Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
dan73
dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

Da Wilson Blx Pro Open a PK Tour Black Ace 98.. è possibile? Empty Da Wilson Blx Pro Open a PK Tour Black Ace 98.. è possibile?

Lun 20 Mag 2013 - 23:12
Ho ripreso a giocare (2 ore a settimana di cui una con maestro) da 1 anno e 1/2 dopo 15 anni di stop assoluto.. dopo varie prove di racche diverse, a gennaio sono approdato alla Blx Pro Open 2012.. il feeling è andato crescendo di settimana in settimana al punto da farmi sentire davvero perfettamente "integrato" con la racchetta, a volte mi ha dato addirittura la sensazione che si trattasse di un prolungamento del braccio... affraid per farvi capire quanto bene mi ci trovassi, eppure... eppure sarà che mi piace colpire piatto la palla, sarà che da ragazzino ho sempre giocato con racchette di impostazione classica, che insomma nutro a pelle una sorta di attrazione per le racchette non profilate e abbastanza elastiche (bassa rigidità)... insomma mi è capitata per le mani una PK Black Ace 98 Precision da 325 gr a 75 euri e non ho saputo resistere alla tentazione... provandola, dopo i primi impacci, trovo che ora dopo ora mi piace sempre di più al punto che ormai ho il dubbio se sostituirla all'amata Pro Open..... Sono alto 1,85 per 89 kg e lo so che sono due racchette molto diverse, ma in base a cosa dovrei decidere a questo punto? confused
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Da Wilson Blx Pro Open a PK Tour Black Ace 98.. è possibile? Empty Re: Da Wilson Blx Pro Open a PK Tour Black Ace 98.. è possibile?

Lun 20 Mag 2013 - 23:23
La pk perdona di meno della pro open (molto di meno) , però se ti piace perchè non usarla?!
Al limite fai un test per vedere quanto incide sul tuo gioco : una partita contro qualcuno che di solito ti fa sudare e col quale il risultato in genere è quasi pari e vedi se riesci mantenere lo stesso gioco. Se vedi che non ti penalizza troppo vai di PK !
dan73
dan73
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 833
Data d'iscrizione : 21.10.12

Profilo giocatore
Località: Tra mari e monti
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Yonex DR98

Da Wilson Blx Pro Open a PK Tour Black Ace 98.. è possibile? Empty Re: Da Wilson Blx Pro Open a PK Tour Black Ace 98.. è possibile?

Mar 21 Mag 2013 - 22:12
E come darti torto! Il consiglio è pratico quanto corretto! Il fatto è che mi dispiacerebbe "voltare le spalle alla Pro Open".... Ah Ah, sarò malato?! scratch
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.