Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 9:52Gae0399Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Federoss
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.03.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Dunlop

Assistenza Babolat Empty Assistenza Babolat

Lun 15 Apr 2013 - 12:44
Ciao a tutti ragazzi.
Ho una racchetta pure drive gt acquistata a gennaio del 2012 pertanto in garanzia.
Un mesetto fa l'ho fatta incordare e giocandoci mi sono accorto che un passacorda è saltato.
Sono stato presso il negozio che mi ha venduto la racchetta e successivamente incordato per richiedere siccome in garanzia di occuparsi della sistemazione del pezzo poichè la racchetta è ancora in garanzia ed ho reputato la rottura dipesa da un difetto della stessa o eventualmente generatosi seguito una cattiva incordatura.
Il negozio (grosso distributore sportivo) mi ha detto che il prodotto è in garanzia e devo rivolgermi direttamente alla Babolat.
Ma qui a Milano esiste un centro assistenza Babolat?
Possibile che devo essere io a cercarmelo?
Greywolf_SF
Greywolf_SF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: 3.5
Racchetta: BABOLAT Pure Strike tour

Assistenza Babolat Empty Re: Assistenza Babolat

Gio 18 Apr 2013 - 11:25
a me era successo un episodio analogo qualche anno fa. Non sono di milano e non so se c'è un centro assistenza, detto questo per il mio problema se n'è occupato il mio negozio di tennis. Dopo qualche giorno sono arrivati i passacorde nuovi. Secondo me dovresti insistere e andare nuovamente al negozio.
avatar
Federoss
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.03.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Dunlop

Assistenza Babolat Empty Re: Assistenza Babolat

Gio 18 Apr 2013 - 16:43
E' ma il mio "negozio" è la Decathlon, che mi ha detto che loro sono solo distributori ufficiali e che devo rivolgermi io direttamente alla Babolat, ma da ricerche on line non trovo alcuna sede in Milano..bho anch. perchè la racchetta è in garanzia ed io non voglio sborsare una lira!
Greywolf_SF
Greywolf_SF
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: 3.5
Racchetta: BABOLAT Pure Strike tour

Assistenza Babolat Empty Re: Assistenza Babolat

Ven 19 Apr 2013 - 0:02
a questo punto proverei a contattare il servizio clienti sul sito ufficiale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in fondo alla pagina c'è il link contact (dovrai scrivere ovviamente in inglese) e chiedi informazioni su come contattare qualcuno di Babolat Italia. questo purtroppo è tutto ciò che mi vine in mente di più non posso fare spero tu risolva il problema....

p.s se non dovessi risolvere così cerca su google grommets babolat, costano poco (mi sembra intorno ai 4/5 €) e li fai rimettere nuovi nuovi

p.p.s molla la decathlon è un negozio di merda (almeno per il mio parere) per quanto riguarda il tennis.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Assistenza Babolat Empty Re: Assistenza Babolat

Ven 19 Apr 2013 - 7:09
Se il passacorde è saltato a causa del loro lavoro di incordatura (ovvero se era presente al momento in cui hai portato il telaio) ne sono responsabili loro.

Comunque, ecco a chi fare riferimento:


BABOLAT V.S. ITALIA SPA
(SPA)
VIA DEI MISSAGLIA 97
20142 - MILANO (MI)

Tel. 0290754207
Fax. 0290755378

Segnalagli anche il fatto che "lorsignori" non si vogliono far carico del danno... Assistenza Babolat 432574
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.