Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 9:52Gae0399Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Ven 26 Apr 2013 - 19:44
Ho preso una racchetta e ho visto che è ferma dal sito delle poste nel centro Hub Pacchi Bologna...(cosa abbastanza strana visto che mi trovo a Roma e il pacco parte dalla Sardegna)...Comunque non ci faccio caso, ed è tutto ok fino a quando non vado su google e scrivo Hub Pacchi Bologna...Tutti a lamentarsi di questo centro smistamento, e da quel che ho letto se mi arriva entro il mese prossimo dovrò solo esultare...

Voi avete esperienze di racchette ferme in quel posto?

Non vorrei la trattassero male e neanche mi arriva integra!!!! Sad Sad Neutral Neutral
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Ven 26 Apr 2013 - 20:14
Anche una racchetta che mi era stata spedita qualche settimana fa da Verona è stata ferma in quel posto, e mi è arrivata integra poco tempo dopo Wink
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Ven 26 Apr 2013 - 20:15
Che racchetta te sei comprato ?
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Ven 26 Apr 2013 - 20:22
Tutto normale. Successo anche a me che sono del centro e il pacco proveniva dal Sud. E' andato prima a Bologna e poi è sceso jajaja!
Mi hanno detto che è normale, così sono organizzate le sped. delle poste italiane.Non sarà questione di molto, normale sosta a centro smistamento.
2-3 giorni di ritardo più naturalmente tutto il tragitto allungato.
Stai pure tranquillo.
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Ven 26 Apr 2013 - 20:37
Speriamo dai...incrocio le dita...

La pro Kennex Black Ace Precision...ahi ahi non sei attento Marco...Nw-t mi ha convinto alla grande Razz
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Sab 27 Apr 2013 - 2:00
iamwill ha scritto:Speriamo dai...incrocio le dita...

La pro Kennex Black Ace Precision...ahi ahi non sei attento Marco...Nw-t mi ha convinto alla grande Razz

Adesso me la vado a studiare su internet ! Very Happy Very Happy Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Sab 27 Apr 2013 - 2:05
Ok. Dalle specs sembra interessante...posta subito la tua recensione che poi ce ne faremo una ragione ( di acquisto ) .... Very Happy Very Happy Very Happy
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Sab 27 Apr 2013 - 2:23
Marcotop65 ha scritto:Ok. Dalle specs sembra interessante...posta subito la tua recensione che poi ce ne faremo una ragione ( di acquisto ) .... Very Happy Very Happy Very Happy

sempre che arrivi Rolling Eyes Rolling Eyes
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Lun 29 Apr 2013 - 19:27
della serie: W la POSTA!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
blackninjamario
blackninjamario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : siena
Data d'iscrizione : 03.07.12

Profilo giocatore
Località: Siena/Reggio Calabria
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX 18x20-BB Aerostorm-Prince Rebel 98

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Mer 1 Mag 2013 - 8:53
iamwill ha scritto:della serie: W la POSTA!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sarà tornata in Sardegna per farsi il ponte del primo maggio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


P.S. iamwill hai la mia solidarietà,è un servizio indecente Evil or Very Mad Evil or Very Mad

per curiosità ma quali erano i tempi di consegna previsti dalle poste??? a me hanno fatto più volte ritardo rispetto ai giorni previsti e ho chiesto il rimborso della spedizione e l'ho sempre ottenuta...
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Gio 2 Mag 2013 - 16:17
erano 3 giorni...ormai ne sono passati 6 e la cosa più divertente ora è che non posso controllarlo più dal sito delle poste...

Speriamo bene che domani rinsaviscano altrimenti provo a fare qualche chiamatina
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Gio 2 Mag 2013 - 16:24
l'italia è un paese tutto suo anche nella spedizione pacchi e posta

compre regolarmente su TWE e mi arriva qui in 3-4 giorni passando da tutte le parti. Sala Bolognese è il centro di smistamento unico e da li passa tutto. l'ultimo pacco ha fatto germania-milano-sala bolognese-roma-reggio calabria-sala bolognese-reggio calabria-cagliari...

compro su MT e da cosenza fa tutto il giro d'italia prima di arrivare..ahah
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Gio 2 Mag 2013 - 16:43
INCREDIBILE MA VERO: è arrivata Very Happy

a quest'ora in questo preciso istante...serve lamentarsi visto? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Sab 18 Gen 2014 - 14:02
mi lamento anche io di poste italiane!!!
mi spediscono mercoledi dicendomi che in 24 ore sarebbe arrivato il pacco.
oggi(sabato) sono andato al mio uff. postale e abbiamo telefonato a SDA,loro sostengono che il coriere è passato venerdi alle 14:40 e non ha trovato nessuno.
chiaramente il corriere ha mentito perchè sono stato a casa tutto il giorno.
con la dipendente delle poste abbiamo inoltrato il modulo di lamentela.
da quello che ho capito il servizio SDA delle poste è differente da quello dei privati.
Il succo di tutto è:
NON AFFIDATEVI A POSTE ITALIANE PER FARE SPEDIZIONI!!!!!
se SDA riconosce l'errore posso chiedere un rimborso?
grazie 
ale
Anonymous
Ospite
Ospite

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Sab 18 Gen 2014 - 21:46
ale sav ha scritto:mi lamento anche io di poste italiane!!!
mi spediscono mercoledi dicendomi che in 24 ore sarebbe arrivato il pacco.
oggi(sabato) sono andato al mio uff. postale e abbiamo telefonato a SDA,loro sostengono che il coriere è passato venerdi alle 14:40 e non ha trovato nessuno.
chiaramente il corriere ha mentito perchè sono stato a casa tutto il giorno.
con la dipendente delle poste abbiamo inoltrato il modulo di lamentela.
da quello che ho capito il servizio SDA delle poste è differente da quello dei privati.
Il succo di tutto è:
NON AFFIDATEVI A POSTE ITALIANE PER FARE SPEDIZIONI!!!!!
se SDA riconosce l'errore posso chiedere un rimborso?
grazie 
ale
Confermo SDA quando lavora per le Poste Italiane ha un comportamento a dir poco "truffaldino"!!!!
Qualche mese fa aspettavo una racchetta dalla puglia (io sono di napoli) ebbene seguendo la tracciatura del pacco
hanno segnato che sono passati per ben tre vote senza trovare nessuno mentre in casa c'e' stato sempre qualcuno presente. Alla fine sono dovuto andare io all'ufficio postale a ritirarla e mi hanno chiesto anche circa un euro (non so neanche a che titolo). Ho anche compilato modulo di protesta sul sito delle poste ...... mai avuto risposta.  confused
ale sav
ale sav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: Yonex SV 98

Spedizioni racchette (rassicurazioni)  Empty Re: Spedizioni racchette (rassicurazioni)

Dom 19 Gen 2014 - 0:09
andiamo bene...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.