Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

E io che credevo fossero dei campioni...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E io che credevo fossero dei campioni...

Messaggio Da Ospite il Lun 8 Feb 2010 - 14:05

Promemoria primo messaggio :

Per curiosità ho provato a cercare nelle classifiche FIT alcuni nomi che vedo spesso nei forum di tennis (non in questo sia chiaro, non sto parlando di nessuno di voi) parlare di racchette o addirittura pubblicare vere e proprie recensioni e con mia grossa meraviglia ho visto che spesso sono nc....

Il resto aggiungetelo voi...

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: E io che credevo fossero dei campioni...

Messaggio Da LaRana il Mer 10 Feb 2010 - 13:44

Alessandro sono spariti un mio post in cui scherzavo sulle parole di Ibra, dicendo che in effetti qui sul forum nessuno è veramente in grado di fare una recensione di una racchetta, ed uno di Frank in cui rispondeva con uno smiley alla mia battuta.
Controllate se il backhand del forum ha un bug che cancella in maniera casuale i post se non si è trattato di un problema di moderazione.

Ciao
A

LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1309

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Head Radical Graphene Pro

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da MichaelStich il Mer 10 Feb 2010 - 14:23

ho saputo solo ora che è successo... è stato Alex che ha eliminato qualche post per il semplice motivo: purtroppo ultimamente e su ogni thread si va sempre OT, e noi dello staff abbiamo avvisato piu volte e ripetutamente gli utenti (molte volte anche tramite mp), che esiste anche la chat per ridere e scherzare e per andare OT... sui thread si può ridere, si può scherzare, ma senza esagerare, sempre rimanendo nell'ambito dello stesso argomento, senza andare OT... ultimamente però dopo tantissimi ripetuti avvisi, vediamo che non cambia nulla e quindi abbiamo deciso di procedere cancellando i post inutili... questa volta è capitato che CASUALMENTE che Alex abbia letto 2/3 post che andavano OT e li ha cancellati... è solo un puro caso che ciò sia successo su questo thread... però ragazzi, se nemmeno dopo gli avvisi tramite mp, cambia nulla....... allora qualcosa (come eliminare i post inutili) si deve fare.... LaRana non mi sto riferendo direttamente a te, è solo un caso che un tuo post sia stato eliminato.. anzi, personalmente non penso di aver visto troppi OT da parte tua in questo forum.. quindi non pensare che me la sto prendendo con te.. perchè non è assolutamente così.. vi sto solo spiegando il motivo dell'eliminazione dei post e la linea che si sta decidendo di seguire... visto che dopo i ripetuti avvisi (tramite mp) a non andare OT su ogni minimo thread, non cambia mai nulla... e ci tengo a sottolineare che non mi sto riferendo a te, ma in generale... infatti per puro caso è stato eliminato un tuo post che andava OT (che non so bene quale sia e non posso giudicare in quanto non ero presente e non ho letto).. ma poteva benissimo capitare che venisse eliminato un altro post inutile e OT scritto da qualcuno che va regolarmente OT... non so se mi sono spiegato...

Ps: LaRana, ti chiederei però, la prossima volta di darmi un pò piu di tempo per sapere ciò che è successo, perchè io non sto presente 24 ore su 24 sul forum e non mi capita molto spesso di trovare in linea gli altri dello staff e parlarci..... dammi tempo e cerco di rispondere a qualsiasi dubbio.... la prossima volta che post verranno eliminati verrà scritto il motivo.. magari tramite mp...

MichaelStich
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3348

Profilo giocatore
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Messaggio Da LaRana il Mer 10 Feb 2010 - 14:27

Ok, capito il motivo ma non lo condivido e non ne condivido i modi. In fin dei conti è un forum e non un magazine.
Il forum vive, secondo me, di due cose. Dei contenuti creati dagli utenti e dall'interazione fra gli stessi.
Qui mi sembra che i paletti stiano diventando un po' troppo rigidi e temo di non divertirmi più, se devo anche stare attento a fare una battuta.

Ciao a tutti Wink

LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1309

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Head Radical Graphene Pro

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da MichaelStich il Mer 10 Feb 2010 - 14:29

@LaRana ha scritto:Ok, capito il motivo ma non lo condivido e non ne condivido i modi. In fin dei conti è un forum e non un magazine.
Il forum vive, secondo me, di due cose. Dei contenuti creati dagli utenti e dall'interazione fra gli stessi.
Qui mi sembra che i paletti stiano diventando un po' troppo rigidi e temo di non divertirmi più, se devo anche stare attento a fare una battuta.

Ciao a tutti Wink

non so che hai scritto e non ero presente.. quindi non posso giudicare... ci tenevo solo ad essere corretto nei tuoi confronti informandomi su cosa fosse successo e spiegandoti il perchè...

MichaelStich
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3348

Profilo giocatore
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Messaggio Da magazzie il Mer 10 Feb 2010 - 14:50

Basta, siete OFF TOPIC !!!!!! Very Happy

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257

Profilo giocatore
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Messaggio Da nanobabbo8672 il Mer 10 Feb 2010 - 15:00

@LaRana ha scritto:Ok, capito il motivo ma non lo condivido e non ne condivido i modi. In fin dei conti è un forum e non un magazine.

Ciao a tutti Wink
Non sono mai intervenuto nelle discussioni, ma questa volta vorrei
aggiungere la mia opinione, senza riferirmi al caso particolare che non
conosco non avendo letto i post cancellati:
sono d'accordo con LaRana su quello che intende per la vita di un forum, interazione tra utenti sia delle loro conoscenze che condivisione delle loro esperienze, e questo significa ogni tanto andare OT anche solo per fare una battuta, che poi è uno dei motivi per cui frequento questo forum.
Aggiungo che è strano essere "accusato" di andare OT in una discussione aperta nella sezione "OFF TOPIC", cosa ne dite?
Questo senza la voglia di far nessuna polemica, solo per aggiungere l'opinione di un frequentatore un po' preoccupato dal clima "caldo" in cui ci stiamo muovendo nelle ultime settimane.
Forse non sarebbe il thread giusto per parlare di queste cose, ma aprire una nuova discussione in un'altra sezione mi sarebbe sembrato dispersivo.
Grazie Andy

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Messaggio Da frank il Mer 10 Feb 2010 - 15:07

Ciao a tutti Wink

sposo parola per parola questo che ha scritto l'amico LaRana...eppoi questa è la sezione OFF TOPIC

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da Roger66 il Mer 10 Feb 2010 - 15:09

è poco che frequento questo forum quindi non conosco e non posso giudicare...

però,visto che siamo nella sezione OT,mi sembra un pò esagerato cancellare dei post per essere andati off-topic

ovviamente IMO..

Roger66
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 326

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Messaggio Da Ospite il Mer 10 Feb 2010 - 16:01

eh...si...un anacronismo che merita parecchie riflessioni

OT = Tutto ed il CONTRARIO di TUTTO

cheers

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alex il Mer 10 Feb 2010 - 17:00

Qui trovate la risposta:

http://www.passionetennis.com/assistenza-suggerimenti-per-un-sito-migliore-f3/ot-chiarimento-t2423.htm#45549

Comunico che in seguito tutti gli O.T. di questo 3d verranno spostati sotto alla suddetta risposta.

Alex
Aiutante
Aiutante

Numero di messaggi : 6106

Profilo giocatore
Livello: ITR : 5.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Messaggio Da circeo3 il Mer 10 Feb 2010 - 17:17

per tornare IN TOPIC io penso che il miglior livello del giocatore non sia per forza di cose sinonimo di maggiore conoscenza dell'attrezzatura tecnica. voglio dire che ne capisco molto ma molto più io di corde e di racchette che sono un 4.5 e arrivero' massimo a 4.4 nella mia vita, che amici miei che mi fanno 61 61 che pero' non sanno la differenza tra un mono e un multi e non sanno che piatto ha la propria racchetta. certo non scrivo recensioni su riviste nazionali pero' qualche considerazione sulle racchette e sulle corde che ho provato mi sento di formularla comunque, magari rivolta a utenti del mio stesso livello.

circeo3
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 175

Profilo giocatore
Livello: FIT 4.3
Racchetta: BB Delta Core Pro

Messaggio Da frank il Mer 10 Feb 2010 - 19:41

Bravo circeo..hai espresso bene il concetto ti quoto in pieno

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661

Profilo giocatore
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Mer 10 Feb 2010 - 20:12

nano8672 ha scritto:

Ciao a tutti Wink
Non sono mai intervenuto nelle discussioni, ma questa volta vorrei
aggiungere la mia opinione, senza riferirmi al caso particolare che non
conosco non avendo letto i post cancellati:
sono d'accordo con LaRana su quello che intende per la vita di un forum, interazione tra utenti sia delle loro conoscenze che condivisione delle loro esperienze, e questo significa ogni tanto andare OT anche solo per fare una battuta, che poi è uno dei motivi per cui frequento questo forum.
Aggiungo che è strano essere "accusato" di andare OT in una discussione aperta nella sezione "OFF TOPIC", cosa ne dite?
Questo senza la voglia di far nessuna polemica, solo per aggiungere l'opinione di un frequentatore un po' preoccupato dal clima "caldo" in cui ci stiamo muovendo nelle ultime settimane.
Forse non sarebbe il thread giusto per parlare di queste cose, ma aprire una nuova discussione in un'altra sezione mi sarebbe sembrato dispersivo.
Grazie Andy
ciao nano.....e' anche da dire che ogni topic "off topic" ha un preciso argomento,dunque mi sembra corretto il lavoro dei mod....e mi scuso per primo perche' sono uno di quelli che ogni tanto vanno fuori argomento,io aprrezzerei quello che questi ragazzi fanno gratis piu' che criticarli,poi va be',ognuno la pensa a proprio modo,ci mancherebbe

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da nanobabbo8672 il Gio 11 Feb 2010 - 9:12

ibracadabra78 ha scritto:
ciao nano.....e' anche da dire che ogni topic "off topic" ha un preciso argomento,dunque mi sembra corretto il lavoro dei mod....e mi scuso per primo perche' sono uno di quelli che ogni tanto vanno fuori argomento,io aprrezzerei quello che questi ragazzi fanno gratis piu' che criticarli,poi va be',ognuno la pensa a proprio modo,ci mancherebbe
giusto ibra, ma la mia voleva essere una opinione, non critica, costruttiva, come ho spiegato nel topic apposito, chiedevo una spiegazione ed una via di mezzi tra tolleranza zero e libertà assoluta... d'altronde il regolamento parla chiaro e non esclude l'OT in assoluto, ma solo quello che non contribuisce alla discussione, e spesso gli OT contribuiscono alla collaborazione e quindi alla discussione!
questa è ovviamente solamente la mia umile opinione!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Feb 2010 - 11:32

di riffa o di raffa, volenti o nolenti - sono il primo ad ammetterlo - ci abbiamo sguazzato tutti con i commentini che vengono spontanei ...

Ospite
Ospite

Messaggio Da nanobabbo8672 il Gio 11 Feb 2010 - 11:35

errex2008 ha scritto:di riffa o di raffa, volenti o nolenti - sono il primo ad ammetterlo - ci abbiamo sguazzato tutti con i commentini che vengono spontanei ...

sono stati dei bei momenti...

questa mi è venuta dal cuore... ora sull'argomento rispondo solo nel topic apposito, altrimenti mi prendo un cazziatone!!!

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Ospite il Gio 11 Feb 2010 - 11:38

fatto "outing" , penso si possa chiudere qui il discorso...
altrimenti si rischia di annoiare gli altri iscritti!

Very Happy

Ospite
Ospite

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: