Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Il tennista più antipatico della storia

+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti
Andare in basso
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Il tennista più antipatico della storia

Ven 8 Feb 2013 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 6 Ott 2013 - 23:32
Buona domenica a tutti

L'unico modo per imitare Roger può essere il look... sul campo proprio la vedo impossibile:evil: Evil or Very Mad 
Buona serata
Anonymous
Ospite
Ospite

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 7 Ott 2013 - 15:53
beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 7 Ott 2013 - 16:17
in campo a me sta sugli zebedei Nole, anche se fuori è invece simpatico...Exclamation
firstserve91
firstserve91
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 185
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 105

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 20 Ott 2013 - 14:41
Fognini, senza alcun dubbio. Presuntuoso e cafone.
avatar
massimiliano dolci
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.12.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: in continuo assestamento...
Racchetta: wilson pro staff classic (in soffitta..); Prokennex ; Yonex Vcore SV 98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Gio 21 Nov 2013 - 15:29
Ciao, io voto per ALMAGRO e IVANISEVIC, veramente indisponenti...
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Gio 21 Nov 2013 - 15:39
Ogni volta che lo rivedo in coppa davis mi ripeto che è lui: Stefanek...il gusto che si prova nel vederlo giocare si contrappone al disgusto di vederlo socializzare
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 30 Giu 2014 - 11:59
massimiliano.derespinis ha scritto:beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!

ahahahaha verissimo! sempre quella pettinatura con la banana!
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 30 Giu 2014 - 12:06
ma nessuno ha citato la simpaticona della Cornet? mamma mia è una cosa mostruosamete antipatica!!!!!!
Muster63
Muster63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 28.08.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 20 Set 2014 - 17:56
io andando indietro nel tempo dico che il più antipatico è Sampras, lo vidi in allenamento al Foro Italico eravamo in tanti in una tribunetta e lui si lamentava spesso delle persone che si alzavano e si siedevano,in più aveva un atteggiamento da primadonna molto antipatico e non venite a dirmi che lo poteva fare,Agassi invece era un vero Signore
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 20 Set 2014 - 18:15
massimiliano.derespinis ha scritto:beh pure come look raonic lascia a desiderare sembra uscito da happy days!!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 20 Set 2014 - 19:01
Very Happy Very Happy
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 20 Set 2014 - 19:28
di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 20 Set 2014 - 19:58
andreatennis98 ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:il più antipatico non so, ma quello con i capelli più ridicoli si: Raonic!!!
A volte ho come l'impressione che voglia imitare federer nel modo di vestire e nell'acconciatura, 

Comunque il più antipatico?  Io direi Connors ho visto molti suoi match ed era uno st...zo, per non parlare ai quarti dello Us Open contro Agassi.

Ma come si può, in generale, essere simpatici nel tennis?!! E' uno sport, a livello professionistico, troppo competitivo!!!
A nessuno piace perdere ... per me si può solo parlare di preferenza per un giocatore, più che di antipatia.
Poi cmq è vero, quando sono in attività i vari giocatori non vogliono perdere molto tempo col pubblico a firmare autografi o cose simili (non mi sorprende per dire l'atteggiamento di Sampras), invece quando sono nel senior tour possono finalmente giocare al cazzeggio (tranne McEnroe Laughing )!
avatar
dadone
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1155
Età : 45
Località : savona
Data d'iscrizione : 19.05.13

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 2 Nov 2014 - 23:29
io detesto berdych e soderling....scorretti contro nadal(io sono pro federer ma il rispetto è rispetto),monfils con le sue scene del tipo "muoio in campo poi resuscita" e simon non è un mostro di simpatia...del passato odiavo Leconte...tra le donne la sugarpova senza dubbio...glaciale antipatica urla come un aquila...sicuramente lei a mani basse...
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 8:22
woho21 ha scritto:di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse
A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 8:31
tispringo ha scritto:
woho21 ha scritto:di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse
A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.

In effetti, esultare su un errore dell'avversario non è un comportamento molto sportivo! Quoto quello che dici!!!
Anche se a volte questi grandi campioni si fanno prendere un po' troppo dalla carica o foga agonistica!!!
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 8:33
secondo me il tennista più antipatico è quello, mi sembra austriaco, che è stato radiato.....
al secondo posto Connors... quando cancellò il segno con Barazzutti fece vedere al mondo di essere un caporale
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 18:22
wetton76 ha scritto:
tispringo ha scritto:
woho21 ha scritto:di ieri Sampras anche per me, di oggi mi sa Dimitrov (non ho nulla contro di lui ma non mi piace esulta troppo)
Parlando di donne Cornet vince a mani basse
A parte il fatto che vedere massacrato ivanisevic mi spiace :(ma, francamente, se dobbiamo considerare le esultanze direi che anche quelle di Nadal non sono simpaticissime.

In effetti, esultare su un errore dell'avversario non è un comportamento molto sportivo! Quoto quello che dici!!!
Anche se a volte questi grandi campioni si fanno prendere un po' troppo dalla carica o foga agonistica!!!
Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 19:13
tispringo ha scritto:Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..

Non ho seguito le ultime partite di Federer, ma se è vero quello che dici, anche lui si sta McEnronizzando!!! Laughing
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 19:22
Dei tempi moderni, Almagro tutta la vita, a ridosso Murray.  Dei tempi andati, Rios era parecchio antipatico, come rischiava di diventarlo Ilie Nastase se uno non capiva bene che spesso faceva il clown
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 19:34
Cesare ha scritto:Dei tempi moderni, Almagro tutta la vita, a ridosso Murray.  Dei tempi andati, Rios era parecchio antipatico, come rischiava di diventarlo Ilie Nastase se uno non capiva bene che spesso faceva il clown

Murray tennista molto incazzoso, ecco forse da che deriva la sua scarsa empatia col pubblico non scottish ... Almagro non lo conosco molto, dicono però che abbia un buon rovesio a una mano!!!!
Ilie Nastase mi pare perse una finale di wimbledon già vinta con Stan Smith, anche per fare il clown bisogna saperci fare!!! Very Happy
baffonero
baffonero
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 19:49
Ne prendo uno per le varie "ere" tennistiche che ho seguito:

- Connors 
- Lendl
- Jim Courier 
- Murray
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 20:09
wetton76 ha scritto:
tispringo ha scritto:Ma poi ci sono tanti fattori da considerare . Federer , ad esempio , del quale sono peraltro tifosissimo , ultimamente si lascia andare sempre più spesso ad esultanze sull'errore dell'avversario ma credo che sia un misto di tensione e di guerra psicologica . Insomma anche questi piccoli trucchetti possono in qualche modo destabilizzare..

Non ho seguito le ultime partite di Federer, ma se è vero quello che dici, anche lui si sta McEnronizzando!!! Laughing
Allora si sta "nuovamente" Mc Enronizzando considerando le sfuariate che si dice avesse all'inizio della carriera , soprattutto junior. Mad
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 20:57
Ah no perché Djokovic é simpatico?? Mad
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 21:01
Che pure nell'ultima finale a Parigi aveva da ridire in vantaggio 10000 a 1 ed ha fatto un'esultanza assolutamente fuori luogo. É lui il piú antipatico per me.
avatar
dadone
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1155
Età : 45
Località : savona
Data d'iscrizione : 19.05.13

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 10 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 3 Nov 2014 - 22:53
almagro è pazzerello...murray è tutto fuorché euforico..è tombale,sembra privo di sentimenti...che odioso...poi la madre...lasciamo perdere....che bello vedergli perdere tre finali slam con roger..poi Wimbledon 2012 murray ci credeva troppo....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.