Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Messaggio Da sella90 il Ven 19 Feb 2010 - 15:57

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha nuove informazione su questa nuova corda oltre ai video in cui tsonga roddick e nadal la descrivono come dio sceso in terra sotto forma di corda.
Grazie aspetto notizie!!!

sella90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 13

http://www.ctcarpenedolo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Messaggio Da Manza il Ven 23 Apr 2010 - 8:55

Ibra, le tue erano prestirate??

Manza
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1551

Profilo giocatore
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Messaggio Da LEVAN il Ven 30 Apr 2010 - 18:18

Ce un articolo su (ten Mag), a me sembra un attimino esagerato qualcuno l'ha letto???
dice che se la porta a letto......
MAH-----.....----

LEVAN
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 210

Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Wolkl Organix 10 --- Wolkl Power bridge 10

http://www.myspace.com/outofcity     http://www.facebook.com/alb

Messaggio Da Becker il Sab 1 Mag 2010 - 12:21

Io le provo domani,montate le 1.25 a 24/23kg su APDGT.....mi danno l'impressione di spingere molto e sembrano più sottili di 1.25 sarà il nero che sfina

Becker
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2315

Profilo giocatore
Racchetta: Japan

Messaggio Da gpcgpc il Sab 1 Mag 2010 - 23:09

Ero agli internazionali oggi e mi sono fatto incordare una delle mie tgk 238.4 adgli incordatori babolat. avevo le mie corde ma praticamente mi hanno costretto a montare le RPM, perchè sia che mettevo le mie corde sia che mettevo le loro corde sempre 25 euro dovevo pagare e allora....Sono nere, 1.30, tirate a 25/24, 4 nodi.....sono proprio curioso di provarle.

gpcgpc
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 64

Profilo giocatore
Livello: 4.*
Racchetta: PT57A - ProTour 630 - Radical Intelligence MP - presrige microgel mp

Messaggio Da Manza il Dom 2 Mag 2010 - 15:50

Ieri ho testato le RPM Blast 1,25 a 23 kg su SPEED MP (rigorosamente NO-Teflon )

Una corda da piacchiatori, molto dura, veramente poco elastica, dwell-time alto, controllo ottimo, ma bisogna sbracciare a bestia per fare andare la palla.
Confrontandole con le BC e ONE strings calibro 1,28 a 25 kg con cui gioco abitualmente, queste RPM Blast 1,25 a 23 kg erano più dure e spingevano molto meno, nonostante i 2 kg di tensione in meno e il calibro più sottile. Sono corde dure ragazzi, quindi vi consiglio tensioni bassissime, è una corda che non cede e non si muove quindi anche con tensioni basse si ha ugualmente il controllo. Dopo circa un'ora di match il braccio era molto indolenzito e dolorante, non riuscivo più a dare profondità al mio gioco, è una corda che non perdona il minimo rilassamento, se non si spinge la palla va a rete, anche nelle volè bisogna eseguirle bene altrimenti anche volè apparentemente facili possono finire con la palla insaccata a rete.
Nonostante che la corda al tatto sia praticamente liscia lo spin è molto buono, le corde non si muovono minimamente e garantiscono così massimo grip sulla palla agevolato anche da un DT mediamente alto.
Come sensibilità non è il massimo, c'è di meglio, ma penso che una corda nata per veri picchiatori arrotini, la caratteristica di sensibilità venga dopo tutte le altre..
Come somiglianza ad altre corde, mi hanno ricordato le TF Red Code per la durezza e poca elasticità, ma con la differenza che le Red non arrotano proprio per niente.

In conclusione posso dire che:
Mi è piaciuta per il dwell-time alto, che ti fa rimanere qualche frazione di secondo in più la palla nel piatto corde, potendo così conferire più spin e garantendo un ottimo controllo.

Non mi è piaciuta per la durezza e la poca elasticità, ogni colpo va spinto e basta, e alla lunga il braccio ne risente.

Comunque come già detto consiglio tensioni basse 22 o addirittura 21 kg, in funzione della racchetta utilizzata.
La consiglio in racchette che spingono e magari con pattern 16x19, quindi PD e APD, Speed, Radical PRO, etc.. Su racchette di controllo come Prestige MP o Six-One 95 la vedo bella tosta e solo per braccia altamente allenate.

Manza
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Alex il Dom 2 Mag 2010 - 16:11

Manza le tue recensioni sono sempre STUPENDE!

Ti dico solo che le archivio sul PC...

Ciao.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 2 Mag 2010 - 16:34

@Manza ha scritto:Ieri ho testato le RPM Blast 1,25 a 23 kg su SPEED MP (rigorosamente NO-Teflon )

Una corda da piacchiatori, molto dura, veramente poco elastica, dwell-time alto, controllo ottimo, ma bisogna sbracciare a bestia per fare andare la palla.
Confrontandole con le BC e ONE strings calibro 1,28 a 25 kg con cui gioco abitualmente, queste RPM Blast 1,25 a 23 kg erano più dure e spingevano molto meno, nonostante i 2 kg di tensione in meno e il calibro più sottile. Sono corde dure ragazzi, quindi vi consiglio tensioni bassissime, è una corda che non cede e non si muove quindi anche con tensioni basse si ha ugualmente il controllo. Dopo circa un'ora di match il braccio era molto indolenzito e dolorante, non riuscivo più a dare profondità al mio gioco, è una corda che non perdona il minimo rilassamento, se non si spinge la palla va a rete, anche nelle volè bisogna eseguirle bene altrimenti anche volè apparentemente facili possono finire con la palla insaccata a rete.
Nonostante che la corda al tatto sia praticamente liscia lo spin è molto buono, le corde non si muovono minimamente e garantiscono così massimo grip sulla palla agevolato anche da un DT mediamente alto.
Come sensibilità non è il massimo, c'è di meglio, ma penso che una corda nata per veri picchiatori arrotini, la caratteristica di sensibilità venga dopo tutte le altre..
Come somiglianza ad altre corde, mi hanno ricordato le TF Red Code per la durezza e poca elasticità, ma con la differenza che le Red non arrotano proprio per niente.

In conclusione posso dire che:
Mi è piaciuta per il dwell-time alto, che ti fa rimanere qualche frazione di secondo in più la palla nel piatto corde, potendo così conferire più spin e garantendo un ottimo controllo.

Non mi è piaciuta per la durezza e la poca elasticità, ogni colpo va spinto e basta, e alla lunga il braccio ne risente.

Comunque come già detto consiglio tensioni basse 22 o addirittura 21 kg, in funzione della racchetta utilizzata.
La consiglio in racchette che spingono e magari con pattern 16x19, quindi PD e APD, Speed, Radical PRO, etc.. Su racchette di controllo come Prestige MP o Six-One 95 la vedo bella tosta e solo per braccia altamente allenate.
bella rece manza,concordo su tutto,ho provato sia la 1,25 sia la 1,30,nn e' molto potente questa corda,troppa fatica si fa e troppo dura,chi va molto a rete ne stia alla larga,nn aiuta per niente,bisogna spingere pure a rete ,chi picchia soltanto e ha braccio e' ok.....l'1,25 pero'.....in definitiva a me piace di piu' la black code 1,24,la palla per me esce meglio...attendo di provare le nuove polyfibre per spinnatori

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 2 Mag 2010 - 16:38

@gpcgpc ha scritto:Ero agli internazionali oggi e mi sono fatto incordare una delle mie tgk 238.4 adgli incordatori babolat. avevo le mie corde ma praticamente mi hanno costretto a montare le RPM, perchè sia che mettevo le mie corde sia che mettevo le loro corde sempre 25 euro dovevo pagare e allora....Sono nere, 1.30, tirate a 25/24, 4 nodi.....sono proprio curioso di provarle.
tanti auguri...nn e' che voglia demoralizzarti ma la palla penso proprio che ti rimarra' sul piatto corde,e' una tensione altissima 25/24 con questa corda,su qualsiasi tipo di racchetta,l' 1,30 poi nn spinge na mazza,22/21 sarebbe stato meglio a mio parere

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 2 Mag 2010 - 16:44

@biciomac ha scritto:secondo me se c'è una cosa in cui non difetta è certamente la potenza... e considerate che io normalmente uso solo budello!
bicio...secondo me e da chi le ha provate fin'ora nn sono corde potenti,poi va be',sono sensazioni personali......
@Manza ha scritto:Ibra, le tue erano prestirate??
sisi,le ho fatte lavare e prestirare

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da biciomac il Dom 2 Mag 2010 - 18:08

io sono come i salmoni, vado contro corrente!
a me non pare affatto dura, anzi, fra i mono da me provati è una delle morbide, e la trovo decisamente esplosiva!
io ci sto giocando sulla h22 18x20 a 24kg e la palla mi va via alla grande, e non solo a me, ma anche ad altri agonisti che la stanno usando, anche alcuni 4.1 di livello!

biciomac
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 635

Profilo giocatore
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Messaggio Da gattonelegante il Dom 2 Mag 2010 - 23:32

Io sono amico di bicio.... questa corda è tutto tranne che dura...perchè quelle dure son diverse....una corda ottima direi a livello della BC....io provata mi son trovato veramente bene

gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 298

Messaggio Da Manza il Lun 3 Mag 2010 - 10:06

@Alex ha scritto:Manza le tue recensioni sono sempre STUPENDE!

Ti dico solo che le archivio sul PC...

Ciao.

Grazie Alex, sei tropppo il miglioooOOOore!!!

ibracadabra78 ha scritto: bella rece manza,concordo su tutto....

Grazie Ibra, a parte la fede calcistica penso che i nostri gusti tennistici ( e gnocche ) siano molto simili..

@biciomac ha scritto:
io sono come i salmoni, vado contro corrente!
a me non pare affatto dura, anzi, fra i mono da me provati è una delle morbide, e la trovo decisamente esplosiva!
Io ci sto giocando sulla h22 18x20 a 24kg e la palla mi va via alla grande, e non solo a me, ma anche ad altri agonisti che la stanno usando, anche alcuni 4.1 di livello!

Ma sei sicuro di avere su le RPM Blast??? Morbida?? addirittura esplosiva???
Ho notato la tua controtendenza sin dai tempi di MyMag, forse avremo dei criteri di paragone diversi...
"anche alcuni 4.1 di livello!" azz....

@gattonelegante ha scritto:
questa corda è tutto tranne che dura...perchè quelle dure son diverse....una corda ottima direi a livello della BC....io provata mi son trovato veramente bene

non so a cosa sei abituato, ma più dura della Blast forse c'è solo il fil di ferro..
a parte le battute a mio parere è una corda sicuramente non secca, ma l'impatto è decisamente duro e pastoso si sente in ogni colpo sul braccio, le BC sono molto più morbide e reattive.
Poi ognuno di noi può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..

Manza
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da biciomac il Lun 3 Mag 2010 - 10:18

@Manza ha scritto:Ma sei sicuro di avere su le RPM Blast??? Morbida?? addirittura esplosiva???
Ho notato la tua controtendenza sin dai tempi di MyMag, forse avremo dei criteri di paragone diversi...
"anche alcuni 4.1 di livello!" azz....

@gattonelegante ha scritto:
questa corda è tutto tranne che dura...perchè quelle dure son diverse....una corda ottima direi a livello della BC....io provata mi son trovato veramente bene

non so a cosa sei abituato, ma più dura della Blast forse c'è solo il fil di ferro..
a parte le battute a mio parere è una corda sicuramente non secca, ma l'impatto è decisamente duro e pastoso si sente in ogni colpo sul braccio, le BC sono molto più morbide e reattive..

lascio perdere la tua provocazione sul mio essere salmone....

comunque affiancare duro e pastoso non è proprio corretto, o è duro o è morbido (pastoso è sinonimo di morbido non di duro!) come può essere dura ma non secca ed insieme pastosa? mah...

non so che classifica hai tu manza ma secondo me dei 4.1 sono decisamente dei signori giocatori.... se poi voi siete tutti seconda categoria allora non parlo più...

hai mai provato le alupower? quelle sono dure e come dici tu "fil di ferro"...

biciomac
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da Manza il Lun 3 Mag 2010 - 10:56

@biciomac ha scritto:
comunque affiancare duro e pastoso non è proprio corretto, o è duro o è morbido (pastoso è sinonimo di morbido non di duro!) come può essere dura ma non secca ed insieme pastosa? mah...
non so che classifica hai tu manza ma secondo me dei 4.1 sono decisamente dei signori giocatori.... se poi voi siete tutti seconda categoria allora non parlo più...

la mia non era affatto provocazione... ma una constatazione..

hai mai provato a colpire la pallina da tennis con una padella da cucina? io la definisco rigida..
invece hai mai provato con una racchetta di legno da spiaggia? io la definisco dura..
Il termine pastoso lo intendo come l'opposto della padella di acciaio che usa Bud Spencer per cuocere i fagioli , direi un impatto quasi "ligneo", non reattivo, che trattiene la palla e che trasmette ugualmente una sensazione del colpo a basse frequenze al braccio, cosa che mi ricorda molto la serie nCode della Wilson, mentre per esempio la serie K, in particolare la KBlade 98 (non la tua PRO H22) mi ricorda più la padella da cucina..

Le Alu power le ho provate in tutte le salse, calibri e tipi (lisce, rough, pentagonali, fluoro)
sono decisamente corde rigide, diverse sia dalle BC che dalle Blast.
Come esperienza di test su corde penso di essere ben fornito, e di poter dare nelle mie brevi recensioni un giudizio molto comparativo e veritiero...

Manza
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 3 Mag 2010 - 13:26

@biciomac ha scritto:io sono come i salmoni, vado contro corrente!
io ci sto giocando sulla h22 18x20 a 24kg e la palla mi va via alla grande, e non solo a me, ma anche ad altri agonisti che la stanno usando, anche alcuni 4.1 di livello!
ciao bicio...qua le sensazioni sono opposte vedo,magari dipende pure dal tipo di racchetta su qui si montano ste corde,a me e' proprio sembrata una corda che spinge poco e per niente morbida,anzi.... e confrontata su stesse racchette a pari tensione con altre corde,su stringforum ci sono pure altri due utenti che confermano le sensazioni mie e di manza,durezza e poca spinta,buono invece il controllo,poca invece la sensibilita' http://www.stringforum.net/ratings.php?sdnr=4143&fstatus=0&count=1

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 3 Mag 2010 - 13:36

be',se uno dice che tra i monofili provati questa e' una delle piu' morbide....vuol dire che ha provato solo dei fil di ferro ......oppure.......va in controtendenza

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da giascuccio il Lun 3 Mag 2010 - 13:51

@Manza ha scritto:
@biciomac ha scritto:

la mia non era affatto provocazione... ma una constatazione..

hai mai provato a colpire la pallina da tennis con una padella da cucina? io la definisco rigida..
invece hai mai provato con una racchetta di legno da spiaggia? io la definisco dura..
Il termine pastoso lo intendo come l'opposto della padella di acciaio che usa Bud Spencer per cuocere i fagioli , direi un impatto quasi "ligneo", non reattivo, che trattiene la palla e che trasmette ugualmente una sensazione del colpo a basse frequenze al braccio, cosa che mi ricorda molto la serie nCode della Wilson, mentre per esempio la serie K, in particolare la KBlade 98 (non la tua PRO H22) mi ricorda più la padella da cucina..

Le Alu power le ho provate in tutte le salse, calibri e tipi (lisce, rough, pentagonali, fluoro)
sono decisamente corde rigide, diverse sia dalle BC che dalle Blast.
Come esperienza di test su corde penso di essere ben fornito, e di poter dare nelle mie brevi recensioni un giudizio molto comparativo e veritiero...

Scusa Manza, per tarare la mia capacità di interpretare le tue (ottime tralaltro) recensioni, ho bisogno di sapere come definiresti la ProHurricane Tour da 1,25.

Grazie
ciao
Gianpaolo

giascuccio
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1721

Profilo giocatore
Livello: sublime
Racchetta: 2xVcore100s ; 2xRQS33

Messaggio Da Manza il Lun 3 Mag 2010 - 15:53

@giascuccio ha scritto:
Scusa Manza, per tarare la mia capacità di interpretare le tue (ottime tralaltro) recensioni, ho bisogno di sapere come definiresti la ProHurricane Tour da 1,25.
Grazie
ciao
Gianpaolo

Ciao Gianpaolo,
le PHT le ho provate tempo fa sulla Extreme Pro nel calibro 1,30, quindi faccio fatica a farti con precisione un confronto alla pari con le RPM Blast, comuqnue per quello che ricordo, potrei dirti che la Blast ha un DT più alto e un impatto meno secco. Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto, ma non vorrei dire cavolate..
Come ho scritto nella mini-recensione, in termini di spinta e durezza mi hanno ricordato le TF Red Code..

ibracadabra78 ha scritto:
ciao bicio...qua le sensazioni sono opposte vedo,magari dipende pure dal tipo di racchetta su qui si montano ste corde,a me e' proprio sembrata una corda che spinge poco e per niente morbida,anzi.... e confrontata su stesse racchette a pari tensione con altre corde,su stringforum ci sono pure altri due utenti che confermano le sensazioni mie e di manza,durezza e poca spinta,buono invece il controllo,poca invece la sensibilita' http://www.stringforum.net/ratings.php?sdnr=4143&fstatus=0&count=1

Per non farmi influenzare, prima di provare la Blast non ho volutamente letto le recensioni su stringforum, comuqnue è significativo che altri utenti riportino le stesse sensazioni.

Manza
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Alex il Lun 3 Mag 2010 - 17:20

@Manza ha scritto:
Per non farmi influenzare, prima di provare la Blast non ho volutamente letto le recensioni su stringforum...

Faccio sempre così pure io, sei veramente un grande!

Comunque è proprio vero che nel nostro sport non esiste una verità assoluta che valga per tutti (in altri sport ci sono molte più certezze).

Ognuno di noi ha e su moltissime cose, sensazioni totalmente diverse.

Porto questo esempio sulle Rough.

Io me ne innamorai fin da subito.

Ad altri non piacciono per niente.

E quando chiedevo il motivo mi raccontavano di aver provato sensazioni che io proprio non provavo o, addirittura, provavo opposte.

Il nostro personale test sul campo penso sia veramente l'unica strada "sicura"...

Ciao.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Messaggio Da Manza il Lun 3 Mag 2010 - 17:33

@Alex ha scritto: Il nostro personale test sul campo penso sia veramente l'unica strada "sicura"...

Sante parole Alex, sante parole....

Manza
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da pasfish il Lun 3 Mag 2010 - 17:41

se come dice il maestro sono delle PHT pittate di nero...mi sembra strano che siano morbide...le PHT e le PH sono fil di ferro per me....continuo a preferire le alu power rough a tutte le altre corde per il momento...cmq fino adesso mi sono sempre attenuto a quello che mi ha consigliato il buon manza dato che abbiamo quasi la stessa racca e mi sa tanto che questi 20 euri nn li buttero per queste RPM...se sono delle PHT nere nn se ne parla di montarle...cmq rimane il fatto che il discorso corde è sempre personale,ma nn mi spiego come mai due recensioni cosi opposte...

pasfish
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 200

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

Messaggio Da sunsemperki il Lun 3 Mag 2010 - 20:02

Come al solito Babolat è straordinaria nel marketing; questa corda sa di "ciofeca" e non si parla d'altro, dappertutto..

sunsemperki
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 774

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore Duel G 97 310 gr

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 3 Mag 2010 - 21:14

ragazzi,secondo me le sensazioni sono una cosa,le cose oggettive un'altra,dire che questa corda e' MORBIDA per il mio modestissimo parere e' un'inesattezza,poi dire che e' una corda POTENTE e' un'altra inesattezza,a meno che uno nn l'abbia tirata a 20 kg e gli sembri potente,ma in realta' nn lo e' affatto,qualsiasi corda spinge a 19-20 kg ma si perde molto in controllo,di certo a pari tensione(sui 23/22 le tiro),almeno a me spinge piu' di una silverstring per esempio,ma meno di molte altre,dunque nn e' proprio la potenza la caratteristica di questa corda,ne tantomeno l'elasticita',anzi,e' duretta,poi se uno vuole andare controcorrente e dire il contrario di quello che dicono tutti a me nn crea nessun problema,ma di sicuro confonde le idee alla gente.....

Post editato da Alex

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da biciomac il Lun 3 Mag 2010 - 23:06

@gattonelegante ha scritto:Io sono amico di bicio.... questa corda è tutto tranne che dura...perchè quelle dure son diverse....una corda ottima direi a livello della BC....io provata mi son trovato veramente bene

siamo amici? bene, vedi come è vario il mondo...

biciomac
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 3 Mag 2010 - 23:36

@pasfish ha scritto:se come dice il maestro sono delle PHT pittate di nero...mi sembra strano che siano morbide...le PHT e le PH sono fil di ferro per me....continuo a preferire le alu power rough a tutte le altre corde per il momento...cmq fino adesso mi sono sempre attenuto a quello che mi ha consigliato il buon manza dato che abbiamo quasi la stessa racca e mi sa tanto che questi 20 euri nn li buttero per queste RPM...se sono delle PHT nere nn se ne parla di montarle...cmq rimane il fatto che il discorso corde è sempre personale,ma nn mi spiego come mai due recensioni cosi opposte...
fai bene pasfish,nn buttare 20 euro per sta corda,c'e' di molto meglio in giro secondo me,per me la babolat fa bene solo il budello vs e poco altro,il resto mi sembra proprio roba cinese

abracadabra78
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da mrkermit il Mar 4 Mag 2010 - 15:30

io rimango con le mie Black code

mrkermit
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 540

Profilo giocatore
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Yonex Ezone DR 98 310gr

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto