Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Superstring nikita original 1.25 Empty Superstring nikita original 1.25

Mer 3 Feb 2010 - 9:33
Sperando di non fare torto a nessuno e confidando nel fatto che siamo su di un forum libero e quindi non "legato" formalmente a nessun negozio, ho una proposta da fare:
Avrei la possibilità di avere delle matassine di Superstring nikita original 1.25 ad un prezzo piuttosto buono, per cui se qualcuno è interessato lo prego di contattarmi via MP.
Eventualmente posso avere anche altri calibri ma diciamo che l'ordine è subordinato al numero di gente che lo richiede, in soldoni io faccio l'ordine per me, siccome che per avere un determinato prezzo devo comprarne una certa quantità che per me è troppa, dato anche il fatto che non amo tenere le corde ferme anni in quanto stando ferme si deteriorano, ho pensato di chiedere a voi se siete interessati, non ho intenzione di lucrarci ed io di solito uso l'1,25.
Il prezzo che ne esce è davvero interessante e possiamo metterci d'accordo in funzione della quantità. Spero di non attirarmi le ire di qualcuno (Eiffel) nel qual caso cancellate il post che non voglio litigare con nessuno.
Specifico che, una volta raccolte le "adesioni" (dire ordini sarebbe troppo commerciale) mi ci vorrà qualche giorno per ricevere il materiale e qualche altro per rispedirlo ai diretti interessati, dettagli comunque da specificarsi via MP.
Per chi non la conoscesse, la corda è di qualità assoluta, per quanto mi riguarda la migliore corda monofilamento che abbia mai provato.
Posso mandare matasse da 200 mt o set singoli da 12 mt.
A disposizione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Superstring nikita original 1.25 Empty Re: Superstring nikita original 1.25

Mer 3 Feb 2010 - 9:45
Wimble...
tmo tu abbia sbagliato sezione... Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.