Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti


Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Pask.83
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.09.12

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

Blade98 16x19 che cosa ci monto?

il Mar 30 Apr 2013 - 10:21
Ciao a tutti, il mio incordatore usa solo luxilon, babolat, wilson ed head, attualmente gli ho montato una LXN savage con tensione 21.5/22.5 e sulla seconda 23/24. Con la prima mi trovo bene nel giocare in top con problemi di sensibilità su colpi in drop e gioco a rete, mentre con la seconda è stato un completo fallimento, non mi ci trovo proprio. Volevo chiedervi come posso migliorare la sensibilità per i colpi in drop senza perdere il feeling con i colpi in top. Il mio gioco è con un dritto piatto leggermente arrotato nel finale ed un rovescio ad una mano abbastanza arrotato, il back lo gioco poco solo in emergenza, proprio perchè non riesco a sentire la palla. Io pensavo di provare sempre una savage con tensione 21/22 o 22.5/23.5. Oppure un'altra corda LXN sempre monofilamento, attendo consigli e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum