Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

+23
MARIO966
Gianluca69
sixers85
blackmox
krystjan
jagui
morganti_andrea
fabiusdic1976
nw-t
renatolib
Crisidelm
babolat94
Simonb
magazzie
Stefano91
Tennis Forever
Konrad63
FedEx
MkTama90
Eiffel59
jasper
Leutonio
neorunner
27 partecipanti
Andare in basso
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Mar 2 Apr 2013 - 17:41
Promemoria primo messaggio :

Ragassuoli eccomi a voi con qualche foto del mio ultimo lavoro.

Premetto che le ultime due orizzontali mi sono venute lente perche sono arrivato corto quindi non sono riuscito ad effettuare il tiraggio con l'incordatrice.

Non sono riuscito a fare correttamente l'ultimo nodo delle orizzontali, sempre per lo stesso motivo.

Infine non sono così convinto del secondo nodo delle verticali, mi spiego

- Il nodo che sto cercando di eseguire è il parnell
- Ho visto il video di yulitle
- Mi sono creato un sistema con i lacci di scarpe per esercitarmi con il nodo

- Quando ho la corda tesa sulla mia destra e devo fare il nodo, mi muovo "agevolmente" (si veda il primo nodo delle verticali), mentre se mi trovo la corda tesa sulla mia sinistra e devo fare il nodo con la corda di destra (si veda il secondo nodo delle verticali) ho molte più difficoltà.

Devo fare qualche ulteriore passaggio?? Devo invertire qualche movimento??

Questa è la mia 3 o 4 racchetta che incordo, siate clementi con i giudizi quindi, ma prodighi di consigli così potrò migliorare.

Grazie ancora per la vostra disponibiltà.

Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 10 Mag 2013 - 18:14
Penso che comprerò anche io la corda e racchetta cavia, perché vorrei migliorare.

Tra poco posto il link con le ultime corde sulla 90: nrg2 a 23 sulle V e 4g a 21.5 sulle O. 1h il tempo, perché mi fa dannare la racchetta nel passaggio delle orizzontali in due punti, dove ho già 2 fili delle verticali.

Chiedo una cosa a tutti: voi usate la pinza, la starting clamp? Perché ho visto che per chiudere i nodi, vuoi o non vuoi, senza perdi un po' di tensione all'esterno, prima di chiudere il nodo, andando ad inficiare su tutta l'incordatura...
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 10 Mag 2013 - 18:30
Simonb ha scritto:
Tra poco posto il link con le ultime corde sulla 90: nrg2 a 23 sulle V e 4g a 21.5 sulle O. 1h il tempo, perché mi fa dannare la racchetta nel passaggio delle orizzontali in due punti, dove ho già 2 fili delle verticali.

...

Spero tu intenda verticali molto vicine, non negli stessi fori...
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 10 Mag 2013 - 18:34
Intendo che all'esterno della racchetta passano due verticali, parallele, ovviamente su fori diversi. Sono quelle per chiudere il nodo. Il problema è che coprono la seconda orizzontale e divento sempre matto:) perdo anche 5 minuti, perché non posso spingere come un cretino:)
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 10 Mag 2013 - 18:56
eheh...in effetti la 90 crea un po di problemi con quei sui spazi piccoli, le ultime orizzontali mi si accartocciano le dita ogni volta. ho allargato anche un po di fori per dar respiro ai nodi troppo attaccati alla corda

x la starting clamp, chiusura nodi sempre...è probabilmente l'attrezzo piu importante ed utile data la sua varietà di utilità. da acquistare sempre con la macchina x permetterti di fare un lavoro molto piu accurato
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 10 Mag 2013 - 20:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Perfetto:) la acquisterò subito. Ho gli altri attrezzi, ma non quella, perché difficile da trovare. Oltre TWH, c'è qualcos'altro che vende? Vorrei prendere quella babaolat, siccome tutti dicono che sia la migliore:)

Cosa mi dite della incordatura, invece? Secondo me i nodi sono venuti bene, tranne forse uno. Gli smile non sono eccessivi, almeno mi sembra.
Domani poi la provo in campo... Speriamo bene:)
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 10 Mag 2013 - 20:30
Simonb ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Perfetto:) la acquisterò subito. Ho gli altri attrezzi, ma non quella, perché difficile da trovare. Oltre TWH, c'è qualcos'altro che vende? Vorrei prendere quella babaolat, siccome tutti dicono che sia la migliore:)

Cosa mi dite della incordatura, invece? Secondo me i nodi sono venuti bene, tranne forse uno. Gli smile non sono eccessivi, almeno mi sembra.
Domani poi la provo in campo... Speriamo bene:)


Io l'ho presa ( BABOLAT nera) nel sito inglese racquetdepot.co.uk. 59 sterline, arriva in una settimana e anche meno.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 0:05
Le starting clamp sono ottime anche quelle gamma e costano meno.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 7:02
Strano..gli smile sembrano tutti (quei pochi che ci sono, comunque, e poco marcati) verso la testa e non l'inverso, quasi le orizzontali fossero state iniziate dal basso (ma non è così, vero? Suspect Very Happy )
Un nodo sul 4 G non gran che, il resto meglio.
Per evitare il problema della sovrapposizione delle corde in basso consiglio di allargare il passante in cui scorre la penultima verticale su ambo i lati ed ancorarvi le verticali; per le orizzontali si possono usare i fori larghi già predisposti oppure allargare su entrambi i lati i grommet in cui passano la seconda e la penultima orizzontale, dove poi saranno ancorati i nodi.
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 8:03
No no, ho iniziato rigorosamente dall'alto. Ho però frazionato le corde tenendole vicine alla precedente orizzontale incordata e le aggiustava a mano: è possibile che, spinto dalla voglia di non fare smile, abbia esagerato:).

Per il nodo, quello sbagliato del 4G sarebbe il primo o l'ultimo di chiusura?

C'è è mai che Wlson. Nella sua racchetta di punta, ha progettato i fori di chiusura così male?! Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 8:26
In effetti sulla "nuova" hanno cambiato il grommet strip in modo da variare i punti di chiusura dei nodi quasi a piacimento.

Il nodo "lasco" è quello della chiusura. Ah, e per forza di cose hai sovrapposto le corde all'esterno. Non me ne ero accorto (ma in un esame CS è un punto in meno comunque... Suspect )
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 8:33
Ciao Mario, io nel suo stesso caso ho provato ad allargare il grommet che dicevi tu, ma alla fine non l'ho allargato abbastanza perchè avevo paura di rovinarlo. Qual'è la tecnica giusta per allargare il grommet senza fare danni? Ovviamente si va di punteruolo, ma come farlo correttamente?
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 8:35
Purtroppo i nodi, come ho detto, faccio un po' di fatica non nell'esecuzione, quanto nell'evitare di perdere tensione all'esterno. Mi procurerò la clamp per tirare bene:)

Grazie dei consigli:)

Ps. Posterò anche delle sensazioni sull'ibrido
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 8:54
@TennisForever, basta diminuire l'attrito del punteruolo -a meno che tu non ne abbia uno rivesttito in teflon come i Kimony- con del normalissimo grasso per palloni (quello morbido per intenderci).
Oppure c'è un prodotto specifico, il Lloyd's Akempucky, che è un grasso speciale proprio per quell'uso...
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 20:22
Ho incordato la extreme Mp di mio fratello.

Credo sia la mia migliore racchetta fatta fin'ora, cosa ne pensate?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 11 Mag 2013 - 21:19
Ragazzi,

sto iniziando anch'io a incordare. In questo momento lo faccio con un asta a contrappeso su una premium stringer 3800, perché sto aspettando il motore wise 2086 in riparazione dal venditore che me l'ha venduta, e che si e' preso carico appunto di spedirla a tennisman per la sostituzione della cella di carico.

Non so a questo punto se l'asta a contrappeso che temporaneamente ho comprato nuovo la uso bene, ma è normale che a 22kg a 4 nodi quando monto solo le verticali (ancora non ho montato le orizzontali) MI SEMBRANO UN PO' MOLLI, SPECIE LE VERTICALI CENTRALI?


Grazie, spero mi aiutiate.
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 9:34
No, non è normale...
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 10:05
renatolib ha scritto:Ragazzi,

sto iniziando anch'io a incordare. In questo momento lo faccio con un asta a contrappeso su una premium stringer 3800, perché sto aspettando il motore wise 2086 in riparazione dal venditore che me l'ha venduta, e che si e' preso carico appunto di spedirla a tennisman per la sostituzione della cella di carico.

Non so a questo punto se l'asta a contrappeso che temporaneamente ho comprato nuovo la uso bene, ma è normale che a 22kg a 4 nodi quando monto solo le verticali (ancora non ho montato le orizzontali) MI SEMBRANO UN PO' MOLLI, SPECIE LE VERTICALI CENTRALI?


Grazie, spero mi aiutiate.
Certo è normale, perché non sei abituato a sentire delle corde così lunghe tirate "da sole".. però la situazione si riequilibra quando il piatto è completo
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 10:09
@neorunner la racchetta sembra fatta abbastanza bene! Le corde sono ormai quasi dritte Wink anche i nodi non sembrano fatti male ma secondo me potresti tirarli ancora leggermente di più e più verso il telaio per recuperare tutto il lasco e un serraggio perfetto Smile
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 10:19
MkTama90 ha scritto:@neorunner la racchetta sembra fatta abbastanza bene! Le corde sono ormai quasi dritte Wink anche i nodi non sembrano fatti male ma secondo me potresti tirarli ancora leggermente di più e più verso il telaio per recuperare tutto il lasco e un serraggio perfetto Smile

Per i nodi sto cercando di compattarli e man mano farlo scendere più verso il telaio.

Un paio mi sono venuti sicuramente meglio.
Uno direi così così.

La mia 'preoccupazione' sta nell'evitare che si rompa la corda.
Ancora nn ho la sensibilità di riuscire a capire quando fermarmi.

Dato che la settimana scorsa ho rotto due volte di seguito la corda, ora faccio più attenzione a nn rompere la corda, e perdo qualcosina come compartimento verso il telaio.

neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 10:21
renatolib ha scritto:Ragazzi,

sto iniziando anch'io a incordare. In questo momento lo faccio con un asta a contrappeso su una premium stringer 3800, perché sto aspettando il motore wise 2086 in riparazione dal venditore che me l'ha venduta, e che si e' preso carico appunto di spedirla a tennisman per la sostituzione della cella di carico.

Non so a questo punto se l'asta a contrappeso che temporaneamente ho comprato nuovo la uso bene, ma è normale che a 22kg a 4 nodi quando monto solo le verticali (ancora non ho montato le orizzontali) MI SEMBRANO UN PO' MOLLI, SPECIE LE VERTICALI CENTRALI?


Grazie, spero mi aiutiate.

Anche a me succede, penso proprio sia normale!!

Poi posta le tue foto.
Sono curioso di vedere i tuoi progressi.
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 12:59
Ecco le foto della mia PRIMA racca incordata da me: wilson pro staff 6.1si oversized 110, schema incordatura 18-19.
Incordata a 4 nodi, 22kg, starting clamp in partenza orizzontali, 4 nodi Parnell.

Qualche sopra sotto l'ho sbagliato perchè non ho considerato che vanno fatte anche sul primo passaggio delle orizzontali rispetto alle precedenti Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 939115.

Non infierite troppo!
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 13:09
renatolib ha scritto:Ecco le foto della mia PRIMA racca incordata da me: wilson pro staff 6.1si oversized 110, schema incordatura 18-19.
Incordata a 4 nodi, 22kg, starting clamp in partenza orizzontali, 4 nodi Parnell.

Qualche sopra sotto l'ho sbagliato perchè non ho considerato che vanno fatte anche sul primo passaggio delle orizzontali rispetto alle precedenti Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 939115.

Non infierite troppo!

Ma una volta che schiaccio il tasto dischetto e salvo le foto come si copia l'indirizzo del server dove ho uploadato la foto?
Così per caso? : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E solo una alla volta? Non ho proprio capito come fare per metterle insieme.
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 13:10
Ma dove sono le foto ??

Very Happy
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 13:13
Ho visto solo una foto.

Beh come prima cosa complimenti e ben venuto nel meravigliosi mondo dell'incordatura!!

Come hai già capito la strada è lunga!!

C'è qualche smile di troppo!!

Ci vuole tanta tenacia e perseveranza!!
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 13:45
neorunner ha scritto:Ho visto solo una foto.

Beh come prima cosa complimenti e ben venuto nel meravigliosi mondo dell'incordatura!!

Come hai già capito la strada è lunga!!

C'è qualche smile di troppo!!

Ci vuole tanta tenacia e perseveranza!!

Ecco le altre foto. Sì, gli smiles son troppi!
Grazie per l'incoraggiamento, ne ho bisogno.
Ah, dimenticavo, la corda è head sonic pro 125.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 8 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 12 Mag 2013 - 14:45
Ecco le foto Wink

Beh complimenti!!
I nodi nn sembrano affatto male...se poi consideriamo che è la tua prima racchetta, sei un grande!!
Li fai già meglio di me!!

Potresti forse tagliare poco poco più alto.
Secondo me un paio sono veramente al pelo (almeno così sembra dalle foto) un taglio invece sembra davvero perfetto!!

Degli smile già ti ho detto, ma vedrai come col passare dei telai incordati i risultati miglioreranno!!

Ancora complimenti e continua a farci vedere i tuoi progressi!!! Wink

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.