Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Incordatore del paesino - è la fine?!

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incordatore del paesino - è la fine?!

Messaggio Da Bhairava il Sab 23 Mar 2013 - 10:10

Promemoria primo messaggio :

Signori, sfogo la mia sofferenza con voi, che potete capirmi e consigliarmi :-D
Sono stato costretto a lasciare la mia amata ncode six.one 95 16x18 all' incordatore del paesino, causa rottura corde, anzichè il caro mirko di tennisworld.
Gli ho portato una corda dunlop e gli ho chiesto tensioni 24/23, 4 nodi. Mi ha risposto "ma sei pazzo e per quale motivo vorresti tagliare a metà questi 12 metri?Le tensioni differenziate?Ma guarda che io te la posso fare benissimo 24 verticale e 23 orizzontali con 2 nodi!Non ti fidare di quello che ti dicono perchè quelli che li fanno a 4 nodi partono dal centro perchè non sanno fare altro, io invece parto dal lato!"

Con questo individuo ogni discussione è vana. Mi incorderà 24/23 con due nodi partendo dal lato. Mi potete dire cosa uscirà fuori nel migliore e nel peggiore caso?
Povera racchetta mia...

Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1070

Tornare in alto Andare in basso

Re: Incordatore del paesino - è la fine?!

Messaggio Da magazzie il Gio 28 Mar 2013 - 16:45

@fede ha scritto:Bella l'idea del negozio con mezzo campo annesso...!!
Dove?
Casale Monferrato. Da settembre santa

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Messaggio Da nw-t il Gio 28 Mar 2013 - 17:16

@magazzie ha scritto:
@jasper ha scritto:
@magazzie ha scritto:
. E ti dirò anche che a Simon in un telaio nell'ultima orizzontale prima di chiudere ho saltato l'ultimo sotto-sopra ed ho fatto sotto-sotto ed ho chiuso senza accorgermene. Simon mi ha mandato a dire dell'errore, che x quello non pagava l'incordatura.....ma che usava ugualmente il telaio perchè andava bene come gli altri.

scratch affraid lol!geekrendeersantaWhat a Face Avrei voluto vedere la tua faccia quando te l'han fatto notare!

Mi son sentito morire. affraid Però è stato gentile, anche perchè io sono un estimatore di Simon ed incrociandolo gli avevo fatto i complimenti e gli avevo detto che avrei fatto io i suoi telai santa
Dovevi far valere il fisico...e afferragli le palle..LaughingLaughing "cos'è che non vuoi pagare...?"

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15457

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da gianlugi1978 il Gio 28 Mar 2013 - 17:28

@nw-t ha scritto:
@magazzie ha scritto:
@jasper ha scritto:
@magazzie ha scritto:
. E ti dirò anche che a Simon in un telaio nell'ultima orizzontale prima di chiudere ho saltato l'ultimo sotto-sopra ed ho fatto sotto-sotto ed ho chiuso senza accorgermene. Simon mi ha mandato a dire dell'errore, che x quello non pagava l'incordatura.....ma che usava ugualmente il telaio perchè andava bene come gli altri.

scratch affraid lol!geekrendeersantaWhat a Face Avrei voluto vedere la tua faccia quando te l'han fatto notare!

Mi son sentito morire. affraid Però è stato gentile, anche perchè io sono un estimatore di Simon ed incrociandolo gli avevo fatto i complimenti e gli avevo detto che avrei fatto io i suoi telai santa
Dovevi far valere il fisico...e afferragli le palle..LaughingLaughing "cos'è che non vuoi pagare...?"
A maggio sarò a Roma, se avete bisogno di un body-guard che riscuota "quanto dovuto" da chicchessia, io sono disponibile!!!! Razz

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1411

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: