Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Upgrade Dunlop bio 200 plus

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Upgrade Dunlop bio 200 plus

Messaggio Da stefanello il Ven 22 Feb 2013 - 15:42

Ho ripreso a giocare a tennis - dopo una sosta di dodici anni - nell'agosto del 2010.

Il mio attuale livello itr è grossomodo 4.5/5. Non disputo (più) tornei, ma solo incontri amatoriali tre volte a settimana in pausa pranzo.

Vengo al dunque.

Da un anno e mezzo gioco con una coppia di Dunlop biomimetic 200 plus (piatto 100, pattern 18x20, peso a conti fatti 340 gr, compreso overgrip, stabilizzatore e corde), abbinate negli ultimi mesi a Luxilon 4g oppure a Solinco tour bite.

Cercherei una racchetta che mi garantisca la stessa pesantezza di palla, precisione e stabilità, ma con un filo di potenza in più.

Vi ringrazio fin d'ora per eventuali, gentili, consigli.

Ciao, e complimenti per l'ottimo forum.

stefanello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 31

Profilo giocatore
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Plus

Tornare in alto Andare in basso

Re: Upgrade Dunlop bio 200 plus

Messaggio Da stefanello il Gio 19 Set 2013 - 18:31

Ragazzi, riprendo questa discussione che avevo aperto lo scorso inverno, perché è arrivato il tempo di cambiare racchetta.

Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe aiutare? Rimangono valide le considerazioni fatte nel post d'apertura.

Grazie mille.

stefanello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 31

Profilo giocatore
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Plus

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: