Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:28ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty turbo6 su aeropro drive no cortex review

Sab 20 Apr 2013 - 15:26
Incordata ieri a 23.5 kg 2 nodi classico . Al primo colpo le turbo 6 1.25 mm mi sono sembrate molto rigide , forse perchè si dovevano ancora assestare . sul dritto non riesco ancora a trovarmi e vado spesso lungo di poco , sul rovescio un pò meglio , ma niente anche qua di eccezionale . Sul back di rovescio andiamo meglio come giudizio rispetto agli altri colpi . Sul servizio , anche qui, devo prendere ancora le giuste misure . L'unica cosa che oggi mi ha sorpreso in positivo è stata la pesantezza di palla nelle fucilate che ogni tanto provavo a fare e in quelle che mi sono rimaste dentro ho notato questo . Il comfort è molto buono . Ho voglia di provarle ancora per molto prima di bocciarle e provando a vedere se calando un pochino la tensione nel tempo e adattandosi anche il mio braccio le cose vadano meglio.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Dom 21 Apr 2013 - 14:49
Almeno 3-4 ore di test se lo meritano......poi non è sempre facile azzeccare la tensione subito.
io avrei fatto 23-22kg 4 nodi......
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Dom 21 Apr 2013 - 15:08
ma certo che lo meritano. Infatti io non le ho ancora bocciate . Voglio approfondire meglio la loro conoscenza
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Lun 26 Ago 2013 - 16:25
Fino a adesso sono le corde più versatili che ho provato su questo telaio . Mantengono bene la tensione e hanno potenza e molto controllo, specie se si va in rotazione
noledjoker
noledjoker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Marsala
Data d'iscrizione : 29.08.13

Profilo giocatore
Località: Marsala
Livello: 3.5 autovalutazione
Racchetta: Babolat AeroPro Drive 1° serie

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Gio 17 Ott 2013 - 17:25
ciao babolat 94, ho visto che hai aeropro drive no cortex. Io ne ho adesso una tra le mani. come fai a riconoscere un originale da un fake?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Gio 17 Ott 2013 - 17:36
A parte ke al tempo nn si aveva idea del successo ke avrebbe avuto la APD, e dunque nn ne erano usciti fake, i pochi immessi sul mercato successivamente lì ha costruiti il fabbricante originale per la quasi totalità, ergo sono fake
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Gio 17 Ott 2013 - 17:41
Mi é partito mezzo messaggio .. What a Face dicevo...sono fake sui generis. Esistono anke dei fake più grossolani, riconducibili a produzioni seguenti, ke sono diversi nel tappo, all' interno dello stesso, e da alcuni adesivi o decals diversi o con caratteri diversi...
noledjoker
noledjoker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Marsala
Data d'iscrizione : 29.08.13

Profilo giocatore
Località: Marsala
Livello: 3.5 autovalutazione
Racchetta: Babolat AeroPro Drive 1° serie

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Gio 17 Ott 2013 - 17:46
ciao eiffel, non posso che prendere atto di quello che mi dici visto che sei il più competente. Allora mi sento di escludere che quella che mi ha prestato il mio amico sia un fake visto che l'ha acquistata proprio nel 2005. 
Avrei un'altra domanda,cos'è star burn?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Gio 17 Ott 2013 - 19:14
È la marca di corde di Marco e Mario . Fondato e registrato sotto il nome di starburn Mario ( eiffel) e Marco ( magazzie ) vantano una vasta scelta di corde tra le più tecnologiche in commercio , in più a prezzi abbordabili . Qualità Made in Germany per quanto riguarda i Mono filamenti . Mario dopo di questo mi aspetto lo sconto....Smile 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Ven 18 Ott 2013 - 6:34
Come minimo Smile
Ed in più un'incordatura "aggratis" alla nostra prossima puntata a Roma Wink
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Ven 18 Ott 2013 - 10:16
Eiffel59 ha scritto:Come minimo Smile
Ed in più un'incordatura "aggratis" alla nostra prossima puntata a Roma Wink
Si, ma quando??? I miei telai cercano vendetta nei confronti del mio "incordatore di sfiducia" Sad
noledjoker
noledjoker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Marsala
Data d'iscrizione : 29.08.13

Profilo giocatore
Località: Marsala
Livello: 3.5 autovalutazione
Racchetta: Babolat AeroPro Drive 1° serie

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Ven 18 Ott 2013 - 11:40
scusate, ma a quanto si trovano queste apd no cortex?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

turbo6 su aeropro drive no cortex review Empty Re: turbo6 su aeropro drive no cortex review

Ven 18 Ott 2013 - 13:02
Se sei fortunato a una sessantina di euro l'una . Se no possono arrivare anche a 100 /110 cadauno. Stiamo parlando di acquisti in Italia tra appassionati di tennis . Su ebay e nel mondo possono costare nuove anche 400 $
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.