Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde in diagonale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde in diagonale

Messaggio Da incompetennis il Ven 3 Mag 2013 - 23:53

Salve, sono rimasto incuriosito dalle racchette PowerAngle con la loro disposizione delle corde in diagonale Question che potrebbe essere interessante perché ( la ditta) promette riduzione delle vibrazioni fino al 40% ed il modello Grand da 115 pesa solo 261 gr. incordata ...'na piuma .. Chi è propenso a epocondilizzarsi Sad il gomito potrebbe avere trovato un attrezzo idoneo ad alleviare i dolori ... Qualcuno ne sa qualcosa? Ne ho parlato con i miei amici Roger, Novak e Rafael ma mi hanno detto che non ne sanno nulla (ignoranti, sanno solo giochicchiare) mentre con Andy non ci parlo più perché ogni volta che si va al ristorante, al momento di pagare, deve sempre andare in bagno..... Suspect
P.S. Sul forum ho trovato solo una vecchia discussione su queste racchette e nulla più...

incompetennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 669

Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornare in alto Andare in basso

Re: Corde in diagonale

Messaggio Da Andrea78 il Sab 4 Mag 2013 - 10:32

Pure io sono stato tentato più di una volta di provarla.. Wink
Tuttavia ritengo il prezzo troppo elevato.. e soprattutto so che non tutti sono capaci di incordarla.. Rolling Eyes

Andrea78
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 258

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Re: Corde in diagonale

Messaggio Da incompetennis il Sab 4 Mag 2013 - 14:02

Già, il problema rimane ... Spendere oltre 150 € per una racchetta ci può stare ma se poi la racchetta non va bene ed è praticamente invendibile o incordabile solo da pochi, beh mi sentirei proprio un cogl..... schiocchino ecco !!!!!

incompetennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 669

Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: