Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Differenze visibili modelli wilson ps 85

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Differenze visibili modelli wilson ps 85

Messaggio Da kamil89 il Sab 19 Gen 2013 - 10:43

Salve qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle differenze visibile per quanto riguarda i vari modelli della wilson pro staff 85
ST. Vincent
Chicago
Taiwan
China
Pratico questo fantastico sport da quasi 10 anni ma è da circa un anno che lo sto realmente apprezzando e prima di fare degli acquisti vorrei arrivare preparato se qualcuno può darmi una mano...
Vi ringrazio tutti e buon tennis.... Very Happy

kamil89
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 280

Profilo giocatore
Livello: Ho smesso di buttarla di là e cerco di giocare a tennis
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Tornare in alto Andare in basso

Re: Differenze visibili modelli wilson ps 85

Messaggio Da kamil89 il Sab 19 Gen 2013 - 23:21

Nessuno sa dirmi nulla... Sad mi serve per sapere come riuscire a riconoscere una St. Vincent....

kamil89
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore
Racchetta: Incurabile POLIGINIA ma il cuore batterà sempre e solo per LEI "PS 85 S.V."

Messaggio Da FiloX il Sab 19 Gen 2013 - 23:26

http://www.passionetennis.com/t3099-wilson-pro-staff-60-original-mid-85-history-and-details

se ne parlava in passato, segui i link che trovi in quella discussione

FiloX
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 220

Profilo giocatore
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

Messaggio Da kamil89 il Dom 20 Gen 2013 - 0:02

Si avevo già trovato questo link ma con quello schema non sono riuscito a capire quali di quelle è... xò il campo xò si è ristretto a 2 dalla tensione indicata nella racchetta 65/70 ed il fatto che non presenta il grommet superiore solo se non è la Chicago... Ho solo delle foto ancora la prendo perché voglio essere sicuro...

kamil89
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da wetton76 il Sab 2 Feb 2013 - 22:44

@kamil89 ha scritto:Si avevo già trovato questo link ma con quello schema non sono riuscito a capire quali di quelle è... xò il campo xò si è ristretto a 2 dalla tensione indicata nella racchetta 65/70 ed il fatto che non presenta il grommet superiore solo se non è la Chicago... Ho solo delle foto ancora la prendo perché voglio essere sicuro...

Ciao,
non sono il massimo esperto di Wilson Pro Staff, però anche io ogni tanto le cerco e per riconoscere quelle made in USA verifico dei semplici particolari:

Sono sicuramente made in USA (Chicago o St Vincent) e non Taiwan/China, quelle che:
1) all'interno della gola riportano degli adesivi per la tensione consigliata ed il peso;
2) hanno eventualmente il "red primer", ovvero il fondo di eventuali salti di vernice è rosso;
3) il codice di tre lettere sul tappo del manico è riportato sotto la W (è del tipo XXI per le Chicago, XXQ per le St Vincent, con X variabile)

Ciao e buona fortuna!

wetton76
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 871

Profilo giocatore
Racchetta:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: