Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Gio 31 Gen 2013 - 12:50
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi quali sono i modelli migliori delle marche citate e tra di esse qual' è in assoluto la migliore?? grazie

Vise83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 03.02.11

Profilo giocatore
Località: Castel D'Ario (MN)
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: Wilsno Blade 98L custom

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 11:40
Io ho entrambe, adesso come confort sono meglio le resolution 4, ma probabilmente dovuto al fatto che ormai si sono deformate o meglio formate attorno al mio piede, le speed sono nuove le avrò messe 3 volte, in compenso le speed sono leggerissime, sembra di non avere niente ai piedi.

Dicono però che sono consigliate a persone di corporatra esile o media
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 11:52
troppo leggerine allora non mi sarebbero piaciute...grazie per il contributo...:-)
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 12:20
Le lotto non le ho provate. Le asics gel solution speed e GEL-CHALLENGER mi si sono rotte dopo un mese. Le nike dopo 3 ore.
Quelle che ritengo valide sono le Adidas, i modelli da 60 euro in su
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 12:56
Vise83 ha scritto:
per caso le nike a cui ti riferisci sono le courtballistic? io ho avuto i tuoi stessi problemi! [/quote]

Sì esattamente le courtballistic 3.3 quelle bianche e grigie con inserti rossi dove c'è l'air, per me un disastro di scarpa.

Per non parlare che è pesante in confronto alla gel resolution 4 e pesantissima rispetto alla solution speed[/quote]
esatto!! la 3.3!! che schifo di scarpa!!! io avevo la versione roland garros blu di nadal.. pesantissima, scomoda, si sono rotte subito le asole dei lacci, aria disintegrata... 100 euro buttati!!! Sad
in compenso sono passato alla vapor 9 e sono leggere e comodissime, ma ho disintegrato la tela in 1 mese.. adesso ho preso in offerta le asics gel res 4 clay... vediamo...
Vise83
Vise83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Età : 41
Località : Castel D'Ario (MN)
Data d'iscrizione : 03.02.11

Profilo giocatore
Località: Castel D'Ario (MN)
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: Wilsno Blade 98L custom

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 14:55
Ah le Vapor 9... la linea non mi ha entusiasmato da subito, ora le sto rivalutando ma è 1 anno che ogni tanto le guardo e le studio. Sicuramente il fatto che tu mi abbia detto che sono leggere e comodissime hanno preso qualche punto sulla mia personale classifica.

Le asics invece amore a prima vista... siamo fidanzati da un bel po ormai
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 15:10
Vise83 ha scritto:Ah le Vapor 9... la linea non mi ha entusiasmato da subito, ora le sto rivalutando ma è 1 anno che ogni tanto le guardo e le studio. Sicuramente il fatto che tu mi abbia detto che sono leggere e comodissime hanno preso qualche punto sulla mia personale classifica.

Le asics invece amore a prima vista... siamo fidanzati da un bel po ormai

io con le vapor neanche una vescica.. e poi sono anche belle.. l'unico neo è che le ha roger e non mi piace infighettarmi con le robe della nike Cool
Vise83
Vise83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 161
Età : 41
Località : Castel D'Ario (MN)
Data d'iscrizione : 03.02.11

Profilo giocatore
Località: Castel D'Ario (MN)
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: Wilsno Blade 98L custom

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Ven 1 Feb 2013 - 15:26
Non è un neo... è un pregio...

Roger tutta la vita
avatar
draka79
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 30.07.13

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Mer 4 Set 2013 - 4:18
Tra quelle citate 
Lotto x la resistenza
Asics x la leggerezza
Nike x il marchio.
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto - Pagina 2 Empty Re: Scelta scarpe migliori: asics o nike o lotto

Mer 4 Set 2013 - 7:57
mirri ha scritto: per caso le nike a cui ti riferisci sono le courtballistic? io ho avuto i tuoi stessi problemi!
Sì esattamente le courtballistic 3.3 quelle bianche e grigie con inserti rossi dove c'è l'air, per me un disastro di scarpa.

Per non parlare che è pesante in confronto alla gel resolution 4 e pesantissima rispetto alla solution speed[/quote]esatto!! la 3.3!! che schifo di scarpa!!! io avevo la versione roland garros blu di nadal.. pesantissima, scomoda, si sono rotte subito le asole dei lacci, aria disintegrata... 100 euro buttati!!!  Sad
in compenso sono passato alla vapor 9 e sono leggere e comodissime, ma ho disintegrato la tela in 1 mese.. adesso ho preso in offerta le asics gel res 4 clay... vediamo...[/quote]
prova le adidas barricade
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.