Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Marcuz85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Yonex RDS 001 Pim Pim Johansson

Racchette Serve&volley-topic di riferimento Empty Racchette Serve&volley-topic di riferimento

Mar 28 Mag 2013 - 19:40
Salve ragazzi!

Ne approfitto per aprire questo topic che sia di riferimento per i giocatori serve&volley riguardo le racchette e perchè no, anche per tattiche di gioco

Per quanto mi riguarda, sto provando a giocare con una wilson blade 93..dopo 3 ore e mezza giocate domenica, ho il braccio sotto ghiaccio Sad

Cosa pensate? Per il serve&volley per forza racchette mid, peso alto e rigide? Ci sono altri telai che possono essere presi in considerazione? E con quale setup di corde? Condividiamo un po' le nostre opinioni! Eiffel, qui naturalmente, urge il tuo tocco Wink
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 53
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Racchette Serve&volley-topic di riferimento Empty Re: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

Ven 7 Giu 2013 - 9:27
non so.... io ho sempre pensato che sottorete ci vuole un piatto minimo 100 ...cosi' si hanno piu' possibilità di prendere la palla ...un piatto 93 mi sembra un po' piccolino...se poi hai problemi di gomito...io proverei la prokennex ki 15 300 ..ottima sottorete direi...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Racchette Serve&volley-topic di riferimento Empty Re: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

Ven 7 Giu 2013 - 9:36
Era proprio necessario aprire un nuovo thread ("di riferimento", oltretutto), quando sull'argomento serve&volley ne esistono già almeno 7-8?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette Serve&volley-topic di riferimento Empty Re: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

Ven 7 Giu 2013 - 9:41
Sì...come dice Crozza quando prende in giro MasterChef....

"Tu vuoi che io muoro?!"
"Tu vuoi che io assaggi questo pappatoneeeee???"
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette Serve&volley-topic di riferimento Empty Re: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

Ven 7 Giu 2013 - 9:50
PENSAVO DI CHIUDERE....

POSSIAMO, PER CORTESIA, RICONDURRE LA CHIACCHIERATA SU UN ALTRO "CANALE" ???

COSì CI GUADAGNAMO TUTTI E RITROVIAMO ALTRI SPUNTI DI DISCUSSIONE.

OK?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Racchette Serve&volley-topic di riferimento Empty Re: Racchette Serve&volley-topic di riferimento

Ven 7 Giu 2013 - 10:09
Moderatore incaricato, a lei l'onore di chiudere... Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.