Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Assistenza Babolat

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Assistenza Babolat

Messaggio Da Federoss il Lun 15 Apr 2013 - 12:44

Ciao a tutti ragazzi.
Ho una racchetta pure drive gt acquistata a gennaio del 2012 pertanto in garanzia.
Un mesetto fa l'ho fatta incordare e giocandoci mi sono accorto che un passacorda è saltato.
Sono stato presso il negozio che mi ha venduto la racchetta e successivamente incordato per richiedere siccome in garanzia di occuparsi della sistemazione del pezzo poichè la racchetta è ancora in garanzia ed ho reputato la rottura dipesa da un difetto della stessa o eventualmente generatosi seguito una cattiva incordatura.
Il negozio (grosso distributore sportivo) mi ha detto che il prodotto è in garanzia e devo rivolgermi direttamente alla Babolat.
Ma qui a Milano esiste un centro assistenza Babolat?
Possibile che devo essere io a cercarmelo?

Federoss
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.03.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Dunlop

Tornare in alto Andare in basso

Re: Assistenza Babolat

Messaggio Da Greywolf_SF il Gio 18 Apr 2013 - 11:25

a me era successo un episodio analogo qualche anno fa. Non sono di milano e non so se c'è un centro assistenza, detto questo per il mio problema se n'è occupato il mio negozio di tennis. Dopo qualche giorno sono arrivati i passacorde nuovi. Secondo me dovresti insistere e andare nuovamente al negozio.

Greywolf_SF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 48
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: 3.5
Racchetta: BABOLAT Pure Strike tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: Assistenza Babolat

Messaggio Da Federoss il Gio 18 Apr 2013 - 16:43

E' ma il mio "negozio" è la Decathlon, che mi ha detto che loro sono solo distributori ufficiali e che devo rivolgermi io direttamente alla Babolat, ma da ricerche on line non trovo alcuna sede in Milano..bho anch. perchè la racchetta è in garanzia ed io non voglio sborsare una lira!

Federoss
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.03.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Dunlop

Tornare in alto Andare in basso

Re: Assistenza Babolat

Messaggio Da Greywolf_SF il Ven 19 Apr 2013 - 0:02

a questo punto proverei a contattare il servizio clienti sul sito ufficiale www.babolat.com in fondo alla pagina c'è il link contact (dovrai scrivere ovviamente in inglese) e chiedi informazioni su come contattare qualcuno di Babolat Italia. questo purtroppo è tutto ciò che mi vine in mente di più non posso fare spero tu risolva il problema....

p.s se non dovessi risolvere così cerca su google grommets babolat, costano poco (mi sembra intorno ai 4/5 €) e li fai rimettere nuovi nuovi

p.p.s molla la decathlon è un negozio di merda (almeno per il mio parere) per quanto riguarda il tennis.

Greywolf_SF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 48
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: 3.5
Racchetta: BABOLAT Pure Strike tour

Tornare in alto Andare in basso

Re: Assistenza Babolat

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 19 Apr 2013 - 7:09

Se il passacorde è saltato a causa del loro lavoro di incordatura (ovvero se era presente al momento in cui hai portato il telaio) ne sono responsabili loro.

Comunque, ecco a chi fare riferimento:


BABOLAT V.S. ITALIA SPA
(SPA)
VIA DEI MISSAGLIA 97
20142 - MILANO (MI)

Tel. 0290754207
Fax. 0290755378

Segnalagli anche il fatto che "lorsignori" non si vogliono far carico del danno...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40504
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum