Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Consiglio per un amatoriale! Ragazzi aiutatemi per favore!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consiglio per un amatoriale! Ragazzi aiutatemi per favore!

Messaggio Da Non_Mollo_Mai il Sab 18 Mag 2013 - 20:49

Salve a tutti, mi chiamo Simone, è il primo messaggio che posto nel forum, spero di aver azzeccato la sezione.

Vi scrivo per chidervi un consiglio riguardo all'approccio verso questo sport.

Vorrei cominciare ad avvicinarmi al tennis però, essendo un neofita, non so bene come funziona. In realtà giocavo qualche volta alla settimana, me la cavavo (anche se dovevo migliorare molto al servizio), ma ho dovuto lasciare.

Vi dico la sincera verità: io penso che questo sia uno sport per pochi, ho lasciato perchè costava tutto troppo, (attrezzature, circoli, lezioni ecc), però d'altronde avevo 15 anni ed ero il classico squattrinato. Adesso ne ho 22 e ho un mezzo lavoro e mi piacerebbe, appunto, riavvicinarmi al tennis: però ho dei piccoli dubbi:

1) L'iscrizione a un circolo cosa comporta? Nel senso è consigliabile iscriversi subito o per gli amatoriali è meglio aspettare? (ps: costa parecchio l'iscrizione?)

2) Mi consigliate lezioni di gruppo o individuali? (In questo caso mi piacerebbe sapere più o meno il prezzo standard, tanto per farmi un idea e non predere fregature)

3)Io abito nei castelli romani (a roma, zona sud-est), conoscete qualche buon circolo dove cominciare i primi passi in zona? (a me hanno consigliato il circolo di Fioranello) O in alternativa cosa mi consigliate di visionare maggiormente di un circolo per capire se è buono o meno?

Grazie mille a tutti per la pazienza! Smile

Non_Mollo_Mai
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 1

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consiglio per un amatoriale! Ragazzi aiutatemi per favore!

Messaggio Da Adolfo il Dom 19 Mag 2013 - 12:09

Ciao. Io sono di Albano. Conosco un maestro qui in zona che ti fa lezioni individuali a 130 euro per un pacchetto da 10. Se vuoi i dettagli contattami in privato.

Adolfo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3308

Profilo giocatore
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: