Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:33Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

nuova racchetta bolelli

+17
Flyhome
dado*77
rebel
Sp3CtR3
Paoloraz
Mr Wilson
MauRod
botte23
biciomac
GIANLUINI DICA
kent08
Tennis Forever
MikeF18
mattiaajduetre
Eiffel59
nw-t
mirri
21 partecipanti
Andare in basso
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty nuova racchetta bolelli

Lun 31 Dic 2012 - 14:48
Promemoria primo messaggio :

sto seguendo l'incontro di doha di Bolelli, sta giocando con una racchetta pj radical: qualcuno sa se si tratta veramente di un passaggio di telaio o solo di un cambio colore della sua pt57?

Paoloraz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT...a giugno!
Racchetta: Dunlop max 200g, Dunlop Maxply McEnroe, Dunlop Bio Max 200g, Wilson Pro Open, etc etc...

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Gio 4 Apr 2013 - 16:55
Paoloraz ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Tanto per chiarire..la "mossa" di Torino è stata preparata ad arte da HTM, perchè l'incordatore (Silvano di TennisHouse Roma) durante le tre giornate ha incordato solo telai già usati. Tutti TGK 260.1 per "Bole", PT57A per Paolo.
Oltretutto di racchette di Lorenzi ne girano più d'una tra le persone del forum, ed a giorni ne avrò una o due da vendere.

PT57A in tutti i casi.

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 97171 Grandissimi...ecco quindi spiegato l'arcano: la racchetta che portano a incordare è una luccicante prestige (o radical) retail, quella che riportano incordata è la sua personale pt57, che tanto è nel cellophane, quindi chi può notare la differenza?

Grazie Mario!

PS: Ovviamente in quei giorni al Palavela c'era un bellissimo stand Head con appese tante bellissime e luccicanti Prestige o Radical come quelle che uscivano dal borsone di Lorenzi o Bole per andare ad essere incordate... nuova racchetta bolelli - Pagina 3 97171
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Gio 4 Apr 2013 - 20:43
Lestofanti? Farabutti? Magari è esagerato. Però disonesti di sicuro!
avatar
dado*77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 46
Località : Casale Monferrato (AL)
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Regna_Yonex DR100

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Gio 4 Apr 2013 - 21:16
Pur di farsi pubblicità le studiano davvero tutte, pazzesco!
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Gio 4 Apr 2013 - 21:46
Praticamente ero andato quasi vicino a svelare questo "mistero". Ma vedi tu che si inventano...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 7:52
Buon giorno a tutti
Uscirò un poco dal coro dicendo che non possiamo ridurre tutto a sola questione etico-morale: primo tutti sappiamo perfettamente che le racchette dei giocatori ( già dai terza alta) non sono retail e nemmeno sarebbe possibile.
Secondo: pensate a cento acquirenti di racchette e analizziamo quanti potrebbero giocare davvero con telai da pro.
Poi possiamo disquisire di pubblicità più o meno ingannevole fin che vogliamo e a ragione ma anche le case produttrici devono sopravvivere.
Discorso diverso se analizziamo il puro decadimento qualitativo che certi brands hanno dimostrato da cinque-sei anni a questa parte: qui Sì che ci dovrebbe essere una alzata di scudi.
Vedo parecchi esempi lampanti nei circoli : hanno comprato racchette 2013 che si potrebbero buttare nella spazzatura per quanto valgono costruttivamente.
E mò Chiudo qui una tediosa e trita riflessione mattutina prima di...
Buona giornata e buon tennis
Flyhome
Flyhome
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 493
Età : 48
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop SX 300 Tour

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 8:36
mattiaajduetre ha scritto:Buon giorno a tutti
Uscirò un poco dal coro dicendo che non possiamo ridurre tutto a sola questione etico-morale: primo tutti sappiamo perfettamente che le racchette dei giocatori ( già dai terza alta) non sono retail e nemmeno sarebbe possibile.
Secondo: pensate a cento acquirenti di racchette e analizziamo quanti potrebbero giocare davvero con telai da pro.
Poi possiamo disquisire di pubblicità più o meno ingannevole fin che vogliamo e a ragione ma anche le case produttrici devono sopravvivere.
Discorso diverso se analizziamo il puro decadimento qualitativo che certi brands hanno dimostrato da cinque-sei anni a questa parte: qui Sì che ci dovrebbe essere una alzata di scudi.
Vedo parecchi esempi lampanti nei circoli : hanno comprato racchette 2013 che si potrebbero buttare nella spazzatura per quanto valgono costruttivamente.
E mò Chiudo qui una tediosa e trita riflessione mattutina prima di...
Buona giornata e buon tennis

Buongiorno,

io non concordo, "tutti" noi sappiamo che i pro giocano con racchette diverse da quelle in commercio, ma il consumatore medio (e nei piccoli circoli ce ne sono a volontà), non ne ha idea, ed é questo che fa i grandi numeri.

Moltissimi di noi customizzano la propria racchetta, a maggior ragione il professionista di turno lo fa; a me non servono lo stesso peso e bilanciamento di Murray o Federer, ma se mi vendi la "sua" racchetta, almeno il telaio base, no custom, deve essere lo stesso, in materiali e stampo...qua invece giocano con oggetti che non hanno niente a che fare con quello pubblicizzato...

Io ho una tgk 263, pesa 369g, ora modificherò il custom per poterla usare per più di 30 min di fila...e a me sta bene così perché il telaio é nettamente superiore a quello retail, ma le pro stock e pro room servono ai giocatori per poter utilizzare telai di qualità assoluta ed ai produttori per vendere racchette di basso livello qualitativo e a bassi costi di produzione al consumatore disinformato, che é poi la % più ampia del target di vendita.

Conosco una ragazza che lavora per una nota catena, a lei la Wilson dice che la racchetta di Federer é realmente quella in commercio e che lui per contratto non può aggiungere più di 10g di custom; ora, o qua si sono sempre raccontate cavolate sulla vera racchetta usata da Federer (e ne dubito), oppure...

Quindi, per uscire dall'OT (del quale mi scuso), e tornare in tema, dire che la propria racchetta sia una Radical, quando in realtà é solo un PJ Radical, non é il massimo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 8:50
Mettiamola così..un terza alta, specie se giovane e di buone/ottime promesse, probabilmente ha già in uso una prostock dall'azienda che lo sponsorizza per "farsi la bocca" su qual'è il flex generale -e quello specifico dell'ovale- che predilige.
Se poi sale di livello, la proroom è lì che lo aspetta. Ed a quel punto è un telaio che col retail proprio "non c'azzecca".

Nella seconda categoria, i telai retail diventano via via più rari anche se qualche giocatore, specie in Babolat, usa telai ritrovabili sugli espositori, ovviamente adeguatamente customizzati.

A livello ATP, anche questi però passano per le mani dell' "ufficio competizione": grip modellati su misura, iniezioni di silicone e/o schiume poliuretaniche, quando non modelli del passato adeguatamente pittati (ed allora, anche se la ditta francese nega, siamo ai pro room veri e propri...).

Nella WTA la situazione è leggermente differente, ed i modelli di derivazione retail, pur se adeguatamente "sistemati", si possono trovare anche abbastanza avanti nel ranking.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 9:08
Grande Mario, credo sia propri così!!! Facciamocene una ragione!
Anonymous
Ospite
Ospite

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 11:21
LA mia più grossa perplessità sul punto è questa:
un telaio come la prestige non è adatto ai quarta categoria; se consideriamo che dalla terza in su i giocatori hanno telai pro stock o addirittura pro room, ma la prestige retail a chi è destinata?

In altre parole la prestige retail è un telaio troppo difficile per chi gioca al club o in quarta e un giocattolo per le categorie superiori: ma che senso ha allora questa racchetta, solo quella di far felici i quarta che credono di giocare con il telaio dei campioni? Ma allora, cara head, rendi la prestige retail un pò più facile di quello che è e più adatta ai quarta: così almeno ha un senso per un quarta comprare la prestige!
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 14:02
g867500 ha scritto:LA mia più grossa perplessità sul punto è questa:
un telaio come la prestige non è adatto ai quarta categoria; se consideriamo che dalla terza in su i giocatori hanno telai pro stock o addirittura pro room, ma la prestige retail a chi è destinata?

In altre parole la prestige retail è un telaio troppo difficile per chi gioca al club o in quarta e un giocattolo per le categorie superiori: ma che senso ha allora questa racchetta, solo quella di far felici i quarta che credono di giocare con il telaio dei campioni? Ma allora, cara head, rendi la prestige retail un pò più facile di quello che è e più adatta ai quarta: così almeno ha un senso per un quarta comprare la prestige!

Lo penso anche io
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 14:14
Ciao
Beh allora bisogna dare credito alla head di avere in catalogo la prestige s
Buona giornata
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 14:21
g867500 ha scritto:LA mia più grossa perplessità sul punto è questa:
un telaio come la prestige non è adatto ai quarta categoria; se consideriamo che dalla terza in su i giocatori hanno telai pro stock o addirittura pro room, ma la prestige retail a chi è destinata?

In altre parole la prestige retail è un telaio troppo difficile per chi gioca al club o in quarta e un giocattolo per le categorie superiori: ma che senso ha allora questa racchetta, solo quella di far felici i quarta che credono di giocare con il telaio dei campioni? Ma allora, cara head, rendi la prestige retail un pò più facile di quello che è e più adatta ai quarta: così almeno ha un senso per un quarta comprare la prestige!
Mi permetto di dissentire. E poi in base a quello che hai detto vuol dire che ti regoli esclusivamente sulla classifica di un giocatore e non su quello che il giocatore realmente è in grado di fare in campo con la racchetta che usa. Qualunque essa sia.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 14:32
E' l'inerzia alta che rende POCO gestibile una racca...x la tecnica che uno ha...non il solo peso
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 15:15
Buon pomeriggio
Verissimo: non solo il peso ma basilare interazione è l'inerzia .
Nw-t analisi centrata
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 16:36
Sp3CtR3 ha scritto:
g867500 ha scritto:LA mia più grossa perplessità sul punto è questa:
un telaio come la prestige non è adatto ai quarta categoria; se consideriamo che dalla terza in su i giocatori hanno telai pro stock o addirittura pro room, ma la prestige retail a chi è destinata?

In altre parole la prestige retail è un telaio troppo difficile per chi gioca al club o in quarta e un giocattolo per le categorie superiori: ma che senso ha allora questa racchetta, solo quella di far felici i quarta che credono di giocare con il telaio dei campioni? Ma allora, cara head, rendi la prestige retail un pò più facile di quello che è e più adatta ai quarta: così almeno ha un senso per un quarta comprare la prestige!
Mi permetto di dissentire. E poi in base a quello che hai detto vuol dire che ti regoli esclusivamente sulla classifica di un giocatore e non su quello che il giocatore realmente è in grado di fare in campo con la racchetta che usa. Qualunque essa sia.

Non è propriamente corretto valutare una persona sulla base della categoria FIT, ma a mio parere è comunque un indicatore oggettivo.
Mi spiego: conosco tante persone che dicono io valgo x, io valgo y, però si tratta di una loro opinione non confortata dai fatti. Se uno invece ha una classifica di 4.1 vuol dire che ha vinto abbastanza partite per acquisirla, quindi c'è un riscontro oggettivo. Certamente si può essere fortunati e incontrare gente più debole, ma ti può andare bene 1 o 2 volte; a meno che tu non sia fortunatissimo (ma in questo caso ti consiglio di giocare alla lotteria e non a tennis), non ti costruisci una classifica FIT incontrando sempre gente debole.
Aggiungo che c'è anche gente che pur non avendo una classifica gioca meglio di chi ce l'ha, ma a mio parere sono casi residuali, non statisticamente apprezzabili, anche perchè spesso queste persone una classifica l'hanno avuta in passato.
C'è ancora da dire che i classificati di oggi sono più scarsi di quelli di ieri e che un quarta di oggi non vale un C di ieri, però per consigliare una racchetta a una persona bisosna pur partire da un dato oggettivo, quale è la classifica FIT.

Mi sbaglierò, ma tra uno che mi dice "sono 4.1" e uno che mi dice (e ne conosco tanti) "gioco da due anni a tennis, ho fatto un corso serale per adulti e adesso gioco con gli amici, non prendo più lezioni però sono caratterialmente e psicologicamente molto forte, gioco con la prestige perchè mi piace la sua pastosità, non ho classifica perchè non ho tempo ma me la gioco con i terza", io punto i miei soldi sul primo.

Ovviamente tutto IMHO.
Anonymous
Ospite
Ospite

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 16:39
nw-t ha scritto:E' l'inerzia alta che rende POCO gestibile una racca...x la tecnica che uno ha...non il solo peso

Quando definisco la prestige una racchetta difficile, la definisco difficile per tutte le sue caratteristiche, non solo per il peso, ma anche per la sua inerzia, il suo piatto piccolo, il suo profilo stretto, etc.
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 16:54
g867500 ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:
g867500 ha scritto:LA mia più grossa perplessità sul punto è questa:
un telaio come la prestige non è adatto ai quarta categoria; se consideriamo che dalla terza in su i giocatori hanno telai pro stock o addirittura pro room, ma la prestige retail a chi è destinata?

In altre parole la prestige retail è un telaio troppo difficile per chi gioca al club o in quarta e un giocattolo per le categorie superiori: ma che senso ha allora questa racchetta, solo quella di far felici i quarta che credono di giocare con il telaio dei campioni? Ma allora, cara head, rendi la prestige retail un pò più facile di quello che è e più adatta ai quarta: così almeno ha un senso per un quarta comprare la prestige!
Mi permetto di dissentire. E poi in base a quello che hai detto vuol dire che ti regoli esclusivamente sulla classifica di un giocatore e non su quello che il giocatore realmente è in grado di fare in campo con la racchetta che usa. Qualunque essa sia.

Non è propriamente corretto valutare una persona sulla base della categoria FIT, ma a mio parere è comunque un indicatore oggettivo.
Mi spiego: conosco tante persone che dicono io valgo x, io valgo y, però si tratta di una loro opinione non confortata dai fatti. Se uno invece ha una classifica di 4.1 vuol dire che ha vinto abbastanza partite per acquisirla, quindi c'è un riscontro oggettivo. Certamente si può essere fortunati e incontrare gente più debole, ma ti può andare bene 1 o 2 volte; a meno che tu non sia fortunatissimo (ma in questo caso ti consiglio di giocare alla lotteria e non a tennis), non ti costruisci una classifica FIT incontrando sempre gente debole.
Aggiungo che c'è anche gente che pur non avendo una classifica gioca meglio di chi ce l'ha, ma a mio parere sono casi residuali, non statisticamente apprezzabili, anche perchè spesso queste persone una classifica l'hanno avuta in passato.
C'è ancora da dire che i classificati di oggi sono più scarsi di quelli di ieri e che un quarta di oggi non vale un C di ieri, però per consigliare una racchetta a una persona bisosna pur partire da un dato oggettivo, quale è la classifica FIT.

Mi sbaglierò, ma tra uno che mi dice "sono 4.1" e uno che mi dice (e ne conosco tanti) "gioco da due anni a tennis, ho fatto un corso serale per adulti e adesso gioco con gli amici, non prendo più lezioni però sono caratterialmente e psicologicamente molto forte, gioco con la prestige perchè mi piace la sua pastosità, non ho classifica perchè non ho tempo ma me la gioco con i terza", io punto i miei soldi sul primo.

Ovviamente tutto IMHO.
Rispetto la tua opinione ma IMHO non è così. Non sono d'accordo per niente su quello che hai detto semplicemente perché gente debole non la incontri 1 o 2 volte anzi a me personalmente l'anno scorso è capitato di rischiare di vincere un torneo dopo aver vinto 7 partite, 3 nel tabellone NC e quindi entrando in quelli dei 4.1 e vincere in questo tabellone ben QUATTRO partite (4.4, 4.3, 4.3, 4.2) sono arrivato in semifinale (che avrei dovuto giocare con un 4.1 che cmq non conoscevo ma gli altri mi dicevano che potevo benissimo farcela) e non ho potuto giocarla causa partenza per andare a trovare la mia ragazza EmbarassedRazz Dimmi che c'è di dato oggettivo in questo? Suspect Per me è il campo che parla. Non i numeri. Fosse per me parteciperei sempre dal tabellone NC perché a volte riesci veramente a intravedere in questa gente cosa sia la voglia di vincere anche se con il tennis non hanno niente a che vedere.
Anonymous
Ospite
Ospite

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 20:16
non so di dove sei sp3ctr3, ma il prossimo torneo vieni a farlo qui a Roma...
ti assicuro che troverai pane per i tuoi denti già al primo turno di un tabellone enneci!
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 20:39
Scusate, ma che significa IMHO?

I = in?
M = my?
H =??
O = opinion?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 20:40
H= honest/humble
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 20:44
Cavolo, ho azzeccato Laughing
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 21:11
Và bene dai!! Perché non possono almeno far diventare le retail delle Tgk? Con un controllo qualità adeguato? È nostro diritto almeno! E mettere le pro room no custom quindi light in catalogo al prezzo anche alto che ritengano giusto???
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 22:47
g867500 ha scritto:non so di dove sei sp3ctr3, ma il prossimo torneo vieni a farlo qui a Roma...
ti assicuro che troverai pane per i tuoi denti già al primo turno di un tabellone enneci!
Puglia! Cmq non mi tirerei indietro anzi sono sempre disposto ad affrontare chiunque Twisted Evil
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Ven 5 Apr 2013 - 23:00
Non ho praticamente nessuna esperienza di tgk o pt......... Volevo soltanto dire che sto usando delle prestige pro ig e personalmente le ritengo più gestibili e facili delle radical pro e di tante profilate oggi strausate....... La reputo una racchetta "sincera" , con un bilanciamento neutro , pesante ma non faticosa.
Anonymous
Ospite
Ospite

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Sab 6 Apr 2013 - 13:00
Sp3CtR3 ha scritto:
g867500 ha scritto:non so di dove sei sp3ctr3, ma il prossimo torneo vieni a farlo qui a Roma...
ti assicuro che troverai pane per i tuoi denti già al primo turno di un tabellone enneci!
Puglia! Cmq non mi tirerei indietro anzi sono sempre disposto ad affrontare chiunque Twisted Evil

Visto che sei pugliese, mi meraviglia ancora di più il fatto che i classificati che hai incontrato sono deboli. La puglia è una regione grande, come il lazio e la lombardia e in genere il livello è più alto nelle grandi regioni che nelle piccole.
Può darsi che TU sia molto forte e che pertanto gli avversari che hai incontrati ti siano sembrati deboli.

Urge sfida con sonny liston, che ha esperienza trentennale di quarta categoria e può dare un giudizio a ragion veduta sul tuo livello di gioco!
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

nuova racchetta bolelli - Pagina 3 Empty Re: nuova racchetta bolelli

Sab 6 Apr 2013 - 19:36
g867500 ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:
g867500 ha scritto:non so di dove sei sp3ctr3, ma il prossimo torneo vieni a farlo qui a Roma...
ti assicuro che troverai pane per i tuoi denti già al primo turno di un tabellone enneci!
Puglia! Cmq non mi tirerei indietro anzi sono sempre disposto ad affrontare chiunque Twisted Evil

Visto che sei pugliese, mi meraviglia ancora di più il fatto che i classificati che hai incontrato sono deboli. La puglia è una regione grande, come il lazio e la lombardia e in genere il livello è più alto nelle grandi regioni che nelle piccole.
Può darsi che TU sia molto forte e che pertanto gli avversari che hai incontrati ti siano sembrati deboli.

Urge sfida con sonny liston, che ha esperienza trentennale di quarta categoria e può dare un giudizio a ragion veduta sul tuo livello di gioco!
Personalmente non mi considero forte anzi.. direi che so giocare abbastanza bene. Esprimo il mio miglior tennis su superfici veloci visto che fin da piccolino ho giocato sempre su questo tipo di campi. Gioco sulla terra da 2 anni, nel senso che ho iniziato in questi 2 anni a rendermi conto di come il mio tipo di gioco sia inadatto e ne ho perse di partite:evil:.. Le partite di cui ti dicevo le ho giocate sulla terra e la maggior parte di questi giocatori sono ovviamente terraioli quindi traiettorie alte e profonde sbagliano raramente ecc.. Dalla mia parte per fortuna ho solamente il fatto che me la cavo abbastanza bene con i colpi di tocco smorzate a fil di rete e buon gioco a rete in generale visto che non mi piace scambiare molto e preferisco crearmi il vincente. Mi piace prendere in controtempo il mio avversario giocando demivolée. Non sto dicendo ovviamente che sono Federer, ma faccio buon uso di questi colpi che mi hanno permesso di vincere quelle determinate partite con avversari classificati ma che a mio parere hanno sottovalutato di MOLTO un NC. Il mio punto forte ovviamente e la concentrazione e difficilmente lascio qualche palla.. Cmq appena mi attrezzo ho intenzione di postare qualche video di partita e non palleggio perché è in partita che si vedono effettivamente i tuoi colpi Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.