da T0P5P1N il Mar 9 Lug 2013 - 14:27

Penso che il più grande sia Federer, sicuramente non sarà il più forte di tutti i tempi, ma ragazzi è un gran giocatore!

T0P5P1N
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Paul_90 il Mar 9 Lug 2013 - 14:34

Io ho iniziato a giocare con una certa continuità nel momento di massima auge di Andy Roddick, quindi lui mi è rimasto nel cuore per questo motivo (nonostante non fosse stilisticamente bellissimo da vedere). Del passato ho rivisto e ammirato Pete Sampras ed Ivanisevic. mi piaceva molto il tennis di Marat Safin ( se solo avesse avuto un po' piu' di sale in zucca...), Tommy Haas e Nalbandian. Ora non posso che ammirare Re Roger Federer e Djokovic. Mi piacciono molto anche Del Potro, Gasquet e la new entry Jerzy Janowicz.
Due giocatori di cui proprio non riesco a fare il tifo: Nadal e Murray (nonostante riconosca le loro immense qualità)

Paul_90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 7

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson Ncode Six-One team 95 -- Babolat Pure drive GT

Messaggio Da Adolfo il Gio 11 Lug 2013 - 11:47

Per me il piu' forte e' Rafa. Quando sta bene nn c'e ne per nessuno.
Se sara' anche il piu' grande.. lo vedremo

Adolfo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3306

Profilo giocatore
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: