Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ReNoveglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.02.12

Rilevamento cicolo Tennis abbandonato Empty Rilevamento cicolo Tennis abbandonato

Lun 25 Mar 2013 - 15:37
Buongiorno Ragazzi,

vi disturbo per chiedervi qualche info e per condividere con voi questa "pazza" idea.

Abito in una ridente cittadina del nord Italia e, come in altre città, è presente un impianto sportivo (2 campi in sintetico tennis/calcetto) completamente abbandonato.

Si salta la rete e si va a giocare. Il sito è in forte degrado (bottiglie e sporcizia ovunque). Persone che vanno li da pù tempo di me mi dicono che è un ex campo delle FS, ora abbandonato.

Secondo voi c'è un modo per ruperarlo coinvolgendo anche il comune? Quali sono i primi passi da muovere?

E' possibile, secondo voi, mettersi a gestire un circolo (2 persone) nella speranza di arrotondare un pò a fine mese?

Grazie per i vostri utilissimi pareri!

Buona giornata, lasciatemi cullare il mio sognoRilevamento cicolo Tennis abbandonato 953229
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Rilevamento cicolo Tennis abbandonato Empty Re: Rilevamento cicolo Tennis abbandonato

Lun 25 Mar 2013 - 18:56
...una bella iniziativa...ti divertiresti un mondo...ti faresti un culo cosi'...,e non so se copriresti le spese Very Happy pero' se metterai in atto la tua pazza idea credo che t'invidiero' Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 622327 E nel caso scegliessi di "mettere a terra"il tuo progetto ti auguro un grosso "in bocca al lupo" lol!
P.s.
Per i finanziamenti prova ad informarti sul "credito sportivo", le banche vanno bene se hai redditi adeguati e valide garanzie, senti anche se ci sono leggi regionali utilizzabili per lo scopo (anche non specifiche, tipo quelle per i giovani, l'imprenditoria femminile, etc.) Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 622327
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Rilevamento cicolo Tennis abbandonato Empty Re: Rilevamento cicolo Tennis abbandonato

Mar 26 Mar 2013 - 19:09
Parti chiedendo al comune di chi è l'impianto.....per capire a chi chiedere cosa hanno intenzione di farne. Wink
avatar
Dariolastazione
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: La Stazione
Livello: Squallido
Racchetta: Apdgt-pki15

Rilevamento cicolo Tennis abbandonato Empty Re: Rilevamento cicolo Tennis abbandonato

Mar 26 Mar 2013 - 19:37
se è proprietà FS tanti "in bocca al lupo"
non x spaventarti ma ci ho avuto a che fare ultimamente e ti assicuro che non è facile.
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Rilevamento cicolo Tennis abbandonato Empty Re: Rilevamento cicolo Tennis abbandonato

Mar 26 Mar 2013 - 20:06
Dariolastazione ha scritto:se è proprietà FS tanti "in bocca al lupo"
non x spaventarti ma ci ho avuto a che fare ultimamente e ti assicuro che non è facile.

e come nik, metti ....la stazione Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 97171 Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 97171 Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 97171
avatar
Dariolastazione
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: La Stazione
Livello: Squallido
Racchetta: Apdgt-pki15

Rilevamento cicolo Tennis abbandonato Empty Re: Rilevamento cicolo Tennis abbandonato

Mar 26 Mar 2013 - 20:25
pink floyd ha scritto:
Dariolastazione ha scritto:se è proprietà FS tanti "in bocca al lupo"
non x spaventarti ma ci ho avuto a che fare ultimamente e ti assicuro che non è facile.

e come nik, metti ....la stazione Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 97171 Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 97171 Rilevamento cicolo Tennis abbandonato 97171
in effetti........ Very Happy
comunque è il nome del mio quartiere(che nessuno pensi che sia un ferroviere in pensione) Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.