Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Saracidule
Saracidule
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 5 Feb 2010 - 13:21
Qualcuno l'ha provata? Che sensazioni vi ha dato?
Io stavo cercando un mid o midplus che perdoni, una racchetta di controllo ma non troppo tosta... La Graphite è storicamente tosta, ma smanettando un po' su TW ho guardato lo sweetspot:

Prince EXO3 Graphite 93 Mid PXOG93Prince EXO3 Graphite 93 Mid BAPDGT

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Affraid Prince EXO3 Graphite 93 Mid Affraid Prince EXO3 Graphite 93 Mid Affraid
Ha più sweetspot della APD! Ma quanto sono affidabili questi dati? Come si leggono?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 5 Feb 2010 - 13:48
Sono affidabili su impatti piatti..sono misurati solo in deflessione longitudinale quindi...
Saracidule
Saracidule
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 5 Feb 2010 - 14:17
Ah ok grazie!

Ho messo l'APD perchè credevo di fare un paragone shock Prince EXO3 Graphite 93 Mid Icon_lol
Comunque in generale prendendo anche la rebel 95 e confrontandole a racchette della loro categoria (agonistiche di controllo), tipo prestige o six-one, le prince hanno valori di sweetspot sempre molto alti... Non ho mai provato una Prince da quando le bucano, forse invece ne vale la pena...
Non so se quei valori sono sensibili per un mortale, vorrei sapere se chi ha provato questa racchetta ha avuto la sensazione che il colpo uscisse bene anche se colpito non perfetto...
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Lun 6 Set 2010 - 14:48
L'ho provata, solo 10 minuti in realtà, perché dovevo iniziare a giocare partita, ma ne sono rimasto entusiasta!

Il setup era orripilante: Luxilon Alu a 24kg e 2 nodi (in realtà visto come accorda, credo fossero circa 22-23kg finali), però la racchetta si è comportata come me l'aspettavo:

Morbida, precisa, spinnosa ed estremamente maneggevole.

Morbida pur avendo fil di ferro su! Quasi a sentire il telaio flettersi: con grande senzazione di controllo palla e colpo! (precisa)

Spinnosa: fatto colpi che non invidiano nulla alla PD!!

Maneggevole: sembrava di non averla tra le mani (forse però l'impressione è un po' sfasata dal fatto che gioco con Wilson Tour 90 modificata a 315mm di bil).

Uscivano dei bei colpi! Insomma! E mi sembrava più gestibile e semplice della mia!!! affraid

...azzardo: me la sentivo forse/anche meglio delle mie Wilson (che fin'ora come senzazione non aveva eguali).

Poi mi è entrato il tarlo: "pensa magari con un setup corde migliore!!!!"

C'è da dire che era una delle mie scelte "sulla carta" ma che non ho mai "approfondito".

Qualcuno la conosce? Confermate le mie senzazioni?

PS: che dite... è in vendita....... me la piglio usata???????? quanto mi può chiedere considerando che è il maestro, l'ha usata, ed è data dal suo sponsor?
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 8:40
rispolvero questo vecchio post perchè ho deciso di prendere questo telaio...

innazitutto volevo qualche impressione da chi l'ha provata, magari a paragone con qualche altro telaio on la 100 che ho avuto e tolto per il bilanciamento ingestibile.
a me serve controllo, molto spin e spinta ( restituita dalla forza che ci metto io)... penso che questo telaio possa funzionare.
una delle racchette con cui mi sia trovato storicamente meglio è la prince graphite mid.. schema 14/18 ... credo che questa exo3 graphite 93 ne sia la degna erede .. qualcuno melo conferma?
inoltre, magari eiffel, qualcuno mi consiglia un set up buono?
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 8:53
Fero... tralasciando il fatto che te la vendo io (ma, in verità credo di non diventare ricco con 50 euro...), ti dico le mie sensazioni.

Tra i telai attualmente in vendita è (a mio avviso) il miglior MID, insieme al PB10.

Supera il prestige Mid come capacità di imprimere spin e tolleranza sui colpi decentrati.

Anzi, a tal proposito ho fatto un test di confronto la settimana scorsa con un mio avversario di Circolo che usa la Prestige IG Mid... dove la Prince (per il mio gioco) vince a mani basse.

L'impatto è molto "ovattato", cosa che a qualcuno non piace... ma io lo gradisco moltissimo.

La racca è velocissima (nonostante il peso) dato il balance basso e i buchi.

ECCELLENTE il servizio, in tutte le salse.

Resa dello spin incredibile (per un mid), back a livelli assoluti.

Dolcissima sulle articolazioni, nessuna vibrazione negativa.

Ovviamente, non adatta a tennisti amatoriali... ma i quarta forti la possono usare con grande profitto.

Ci ho giocato con una Signum Tornado 1,18, 22/21, e mi sono trovato benissimo.
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 9:03
grande sonny, mi spaventa un pò il piatto 93, sono anni che non scendo sotto i 95.. ma quelli che ho avuto erano tutti 18/20...e questo mi lascia pensare che la palla cammini di più.
sul telaio non ho dubbio alcuno.. è andata, soprattutto perchè ( oltre all'ottima offerta che mi hai fatto) è un telaioche volevo due anni fa quando feci il contratto Prince e mi fecero desistere sulla 93, andando prima sulle rebel team 95 ( una cagata seza peso) e poi sulle 100... che non sono affatto male... ma il bilanciamento a 33 nuda non mi ha mai fatto prendere veramente feeling col telaio.
il dubbio ce l'ho sulla corda... essendo morbida la racchetta io ci metterei una original 1.30 a 22 kg.. che ne pensi?
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 9:07
ilferro ha scritto:grande sonny, mi spaventa un pò il piatto 93, sono anni che non scendo sotto i 95.. ma quelli che ho avuto erano tutti 18/20...e questo mi lascia pensare che la palla cammini di più.
sul telaio non ho dubbio alcuno.. è andata, soprattutto perchè ( oltre all'ottima offerta che mi hai fatto) è un telaioche volevo due anni fa quando feci il contratto Prince e mi fecero desistere sulla 93, andando prima sulle rebel team 95 ( una cagata seza peso) e poi sulle 100... che non sono affatto male... ma il bilanciamento a 33 nuda non mi ha mai fatto prendere veramente feeling col telaio.
il dubbio ce l'ho sulla corda... essendo morbida la racchetta io ci metterei una original 1.30 a 22 kg.. che ne pensi?

Potrebbe andare benone (ma io starei 1-2 kg in meno)... prova a fare un confronto.

La Tornado sottile aveva un rendimento eccezionale.

Sul piatto 93 Prince... ti garantisco che gioca non come un 95, ma come un 98!

Se amavi il POG MID... questa ti piacerà molto.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 9:15
Guardando bene le caratteristiche sembra un ottimo telaio...sottovalutato perchè come al solito si va dietro alla moda, ai telai che usano Nadal o Federer e compagnia bella Suspect
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 9:20
questo telaio non è sottovalutato... è inesistente tra i pro e quindi viene relegato ai nostalgici del Pog Mid come me, e magari sonny...
io comunque non sto nella pelle e voglio provalo! sonny prenota!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 9:22
ilferro ha scritto:questo telaio non è sottovalutato... è inesistente tra i pro e quindi viene relegato ai nostalgici del Pog Mid come me, e magari sonny...
io comunque non sto nella pelle e voglio provalo! sonny prenota!!

Mi sa che la prox sett dovrò giocare al Tuscolo in torneo (se non mi buttano fuori presto...)Suspect
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 25 Mag 2012 - 9:41
ieri sera sono passato davanti al tuscolo... non sapevo neanchedove fosse ubicato! ora lo so.. tu pensa a vincere, poi giochiamo quando puoi Wink
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Mar 29 Mag 2012 - 19:18
sono finalmente entrato in possesso di questo gioiellino... appena incordata con rimasugli di un contratto prince... una tour poly 1.24 a 22 kg a 4 nodi.
la racchetta sembra maneggevole, il piatto inoltre, per esere un mid, è molto largo.. più della mia Type C98 ... e più corto di circa un cm e mezzo.
insomma per ora la senzazione in mano è buona.. è saltata l'ora di gioco che avevo prenotato quindi... ammazzo mosche per casa..
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 1 Giu 2012 - 10:24
e finalmente l'ho provata..

una sola parola: fantastica!
è veramente ineccepibile come comportamento: arrota da morire, lo sweetspot è enorme, spinge veramente bene e permette recuperi impensabili per un mid, ma anche per un 98!
ho ritrovato un dritto molto pesante e arrotato .. lo riesco a fare da tutte le parti del campo.. il rovescio sia in back, sia piatto ..o in top è sempre su ottimi livelli, spinto o di controllo va sempre bene ...
ma il meglio lo dà sul servizio... angoli e rotazioni accentuatissimi...
vi assicuro che la mia non è euforia... la racchetta funziona veramente bene.. a patto che si supportino 352 g ...
è andata ... me ne prenderò un bel pò di questi telai!
ero scettico ...pensavo che non avrebbe mai avuto le doti del vecchio mid 14/18...e invece va molto meglio perchè il telaio è molto confortevole negli impatti.
bentornata graphite 93... ci eravamo lasciati 8 anni fa... e ora ci siamo ripresi!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 1 Giu 2012 - 10:29
Ne prenderai un bel po????? affraid
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 1 Giu 2012 - 10:32
si si .. almeno altre due... ieri avevo delle corde 1.30 stile fil di ferro, dure, rigide e poco reattive.. già sarebbero da tagliare e in due tre punti già sono a meno della metà dello spessore ( tempo di gioco 1:30 h).
comunque il telaio vuole calibri grossi, ma che siano un pò reattivi... le corde ultrarigide non si addicono alle doti del telaio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 1 Giu 2012 - 10:33
ilferro ha scritto:e finalmente l'ho provata..

una sola parola: fantastica!
è veramente ineccepibile come comportamento: arrota da morire, lo sweetspot è enorme, spinge veramente bene e permette recuperi impensabili per un mid, ma anche per un 98!
ho ritrovato un dritto molto pesante e arrotato .. lo riesco a fare da tutte le parti del campo.. il rovescio sia in back, sia piatto ..o in top è sempre su ottimi livelli, spinto o di controllo va sempre bene ...
ma il meglio lo dà sul servizio... angoli e rotazioni accentuatissimi...
vi assicuro che la mia non è euforia... la racchetta funziona veramente bene.. a patto che si supportino 352 g ...
è andata ... me ne prenderò un bel pò di questi telai!
ero scettico ...pensavo che non avrebbe mai avuto le doti del vecchio mid 14/18...e invece va molto meglio perchè il telaio è molto confortevole negli impatti.
bentornata graphite 93... ci eravamo lasciati 8 anni fa... e ora ci siamo ripresi!



Tutto come ti avevo detto... Cool
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 1 Giu 2012 - 10:35
sonny,.. ieri ho giocato con ClaudioRM ... ad un certo punto mi ha chiesto chi fosse quell'assassino che mi ha dato il telaio in questione... quando l'ha saputo ha detto che deve dirti due paroline! uhauhauha penso di avere un gioco molto fastidioso con questa mazza ..
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Ven 15 Giu 2012 - 8:50
dopo un piccolo spavento ( pensavo mi stesse ritornando l'epitrocleite) ... avevo accantonato ll'idea di giocare questo strepitoso telaio... ma ieri la decisione: ne ho prese tre nuove al posto delle radicalciofecaproig .. non c'è nulla da fare, pochi telai arrivano ai liveli di questa Graphite 93... riassaporo la sensazione di avere in mano una mazza chiodata, maneggevole e potente, spinnosa e pastosa... è un connubio perfetto per i miei gusti!
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Gio 20 Set 2012 - 11:21
ciao a tutti,

qualcuno conosce la differenza tra prince exo03 graphite93 mid e head pt57a, in quanto stò valutando l'acquisto di una prince.

La head mi dà grandi soddisfazioni ma la trovo un po' pesante dopo l'ora e mezza di gioco; mi chiedevo se la prince potesse darmi la stessa pesantezza di palla affaticando un po' meno il braccio.

Tenette presente che pratico un tennis molto classico, praticamente piatto.

grazie anticipatemente
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Lun 24 Set 2012 - 8:46
se giochi molto piatto lascia stare... è una racchetta che vuole almeno un gioco coperto, altrimenti perdi precisione.
In ogni caso, rispetto alla PT57a è più facile, lo ss è nettamente più grande, ma sulla tenuta el braccio non è poi molto differente, visto che nuda pesa 333 g,
con corde e overgrip si aggira intorno ai 358-360.
è una racchetta da provare, ma dubito che per un gioco piatto sia una buona scelta.. nei colpi carichi di rotazione dà il meglio, specie sul servizio e sul top.. il back va benissimo, ma è meno penetrante rispetto alle varie prestige.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Lun 24 Set 2012 - 11:16
ilferro ha scritto:se giochi molto piatto lascia stare... è una racchetta che vuole almeno un gioco coperto, altrimenti perdi precisione.
In ogni caso, rispetto alla PT57a è più facile, lo ss è nettamente più grande, ma sulla tenuta el braccio non è poi molto differente, visto che nuda pesa 333 g,
con corde e overgrip si aggira intorno ai 358-360.
è una racchetta da provare, ma dubito che per un gioco piatto sia una buona scelta.. nei colpi carichi di rotazione dà il meglio, specie sul servizio e sul top.. il back va benissimo, ma è meno penetrante rispetto alle varie prestige.

Innanzitutto grazie per la tua risposta, la settimana ventura dovrei provarne una che mi ha dato in prestito un mio amico;

ho letto che le hai usate un po' e poi le hai vendute, cosa non ti ha doddisfatto?

Secondo te come pesantezza di palla perde molto rispetto alla pt?

Grazie anticipatemente
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Lun 24 Set 2012 - 11:29
diciamo che la palla è pesante, ma soprattutto carica... non è penetrante come le pt o le prestige in genere... ma se hai il braccio veloce riesci a buttare fuori l'avversario con il rimbalzo lungo e la rotazione.
le ho vendute non per insoddisfazione, volevo provare altro. le consiglio come racchette soprattutto per le innumerevoli possibilità di gioco che offrono.
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Lun 24 Set 2012 - 11:33
ilferro ha scritto:diciamo che la palla è pesante, ma soprattutto carica... non è penetrante come le pt o le prestige in genere... ma se hai il braccio veloce riesci a buttare fuori l'avversario con il rimbalzo lungo e la rotazione.
le ho vendute non per insoddisfazione, volevo provare altro. le consiglio come racchette soprattutto per le innumerevoli possibilità di gioco che offrono.

ok grazie mille
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

Prince EXO3 Graphite 93 Mid Empty Re: Prince EXO3 Graphite 93 Mid

Lun 24 Set 2012 - 13:31
ilferro ha scritto:diciamo che la palla è pesante, ma soprattutto carica... non è penetrante come le pt o le prestige in genere... ma se hai il braccio veloce riesci a buttare fuori l'avversario con il rimbalzo lungo e la rotazione.
le ho vendute non per insoddisfazione, volevo provare altro. le consiglio come racchette soprattutto per le innumerevoli possibilità di gioco che offrono.

ciao, un ultimo parere, volendola testare con un buon budello (babolat vs touch), che tensione mi consigli? (ammesso che possa essere una corda adatta a questo telaio).

grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.