Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

+39
leo1984
Felipo
Mario85
montox
h_leconte
Skorpion
andrew84
Wimbledonmygarden
GiovanniBabolat
BABLYON
m4nd
baldro72
pasfish
giascuccio
Alex
gpcgpc
LEVAN
valeriotennis
picchio000
vecchiofrak
Manza
marcob
Cesare
Xerse81
steccovich
abracadabra78
vamos-rafa23
irema
sunsemperki
braided
LuKa_RoGeR
dionixseven
KingBM
mrkermit
Becker
biciomac
gattonelegante
Eiffel59
sella90
43 partecipanti
Andare in basso
sella90
sella90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 33
Località : Carpenedolo (BS)
Data d'iscrizione : 19.02.10
http://www.ctcarpenedolo.it

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 19 Feb 2010 - 15:57
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha nuove informazione su questa nuova corda oltre ai video in cui tsonga roddick e nadal la descrivono come dio sceso in terra sotto forma di corda.Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171
Grazie aspetto notizie!!!

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 21:08
giascuccio ha scritto:IBRA!! IBRA!!! Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171
è stato lui!!!

Lui ha detto che le rpm sono cineserie!!
Confermo!! posso testimoniare!!!!

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171 Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171 Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171
confermo Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171
h_leconte
h_leconte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 299
Età : 52
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 21:10
Mi sbaglio o grazie ai contributi dei responsabili commerciali Babolat siamo venuti a conoscenza che, al contrario di quello che si sostiene nel forum e di cui mi ero convinto, anche la Babolat ha una pro-room e dunque NON E' VERO che, a differenza di Head o Wilson, non "inganni" con i pj?
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 21:13
Da quello che sto capendo le racchette usate come "base" sono commerciali e poi customizzate quindi non ci sarebbero stampi appositi e materiali differenti dalla produzione di serie per i telai.
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 21:51
andrew84 ha scritto:
biciomac ha scritto:

ti ripeto io sto giocando con le rpm blast commerciale, marchiate come quelle di Manza, originali al 100% e mi ci trovo da dio, il problema non è corda non marchiata o falsa, il problema è la rpm blast per agonisti...

Scusa se mi permetto, ma se ti trovi bene con la rpm "commerciale" cosa ti cambia se ne hanno una versione per quei 50/60 pro che curano?? Senza tener conto che al 90% i prodotti destinati ai pro non renderebbero nelle mani di un amatore...

Mettendola su questo piano dovresti odiare a morte head che in vendita non ha nulla di quello che usano i suoi (tanti) pro; quantomeno babolat non ha telai proroom ma i loro atleti usano telai, non più in produzione, ma almeno stock...

Per il discorso "replica" è chiaramente una scelta commerciale scorretta; la babolat stessa è perfettamente cosciente che siamo una manciata di appassionati a sapere cosa usano veramente i pro, il 98% degli utenti va in negozio convinto di comprare la racchetta di Nadal e compagnia bella...
Ti straquoto andrew, intervento molto lucido.

Trovo anche molto positivo l'intervento dei commerciali Babolat; che siano in buona o mala fede, che rischino il culo oppure no, che siano veri o falsi, gli spunti di riflessione ci sono e il forum ne guadagna.
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 22:21
io con quetsa rpm blast ci gioco veramente bene sono ottime corde potenza e controllo più rotazioni ........ decisamente meglio delle pht in tutto ........... e poi l'arrivo nel forum di due responsabili babolat non può che giovare....
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:07
Un mio amico su una kblade 98" le ha tagliate dopo mezz'ora di gioco disse che era la peggior corda con cui avesse mai giocato.
Saluti.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:09
vamos-rafa23 ha scritto:io con quetsa rpm blast ci gioco veramente bene sono ottime corde potenza e controllo più rotazioni ........ decisamente meglio delle pht in tutto ........... e poi l'arrivo nel forum di due responsabili babolat non può che giovare....
va be',ma tu sei rafa,avrai muscoli d'acciao Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:14
hai ragione .... Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile io sono il nadalito di ostialido....... Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:23
Il difetto che ho trovato sulle Blast è la durata. Ho l'impressione che non durino + di 7-8 ore max.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:28
vamos-rafa23 ha scritto:hai ragione .... Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile io sono il nadalito di ostialido....... Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile
come onnnnnnnnnnnnnnnnn Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:30
steccovich ha scritto:Il difetto che ho trovato sulle Blast è la durata. Ho l'impressione che non durino + di 7-8 ore max.
e si stecco....a me si sono rinsecchite dopo qualche ora,la palla nn andava piu' di la'....o meglio,ci ho rimesso il braccio per farla andare Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:48
...basta con le tue amate H?

comeonnnnnnnnnnnnnnnnn Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:52
errex2008 ha scritto:...basta con le tue amate H?

comeonnnnnnnnnnnnnnnnn Very Happy
basta austriache fatte in cina,i love japan Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171 ..
Anonymous
Ospite
Ospite

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Gio 13 Mag 2010 - 23:54
in effetti sapevo della tua predilezione per le Jap Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 0:02
errex2008 ha scritto:in effetti sapevo della tua predilezione per le Jap Wink
sayonara....arigato..ni all'amatriciana Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 6:39
Visto il nuovo spirito partecipativo e costruttivo di Giovanni ed Ettore (almeno rispetto ad altre ditte mostrano di esserci) vorrei che ci parlassero di tempistiche di consegna e caratteristiche di alcune corde che "non esistevano" fino a poco tempo fa e che sono già disponibili altrove:
PHT Midnight Blue (spesso usato da Roddick)
Hurricane Feel (Poly morbido)
Defiance (multi in poliestere à la Promix TF)

Giovanni...scusa se mi permetto...ma potresti spiegare a che cosa corrisponde il codice prodotto 243074 col. 105?

Senza assolutamente alcun intento polemico.
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 9:10
ibracadabra78 ha scritto: .......tanto la gente le racchette e corde cinesi(con tutto il rispetto) le compra lo stesso,io ne ho comprate tante,ma nn ci casco piu',ci tengo alla salute delle mie articolazioni,PERSONALMENTE evito di comprare cose che possono nuocere alla mia salute,polso o gomito che sia.....o cmq cose che ritengo molto scadenti,questo ovviamente a mio parere,grazie

scusa, ma non capisco il collegamento fra produzione cinese e dolori al gomito....
guarda che le prokennex anche le migliori prokennex (e parlo di redondo!) sono fatte anche loro in cina... ma chi lo ha detto che se un prodotto è cinese è scarso qualitativamente? Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_eek
c'è produzione cinese di qualità e quella scarsa, in cina non fanno solo robaccia...
non far di tutta un'erba un fascio, grazie. Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 9:36
Hai ragione biciomac , diciamo però che l' 80-90% della produzione cinese è qualitativamente scarso. Credo che questo sia incontrovertibile.
Sul collegamento produzione cinese quindi scarsa qualità mi sento di quotare ibra.
Io fastidi e dolori me li sono procurati giocando con roba made in china.

Con i telai made in japan yonex che sono anni luce migliori qualitativamente a detta di tutti quelli che l'hanno provate mai avuto un fastidio anche giocando 3 ore di seguito. Scusa se è poco.
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 9:47
non sto mica dicendo che yonex produce male, anzi! grandi racchette le yonex!

secondo me può essere anche il 90/95% della produzione cinese che è scarsa qualitativamente, del resto se noi vogliamo prezzi bassi è ovvio che la qualità cala...
negli ultimi anni quasi tutta la produzione si è trasferita in cina perchè costa meno, ma in cina fanno anche delle belle così, mica solo spazzatura...poi sta a noi scegliere con occhio attento! Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_wink

comunque ti garantisco che le mie prokennex redondo cinesi sono spettacolari, e mai farebbero male a nessun braccio! eppure sono cinesi....
ah a proposito non ne ho la certezza ma anche le mie H22 sono made in cina, e non c'è nulla al mondo di più gentile.... Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 9:55
Bella sorpresa trovare due nuovi utenti di così tanto "peso", tralasciando i motivi per cui si sono iscritti (sarò veniale....non mi interessano, l'importante è averli qui a disposizione), spero solo che la loro presenza sia duratura e collaborativa.

Tornando sul discorso delle RPM, o alle corde in generale, capisco l'esigenza di farle testare da Top Player...o cmq da seconde categorie, ma è ovvio che il feedback che si ottiene da questo tipo di giocatore, avrà un valore solo per quella "categoria" di giocatore, e visto che poi la stessa corda va sul mercato dove il 90% dell'utenza finale non si avvicina nemmeno in sogno ad un livello tennistico così alto, perchè allora non far testare qualche set di corde nuove in uscita ad un gruppo di quarte e/o terze categorie, e magari se possibile creare due linee di crode...una più agonistica e una più...."friendly player"???
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 10:01
Lo so che le prokennex redondo sono grandi telai.
Sul fatto che noi vogliamo prezzi bassi non sono mica tanto d'accordo nel senso che io una head youtek piuttosto che wilson vedo che costa quasi più di yonex di sicuro non meno. Questo avendo un prodotto di qualità inferiore e tra le altre cose farsi una coppia è difficile perchè sono tutte sballate come peso e bilanciamento.

Io prezzi bassi made in china non ne vedo o forse saranno bassissimi quelli made in japan.

Cmq mi trovo d'accordo con te che ci sono delle realtà made in china meritevoli come pro kennex , Volkl , fischer ora pacific , e credo si possa mettere anche dunlop.

Tutto il resto__________________ Shocked
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 10:14
si si montox il problema è che la differenza fra prezzo di vendita e il costo di produzione è maggiore se si produce in cina e il surplus finisce nelle tasche delle case! Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_smile
avatar
GiovanniBabolat
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.05.10

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 10:29
Eiffel59 ha scritto:Visto il nuovo spirito partecipativo e costruttivo di Giovanni ed Ettore (almeno rispetto ad altre ditte mostrano di esserci) vorrei che ci parlassero di tempistiche di consegna e caratteristiche di alcune corde che "non esistevano" fino a poco tempo fa e che sono già disponibili altrove:
PHT Midnight Blue (spesso usato da Roddick)
Hurricane Feel (Poly morbido)
Defiance (multi in poliestere à la Promix TF)

Giovanni...scusa se mi permetto...ma potresti spiegare a che cosa corrisponde il codice prodotto 243074 col. 105?

Senza assolutamente alcun intento polemico.

la prima francamente non lo so mi informo e te lo comunico non vorrei fosse la NVI ma lo verifico
la HFeel dovrebbe essere già nei nogozi da alcuni giorni
la Defiance non è prevista prima della fine del 2010

il prodotto 243074 è il PHT ed il colore 105 è il Nero
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 10:45
GiovanniBabolat ha scritto:
Eiffel59 ha scritto: Giovanni...scusa se mi permetto...ma potresti spiegare a che cosa corrisponde il codice prodotto 243074 col. 105?
il prodotto 243074 è il PHT ed il colore 105 è il Nero


mmmmmm Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_question Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_scratch Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_scratch Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Icon_scratch pht nere??? Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 810504
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 11:00
hehehehe...pht nere...ma se hai detto che non esistevano??!?!?!...mah...la confusione aumenta sempre di piu'...
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 Empty Re: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

Ven 14 Mag 2010 - 11:02
GiovanniBabolat ha scritto:Anzittutto non sono lo stato maggiore Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 97171

la PHT è un prodotto che conoscete benissimo la variante nera non è mai stata prodotta.

fino ad oggi ho letto e quindi assistito alle diverse conversazioni da fuori da oggi sono qui, non nascosto dietro nick improbabile.

il mio apporto credo sia stato assolutamente amichevole anche perchè dalle vostre discussioni ho sempre trovato ottimi spunti ed analisi attente Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 8 2806



lo roiscrivo xche' magari mi dici che ho letto male.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.