Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Fede_7 il Mer 20 Mar 2013 - 13:47

Promemoria primo messaggio :

Non ho avuto modo di provare ancora la 1.25mm, ma mi sono trovato molto bene con lo spessore sottile e sono molto interessato a provare le nuove. L'unico problemino che incontravo sulle 1.20 stava nel fatto che risultavano troppo elastiche in certe situazioni, nel senso che con movimenti non completi e non del tutto corretti mi sentivo come se la palla "rimbalzasse" nel mio piatto e ne uscisse una palla morta, non so se ho reso l'idea. Come da titolo mi piacerebbe avere, magari dagli stessi venditori Wink , dei dettagli sui cambiamenti apportati al nuovo calibro e magari in relazione al piccolo problema che ho incontrato io, sperando che le nuove 1.25 siano un tantino più progressive Smile . Grazie a tutti!

Fede_7
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 108
Età : 22
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 16.03.12

Profilo giocatore
Località: Agrigento
Livello: 3.5
Racchetta: Head IG Speed MP 16x19

Tornare in alto Andare in basso


Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da riklha il Mer 25 Set 2013 - 15:16

Dunque ragazzi, dalle vostre testimonianze(13/18 ore..??) non capisco proprio come sia possibile.. Su prestige S, le 1.25 tirate a 22.5/21.5, su consiglio di Magazzie, dopo le prime due ore di assestamento in cui le sentivo troppo tirate, sono risultate perfette fino alla 4/5 ora, ma già cominciavano a muoversi. Poi qui parliamo di 7 ore di gioco, le sentivo strane e si aprivano sotto ogni colpo. Un mio amico, con uno strumento che misura la tens.dinamica, che poi tramite una tabella traduci in tensione reale, ha verificato 17 kg. La sensazione ad ogni modo, Kg più kg meno, era proprio quella di giocare con corde finite, con grande perdita di controllo ed effetto elastico. Ora ho montato le 1.20 23/22, lunedì nelle prime due ora erano già perfette senza bisogno di assestamento come le 1.25, però ragazzi se tanto mi da tanto dovrebbero durare meno che le 1.25..aiutooo!! 
E' vero che mediamente a me le corde durano pochino, ad esempio le signum pro plasma pure 1.23 stanno sulle 10 ore max, i multi alla 7 ora si rompono, ma mi sarei aspettato di arrivare almeno alla 10 ora tranquillo, il che date le ottime prestazioni, avrebbe giustificato ampiamente l'acquisto di una matassa. Domani altre due ore con le 1.20 vediamo. 
O il calo prestazionale e relativa perdita di tensione è da addebitare ad un incordatore svogliato, oppure non so spiegatemi voi...!!??

riklha
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4 e 4 dodici..
Racchetta: Head Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da magazzie il Mer 25 Set 2013 - 18:52

Ciao,

il fatto che si sposti non ha nulla a che fare con la tensione.
Le corde non si spostano qdo segandosi tra di loro fanno lo scalino  e da lì non si muovono più.
I mono in olefine sono molto scivolosi(hanno anche un colore molto lucido) e addirittura alcune volte non si segnano nepure.
Altra cosa, questa corda si allunga molto e, allungandosi molto, ha più perdita di tensione di altre. La fortuna è che pur perdendo tensione rimane estremamente giocabile: per questo ne vendiamo così tanta e per questo in tanti ne sono estremamente soddisfatti.
santa 
Detto questo, mi spiace non ti sia trovato bene

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 26 Set 2013 - 7:42

@rikiha, la tecnica di montaggio potrebbe aver avuto un peso nella resa dinamica (le corde in olefine soffrono di più un montaggio non proprio perfetto...). L'eccessiva perdita di tensione in un tempo così limitato (sempre che le rilevazioni dell'amico siano corrette...e che, soprattutto la tensione iniziale fosse realmente quella richiesta, cosa sulla quale ho qualche dubbio) ci può anche stare se sei un "power hitter", però i telai a fori condivisi richiedono -pure loro- estrema attenzione di montaggio. 
Non voglio accusare nessuno ma..se due sospetti fanno una prova..

Anche perchè da quel che dici pure una corda meno performante ma più robusta come la classica SPPPP mi pare abbia durate non confacenti agli standard.

Magari qualche foto (nodi, esterno del telai lungo i fianchi e vista d'insieme appena montata) potrebbe aiutare a fare delle ipotesi "concrete" Wink

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40387
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da riklha il Gio 26 Set 2013 - 8:13

Si indubbiamente..anche se come già detto la durata media delle mie corde a prescindere dall'incordatore è bassa, era quello che sospettavo. Un'incordatura svogliata magari. Però sospetto dei nodi, perchè la tensione iniziale quando feci incordare le 1.25 secondo me era quella, cioè 22.5/21.5. Difatti sentivo un impatto molto solido, con grande controllo e forse addirittura troppo tosto nella prima ora ed al momento della misurazione dopo la 7 ora, risultava 17Kg, non so che dirti, ma la sensazione era quella. Ora ho le 1.20 che come ripeto sin da subito mi hanno soddisfatto in tutto. Per cui Marco mi piaccono eccome le corde, però devo capire come mai c'è tanta differenza di durata, rispetto alla media..
Oggi altre 2 ore con le 1.20 e faccio qualche foto, così magari riusciremo a capirci qualcosa.


Ci aggiorniamo, grazie a presto.

riklha
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4 e 4 dodici..
Racchetta: Head Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da MkTama90 il Gio 26 Set 2013 - 9:09

Tutti i mono perdono tanta tensione dopo l'incordatura... Se hai incordato attorno ai 22 direi che non è strano arrivare dopo qualche ora ai 17 kg o anche meno. Però l'ERT è fatto più per rilevare la tensione dinamica, la conversione in statica lascia un po' il tempo che trova.. sarebbe stato più interessante il dato dinamico di com'eri messo dopo 7 ore Wink
Comunque come ti ha detto Marco la Turbo6 (e in misura ancora maggiore la liscia) non ha fra i migliori pregi la tenuta di tensione.. se vuoi migliorare quest'aspetto (perdendo inevitabilmente in altri) devi cambiare tipologia di corda Smile

Ciao!

MkTama90
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da riklha il Gio 26 Set 2013 - 9:30

Forse non ho capito la domanda sul mio dato dinamico, io dopo sette ore stavo benissimo, di solito ne gioco 2 alla volta...!!??

Cmq, ho incordato ad una tensione normale per quel tipo di corda, qui nessuno tira a 27 kg per prevedere una perdita di tensione accettabile. Nonostante immagino che la T6 non sia la migliore in assoluto come durata, non credo sia neache la peggiore.. Dico farci 14 ore con un mono a me personalmente non è quasi mai capitato, perchè non sento più la corda che oramai ha perso le caratteristiche meccaniche, e pure perchè mi spacca il braccio. Però 8/10 ore fatte bene ci spererei..
Sto monitorando le 1.20 tirate a 23/22, non c'è che aspettare alla fine della prox settimana avrò giocato 8 ore e avrò più elementi per capire.

Grazie

riklha
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4 e 4 dodici..
Racchetta: Head Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Simonmare85 il Gio 26 Set 2013 - 14:16

Provate le 1.25 2 nodi tirate a 25-24. Che dire una tavola!! Sorpassavo la meta campo per miracolo! Direte voi la tensione..ma quella e la mia abituale e soprattutto la stessa con la quale.ho incordato la v 6 alu che a quanto ho capito dovrebbe essere piu agonistica..speriamo che oggi vada meglio soprattutto dopo questo assestamento che pare esserci dopo un po..ho pensato anche al calo di temperatura ma non so...qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Eiffel59 il Gio 26 Set 2013 - 14:33

Come già spiegato più volte,a parità di condizioni è impossibile che una corda che abbia una rigidità dinamica inferiore risulti più rigida di una che l'abbia superiore...
Tranne in un solo caso: che l'incordatura sia stata eseguita in maniera eccessivamente lenta e su una macchina elettronica, peggio ancora se venendo abbandonata in fase di lavorazione col motore in trazione.
Solo alcune macchine -e neppure tutte anche tra le più pregiate- hanno un doppio sistema di controllo meccanico e via software che metta in sospensione la trazione se la corda viene lasciata in tensione oltre un determinato limite di tempo.
Questo provoca un eccessivo stiramento dell'armeggio, al punto che lo stesso risulta molto più rigido di un altro montato -alla stessa tensione nominale e sulla stessa macchina- in maniera corretta.
Questa sensazione sparisce solo dopo il primo assestamento (stabilizzazione) ma influisce nondimeno sulla durata della corda.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40387
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Simonmare85 il Gio 26 Set 2013 - 14:56

Ok grazie! Speriamo che oggi ci sia questa stabilizzazione..altrimenti un vero peccato!!

Simonmare85
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da ale sav il Gio 26 Set 2013 - 22:44

io con le turbo6 non mi ero trovato bene (troppo morbida) sulla extreme e ho preferito le alu 6,invece montate le 1,25 sulla radical ig pro,uno spettacolo!!!

Non ho venduto la radical perchè ne ero innamorato ma non ci giocavo bene in partita, ma con le turbo6 la racca si è magicamente trasformata,l'impressione è che sia diventata piu' facile,avevo provato, ibrido reverse, full multi,di tutto di piu...ma queste sembrano fatte su misura per lei:P .
grazie!!!
visto che è un 16/19 ma abbastanza fitto vale la pena provare 1,20?
cosa avrei in piu o in meno considerando che non sono uno spacca corde?

ale sav
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 165
Età : 41
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: 3 angell tc95 16x19 320gm 31,5bil 63flex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da ale sav il Gio 26 Set 2013 - 22:50

a dimenticavo....
l'incordatore si è sbagliato e mi a montato i power pad del set up precedente che non ho chiesto,ma a sto punto li rimetto anche la prossima volta

ale sav
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 165
Età : 41
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: 3 angell tc95 16x19 320gm 31,5bil 63flex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 27 Set 2013 - 5:51

@ale, se non sei un gran spaccacorde come dici, dall'1.20 puoi avere solo vantaggi. Di velocità, tocco, tolleranza al decentraggio e pure spin se velocizzi bene lo swing Smile

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40387
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da ale sav il Ven 27 Set 2013 - 8:25

Ok grazie:pri001:

ale sav
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 165
Età : 41
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.0
Racchetta: 3 angell tc95 16x19 320gm 31,5bil 63flex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da carpanir il Sab 5 Ott 2013 - 10:54

Ciao vorrei sapere se le turbo6 vanno bene su una Yonex Vcore xi 100 e in quale calibro. 
Grazie

carpanir
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 223
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical liquidmetal mp; Head TGT 307.2; 2 Head TGT 297.2

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da magazzie il Sab 5 Ott 2013 - 10:55

La 1,25 sicuramente meglio, in quanto dà la spinta che al telaio un filo manca.

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Kmore il Sab 5 Ott 2013 - 12:03

@magazzie ha scritto:La 1,25 sicuramente meglio, in quanto dà la spinta che al telaio un filo manca.
1.20 ... no?

Kmore
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2651
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O50 - 4.2 (obiettivo 2016 raggiunto: torno 4.1!!!!!!...a fine anno)
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da riklha il Ven 18 Ott 2013 - 10:25

Ad oggi con le 1.20 a 23/22kg, ci ho fatto 9 ore e seppure cominciavano a muoversi, hanno conservato ancora una tensione discreta e non ho avvertito fastidi al braccio. Mi sembra chiaro che la perdita di tensione precoce riscontrata (7 ore),sulle 1.25 montate precedentemente, vosse dovuta ad una icordatura mal fatta..

A questo sono indeciso, perchè nonostante le 1.20 tirate a 23/22 si siano comportate egragiamente, mi ricordo che le 1.25 avevano un filo di controllo e di stabilità in più e magari tirate a 21/20 mi possano garantire più durata e stesso confort..

che mi consigliate??

riklha
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4 e 4 dodici..
Racchetta: Head Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 18 Ott 2013 - 11:42

Se le 1.25 ti avevano dato più stabilità e controllo, stai su su quelle.
Però come tensione farei 22/21 Wink

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40387
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da riklha il Ven 18 Ott 2013 - 11:57

Troppo poco 21/20 su prestige S..??
cmq individuata la corda, cosa che credo di aver fatto, kg più kg meno è questione di poco..

Grazie

riklha
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4 e 4 dodici..
Racchetta: Head Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da riklha il Mar 29 Ott 2013 - 11:35

In assenza di Starburn, al circolo per comodità ho fatto montare Dunlop BW 1.25 a 22/21..un pò plasticose, poca sensibilità, ma mica male a potenza e rotazioni..
Ho deciso poi per le 1.25 Turbo 6, ho preso 200mt e sto tranquillo per parecchio tempo, a bassa tensione 22/21 credo mi piaccia di più della pur ottima 1.20. L'abbinamento V6-Prestige S lo trovo veramente eccellente per il mio gioco.

saluti

riklha
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4 e 4 dodici..
Racchetta: Head Prestige S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da kromagnon il Lun 4 Nov 2013 - 19:06

Provate le Vortex turbo6 su Head I.Radical MP a 22kg le ho trovate molto soddisfacenti. Ottimo controllo, ottima potenza e grande morbidezza, davvero un bel prodotto. Il confronto diretto è stato con Solinco tourbite 1,20 tirate a 21kg sempre su I.Radical Mp. Le TB sono risultate più rigide e meno reattive. Su questa Radical decisamente meglio le Vortex 6 1,20.

kromagnon
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 557
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Pk ki5 315 - Babolat Pure drive GT - Yonex XI 100 -

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da steno68 il Mer 6 Nov 2013 - 11:57

Sulla Blade 98 16x19 avevo messo la 1.20 a 23x22 (4 nodi) e devo dire che mi son trovato molto bene per le canoniche 12-15 ore. Poi son per me diventate ingiocabili/incontrollabili.
Ho acquistato una matassa della 1.25 perché volevo una corda più "universale" da mettere anche sulla Blade 104 ed eventualmente sulla Prince EXO3.
Infatti sulla Blade 104 di mia figlia le 1,25 le ho messe a 22x21 e vanno benone.
La sorpresa è stata metterle sulla Blade 98 a 22x21. Tagliato dopo due ore. Completamente incontrollabili, una fionda, la palla mi andava dove voleva. Peggio della 1.20 dopo 15 ore. Ho perso per ben due volte con un avversario con cui non perdo MAI e che mi faceva si e no un paio di games a set... errori ed orrori a ripetizione.
Ora ho alzato la tensione a 24x23 e vediamo come va, specie se diventa più controllabile. Speriamo. Vi farò sapere.

Per la cronaca sulla Prince non le ho ancora provate, ora ho le Clay Tour Twist che nonostante le 13 ore di gioco funzionano ancora una meraviglia. Che tensione consigliate qui le VT6? Ora le CTT sono a 22x23.

steno68
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 359
Età : 48
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Babolat Pure Drive Plus 2015, Head Prestige XT S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da magazzie il Mer 6 Nov 2013 - 14:48

Stessa tensione. Anche sulla blade 23-22kg.
Essendo corde che spingono le si tira un filino in più del solito.

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da Eiffel59 il Mer 6 Nov 2013 - 14:52

Stavo per scrivere la stessa cosa Smile

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40387
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da steno68 il Mer 6 Nov 2013 - 16:01

Grazie. Ma come per le CTT sulla Prince lascio invertite le tensioni con la VT6?
22x23 anziché 23x22 come ho scritto sopra.

Anyway, la cosa che mi suona stranissima, escludendo errori ovviamente (mi "servo" degli incordatori ufficiali dell' ATP Challenger di Cordenons, spero sia abbastanza...) è la grande differenza di comportamento sulla 98 rispetto alla 104 a tensione più bassa. Anzi, sulla 104 avevo pure una mezza idea di scendere di un kg la prossima volta... Boh!

steno68
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 359
Età : 48
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Babolat Pure Drive Plus 2015, Head Prestige XT S

Tornare in alto Andare in basso

Re: Turbo6 1.20mm vs 1.25mm

Messaggio Da magazzie il Mer 6 Nov 2013 - 23:48

Sono due telai completamente differenti: la 104 spinge mooooolto meno della 98 16x19 che invece è un bazooka per questo tipo di telai : vai di 23-22kg Wink 
Sulla prince tieni la stessa tensione della ctt, uguale uguale

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum