Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Quale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

Messaggio Da Vise83 il Gio 28 Mar 2013 - 8:22

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti
vorrei sapere quale delle corde che tratta Mario si adatta meglio al telaio in oggetto, sia un bel full mono che un bell'ibrido, ultimamente soffro di affaticamento al tricipite e un ibrido che mi addolcisca l'impatto non sarebbe una brutta alternativa.
Gioco prevalentemente piatto ma ciò nonostante questo dopo 4/5 ore rompo, mi piace spingere da fondo e quando ho l'occassione scendo a rete, rovescio a una mano sia "top" che back.
Grazie a tutti per l'aiuto

Vise83
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 147

Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike 100 Project One

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quale miglior corda Starburn per Prince Rebel 98

Messaggio Da Frank Ottobre il Mer 29 Mag 2013 - 7:43

@Mario/Eiffel: vista che anche l'altra "situazione" (radical mp dell'amico) sulla rebel mi consigli di continuare con la turbo 6 1.20 (e per quel minimo di esperienza fatta mi sono trovato meglio con i calibri sottili finora) o di passare all'1.25? Perché nel caso andasse bene la 1.20 penserei addirittura alla matassa, a meno che non mi convinci Mirketto a tenerne qualche matassa in negozio Very Happy Very Happy

Frank Ottobre
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 240

Profilo giocatore
Livello: alla ricerca del dritto...
Racchetta: n 2 Wilson Steam 99

Messaggio Da magazzie il Mer 29 Mag 2013 - 11:13

Mirko dovrebbe averla

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Messaggio Da Massimo79 il Mer 29 Mag 2013 - 20:44

@Frank Ottobre ha scritto:Come al solito il Maestro non sbaglia. Alla terza partita, complessivamente circa 6 ore giocate, il piatto è tornato ai giusti livelli di morbidezza in compromesso col controllo. Il cattivo suono che sentivo era solo colpa mia, colpi decentrati che facevano "sdengare" (passatemi il neologismo) le corde. Stasera è andata molto meglio sotto tutti gli aspetti: comfort, controllo, tagli.. Se si confermano così mi sa che abbiam trovato LA corda Razz

i 2 maestri (Mario e Marco) e il bravissimo MkTama difficilmente sbagliano... ti confermo pure io che dopo 2 o 3 ore le turbo6 sulla Rebel diventano ottime, poi con 1kg in meno sulle V mi trovo alla grande Laughing

x ora non ho trovato migliori set up... (con le T6 1,20 ci faccio 15 ore senza problemi, veramente una grande corda!).

Massimo79
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 244

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Blade98, Starburn

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: