Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

la head you tek speed mp 300 è 'scadente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la head you tek speed mp 300 è 'scadente?

Messaggio Da incompetennis il Mer 23 Gen 2013 - 15:29

Non ci riesco proprio a giocare con questa racchetta. Ho messo Babolat adduction a 23 e 3 grammi di piombo a ore 3 e 9 e 3 gr. nel cuore come mi era stato suggerito nel forum( tranne per le adduction ma ho dovuto optare per queste perchè non c'erano altri multi nè tantomeno buoni mono al momento). Non sento i colpi e praticamente, tutti fuori o sulla rete; mi sembra che giochi la racchetta non io. Appena cambiata la racchetta ed uso la mia vecchia wilson ps surge 5.1 dotata di un mono chemancosochemarcasia mi entra tutto. Vi prego spiegatemi se è colpa mia, considerati i miei limiti tecnici, e la head ha bisogno di giocatori più "dotati" o la racchetta è proprio 'na ciofeca? Certo leggendo le recensioni sembrerebbe un signor attrezzo ma mi sa che sono pareri di parte. Che faccio, è un regalo....

incompetennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 669

Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: