Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

A chi somigliamo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

A chi somigliamo?

Messaggio Da comparetto69 il Lun 11 Mar 2013 - 8:51

Penso che sia bello dopo aver letto tutti i personaggi del mitico Sonny, che ciascuno di noi, indichi in manuera molto autoironica in quali tipi di giocatore si riconosce, magari anche a piu di uno prendendo qualcosa dai personaggi descritti. Ora me li rileggo con calma e vi dico io chi sono.

comparetto69
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 144

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: quella di Nole prima, ma il gomito non era d'accordo ora Pro Kennex

Tornare in alto Andare in basso

Re: A chi somigliamo?

Messaggio Da comparetto69 il Lun 11 Mar 2013 - 9:03

Beh, allora io mi rivedo un po in diversi personaggi descritti da Sonny e precisamente: sono un po Cacciatore di vittorie, del resto chi e' che entra in campo per perdere? Certo non mi scelgo gli avversari per vincere sempre ed anzi mi piace variare spesso, ma quando riesco a battere qualcuno che normalmente mi batte la goduria e' sempre alta. Poi sono un po anche finto buono, nel senso che ho la mia famigliola, e che quando faccio torneo cerco sempre di essere corretto in campo ma poi ogni tanto esce pure in me ( soprattutto quando la partita diventa una battaglia) la bestia dell'agonismo che ci fa diventare un po mr. Hyde. Infine sono anche un po lottatore guerriero nel senso che per me il tennis e' comunque una battaglia( nel senso sportivo del termine) e quindi devo sempre cercare di buttare il cuore oltre l'ostacolo, anche soffrendo e sudando le proverbiali sette camicie.

comparetto69
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 144

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: quella di Nole prima, ma il gomito non era d'accordo ora Pro Kennex

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: