Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Il tennista più antipatico della storia

+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti
Andare in basso
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Il tennista più antipatico della storia

Ven 8 Feb 2013 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

dadone
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 19.05.13

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Mer 5 Nov 2014 - 21:27
eh pure per me amelie non è stata una gran scelta---il meglio l ha avuto con lendl...uno che di testa era fortissimo e che ha fatto di andy un giocatore con meno crepe mentali...
yannick
yannick
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.11.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.0
Racchetta: Volkl Organix V1 Oversize - Head Speed Graphene MP 300 Youtek

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 24 Nov 2014 - 12:53
Connors.
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 24 Nov 2014 - 13:44
Sharapova prima di tutti. Mi rende simpatica anche la Williams S.
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:17
Buonasera , e dove lo mettete Jose' higueras ? I più giovani non possono conoscerlo, ma chi è nato negli anni 60 non può dimenticarlo, come Barazzutti, del resto......
Semoleden
Semoleden
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 210
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.11.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:23
Secondo me è fognini il più antipatico, seguito da murray. .
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:29
Fognini non lo considero........e' ampiamente fuori concorso per manifesta superiorità ......Murray io non riesco a guardarlo per più di 10 minuti.....sarà colpa mia, mah....
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:33
TAJA&LIGA ha scritto:Buonasera , e dove lo mettete Jose' higueras ? I più giovani non possono conoscerlo, ma chi è nato negli anni 60 non può dimenticarlo, come Barazzutti, del resto......
Ma no, Barazzutti non era antipatico, era un po' preso dal personaggio. Ti giuro che l'ho visto anche sorridere. 
Higueras era invece una faccia da maragnao! Simpatico come una cartella esattoriale di Equitalia!
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:38
Non mi sono spiegato bene : Massimo rispetto per Barazzutti ! Intendevo dire cha anche Corrado se lo ricorda bene quel "petabrose" di Higueras. Vero che Barazzutti non era un cabarettista in campo, ma non antipatico. Comunque un grande !
Semoleden
Semoleden
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 210
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.11.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:40
TAJA&LIGA ha scritto:Fognini non lo considero........e' ampiamente fuori concorso per manifesta superiorità ......Murray io non riesco a guardarlo per più di 10 minuti.....sarà colpa mia, mah....
Ahahahah per Fognini vale il discorso "ti piace vincere facile?" :-D Murray invece è antipatico proprio a pelle, basta guardarlo in faccia e suscita antipatia. .
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 19:48
E chi si ricorda di Buster Mottram ? Autentica bestia nera di Panatta e company.....vediamo chi ha memoria.....ahahah
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 20:42
Mmmm Mottram...quello delle monetine?
A dire il vero mi sono vergognato io di essere "panattiano".
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 21:24
Non ricordo monetine, ricordo solo che era inglese, rognoso e ci ha bastonato più di una volta in Davis. Nei tornei principali era invece un pippone......
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 15 Feb 2015 - 21:43
Se poi guardi in faccia la madre...
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 11:07
Sharapova a mani basse. Mi urta. Mi indispone e soprattutto mi dà l'idea di farlo solo per lavoro. Prima di ogni punto è una pena: sembra che soffra mentalmente da morire.
Quando poi vince- e purtroppo succede spesso - sorride modello Giovanna D'Arco come se fosse una conseguenza divina del semplice suo essere.
Mi ricorda tristi coprofaghe universitarie che prima di ogni esame piangevano lacrime finte come biglietti da 7 euro e poi - dopo - sorridevano tutte compiaciute.
Ma vaff....
Secondo - ma è una bella lotta - fognini.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 11:29
fedmex ha scritto:Sharapova a mani basse. Mi urta. Mi indispone e soprattutto mi dà l'idea di farlo solo per lavoro. Prima di ogni punto è una pena: sembra che soffra mentalmente da morire.
Quando poi vince- e purtroppo succede spesso - sorride modello Giovanna D'Arco come se fosse una conseguenza divina del semplice suo essere.
Mi ricorda tristi coprofaghe universitarie che prima di ogni esame piangevano lacrime finte come biglietti da 7 euro e poi - dopo - sorridevano tutte compiaciute.
Ma vaff....
Secondo - ma è una bella lotta - fognini.
Very Happy
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 12:40
fedmex sei un mito assoluto ! sottoscrivo in pieno, tranne una cosa : Fogna è fuori concorso, lo ribadisco. e chi si ricorda di Oncins e la sua cricca di brasiliani scorretti ?( coppa davis a Macejo' )....tristi ricordi. ma prima o poi verranno qui per qualche spareggio....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 14:02
Il "pippone" Cristopher "Buster" Mottram (per qualcuno "Nazi" Mottram, per il fatto delle sue idee politiche non propriamente liberali e per essere il nipote del fondatore del partito nazista inglese) proprio tale non era, visto che, a dispetto di due soli titoli vinti in carriera, restò stabilmente tra i primi trenta giocatori al mondo per sette anni raggiungendo il suo best ranking (15°) proprio verso fine carriera, nell'83.
Il fatto della fede politica espressa senza troppi problemi durante la sua carriera sportiva però ne limitò l'attività (malgrado la classifica fu convocato solo otto volte in Davis) ed inasprì i suoi contatti con i colleghi, al punto di convincersi a ritirarsi.
Simpatico no di certo (se qualcuno non gli stava simpatico non si limitava a farglielo capire) ma tennisticamente non capace...no Wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 14:13
Eiffel59 ha scritto:Il "pippone" Cristopher "Buster" Mottram (per qualcuno "Nazi" Mottram, per il fatto delle sue idee politiche non propriamente liberali e per essere il nipote del fondatore del partito nazista inglese) proprio tale non era, visto che, a dispetto di due soli titoli vinti in carriera, restò stabilmente tra i primi trenta giocatori al mondo per sette anni raggiungendo il suo best ranking (15°) proprio verso fine carriera, nell'83.
Il fatto della fede politica espressa senza troppi problemi durante la sua carriera sportiva però ne limitò l'attività (malgrado la classifica fu convocato solo otto volte in Davis) ed inasprì i suoi contatti con i colleghi, al punto di convincersi a ritirarsi.
Simpatico no di certo (se qualcuno non gli stava simpatico non si limitava a farglielo capire) ma tennisticamente non capace...no Wink

Ma costui non resto' famoso soprattutto per aver perso uno sciagurato incontro casalingo della sua inghilterra in Davis contro Gianni Ocleppo ? Smile
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 14:34
fedmex ha scritto:Sharapova a mani basse. Mi urta. Mi indispone e soprattutto mi dà l'idea di farlo solo per lavoro. Prima di ogni punto è una pena: sembra che soffra mentalmente da morire.
Quando poi vince- e purtroppo succede spesso - sorride modello Giovanna D'Arco come se fosse una conseguenza divina del semplice suo essere.
Mi ricorda tristi coprofaghe universitarie che prima di ogni esame piangevano lacrime finte come biglietti da 7 euro e poi - dopo - sorridevano tutte compiaciute.
Ma vaff....
Secondo - ma è una bella lotta - fognini.
Vero. Verissimo. Però è una gran bella figliola, certi atteggiamenti glieli perdono.  Smile
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 16:14
eiffel59 complimenti per la tua conoscenza. non avevo effettuato ricerche sul Mottram e sono andato a menoria.....mal me ne incolse.....almeno ricordo che era antipatico.....grazie per le precisazioni. un inglese abbastanza simpatico era loyd, ex marito della Evert.....una specie di Feliciano Lopez ante litteram....nel senso che le femmine mica gli facevano schifo, se non ricordo male. ma questa e' un'altra storia.....
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 16 Feb 2015 - 21:14
Eiffel59 ha scritto:Il "pippone" Cristopher "Buster" Mottram (per qualcuno "Nazi" Mottram, per il fatto delle sue idee politiche non propriamente liberali e per essere il nipote del fondatore del partito nazista inglese) proprio tale non era, visto che, a dispetto di due soli titoli vinti in carriera, restò stabilmente tra i primi trenta giocatori al mondo per sette anni raggiungendo il suo best ranking (15°) proprio verso fine carriera, nell'83.
Il fatto della fede politica espressa senza troppi problemi durante la sua carriera sportiva però ne limitò l'attività (malgrado la classifica fu convocato solo otto volte in Davis) ed inasprì i suoi contatti con i colleghi, al punto di convincersi a ritirarsi.
Simpatico no di certo (se qualcuno non gli stava simpatico non si limitava a farglielo capire) ma tennisticamente non capace...no Wink


forse ti confondi con Max Mosley ex-presidente della FIA e nipote di Oswald Mosley fondatore del partito fascista britannico Cool
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Mar 17 Feb 2015 - 14:38
Mi son sbagliato io,dopo diverse ricerche ho trovato i risultati: l'Italia batte' la Gran Bretagna nella davis 1984 per 3 a 2 a Telford. Gianni Ocleppo fu assoluto protagonista, ma non batte' Buster Mottram bensi' Colin Dowsdewell e  John Lloyd,entrambi in quattro set.
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Mar 17 Feb 2015 - 15:19
...io so per certo che LIoyd la sera prima aveva fatto "balla alta" al night con tre cubane ex pallavoliste......
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Mar 17 Feb 2015 - 15:31
TAJA&LIGA ha scritto:...io so per certo che LIoyd la sera prima aveva fatto "balla alta" al night con tre cubane ex pallavoliste......

dici? Io ricordo che Ocleppo fece un gran match,si dice forse il piu'bello della sua carriera, poi il primo giorno Lloyd aveva battuto il Barazza, che in Davis era sempre una brutta gatta da pelare per tutti..
TAJA&LIGA
TAJA&LIGA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 59
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 13.02.15

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: INDESCRIVIBILE
Racchetta: PURTROPPO KENNEX KI300

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Mar 17 Feb 2015 - 15:57
...ovviamente scherzavo....comunque a me stava sulle dunlops anche il buon Taroczy, ma solo per il fatto che ci ha bastonato in davis, assieme al famoso "cameriere" Zoeke....che tristi ricordi.....quasi peggio di Fognini dei giorni nostri....anzi, no.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 11 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Mar 17 Feb 2015 - 16:01
ah beh, se la mettiamo cosi'allora Thomas Smid resta insuperabile, con quei baffetti da sparviero e la vittoria sul Panatun,  superaiutato dai giudici di linea a Praga 80
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.