Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
michele77
michele77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello:
Racchetta: Babolat
http://www.santilligioielli.it

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Gio 24 Gen 2013 - 11:26
Sig. buon giorno è appena terminata la semi-finale degli Australian Open 2013 e Djokovic ha letteralmente distrutto David Ferrer. Io però vorrei fare un grande applauso a David inquanto ha disputato un ottimo torneo, ma sinceramente contro i primi 4 non può nulla. Ma io lo ammiro e stimo ugualmente perchè in campo non si arrende mai e da sempre il massimo.

Complimenti a te guerriero FERRER.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Gio 24 Gen 2013 - 13:02
Ti quoto!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Gio 24 Gen 2013 - 15:00
mi aggiungo ai complimenti, non riesco a vedere una sua partita per intero per la noia del suo stile di gioco (secondo me), ma ammiro da matti e invidio moltissimo la sua grinta, la sua determinazione e la sua costanza!
bravo ferrer
Anonymous
Ospite
Ospite

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Gio 24 Gen 2013 - 15:13
angelocarbone ha scritto:Ti quoto!

Piccolo Diavolo!

Quoti perchè ti rispecchi in lui!

Quindi trattasi di AUTO-QUOTE! Razz
Portnoy83
Portnoy83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.09.12

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: ITR 3.0
Racchetta: PRO STAFF 97 2015 - PRO STAFF RF97 - BLADE 98S 2015

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Gio 24 Gen 2013 - 23:15
nanobabbo8672 ha scritto:mi aggiungo ai complimenti, non riesco a vedere una sua partita per intero per la noia del suo stile di gioco (secondo me), ma ammiro da matti e invidio moltissimo la sua grinta, la sua determinazione e la sua costanza!
bravo ferrer

Ahahahah io non riesco a vedere le sue partite perché mi mette ansia...sembra che faccia tutto di corsa e abbia fretta perché ha da fare altro!!! Very Happy Very Happy
avatar
davera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Età : 37
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.07.12

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Ven 22 Feb 2013 - 12:45
che animale.. ha un fisico pazzesco...

lui e' il classico esempio che l'allenamento e la tenacia possono mettere a dura prova qualsiasi tipo di avversario, anche quelli ben superiori.

ho visto federe e djokovic sudare contro ferrer.

certo, non fara' vincenti uno dietro l'altro.. ma il punto, l'avversario, lo deve proprio cercare
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Ven 22 Feb 2013 - 14:07
davera ha scritto:che animale.. ha un fisico pazzesco...

lui e' il classico esempio che l'allenamento e la tenacia possono mettere a dura prova qualsiasi tipo di avversario, anche quelli ben superiori.

ho visto federe e djokovic sudare contro ferrer.

certo, non fara' vincenti uno dietro l'altro.. ma il punto, l'avversario, lo deve proprio cercare

sulla terra... forse
ma in particolare si parlava della semifinale degli AO, e non mi sembra che abbia sudato Djokovic Laughing

Federer a maggior ragione, credo che sia quello che lo batte con piu' facilita
stanno tipo 14-0 e Ferrer ha vinto 3 set in 14 partite Laughing

pisto13
pisto13
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: 4.5
Racchetta: Pro Kennex Q Tour 295

FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER Empty Re: FACCIAMO I COMPLIMENTI A DAVID FERRER

Dom 10 Mar 2013 - 22:34
Uno dei motivi per cui ho preso i biglietti è veder Ferrer in azione! Che guerriero!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.