Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

+13
riccardino
jasper
babolat94
fedmex
Riki66
Nostradamis
Eiffel59
Crisidelm
botte23
MkTama90
fm43100
Konrad63
Gatzu
17 partecipanti
Andare in basso
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Mer 19 Dic 2012 - 22:35
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Innanzi tutto vorrei dire che con questa discussione non voglio assolutamente entrare in conflitto con gli amministratori e moderatori del forum.
Tuttavia vorrei raccogliere i pareri degli utenti che come me giudicano l'aggiornamento della sezione corde non un passo avanti ma bensì un passo indietro.
Sinceramente la suddivisione e conseguente stratificazione della sezione rende veramente frustrante la navigazione, inoltre risulta anche difficile ricevere risposte ai propri argomenti.
Questa sezione era molto interessante, anche grazie al contributo di Mario, al quale pero' non possiamo chiedere di saltare da una suddivisione all'altra per rispondere velocemente(visto il poco tempo che ha a disposizione) alle richieste che potrebbe esaudire.
Personalmente con questa struttura ho perso il piacere di leggere e postare in questa sezione e questo mi spiace molto , e penso che questo non sia successo solo a me.
In conclusione chiedo di postare in questa discussione a tutti coloro che preferirebbero avere la sezione come prima, o quantomeno razionalizzata in maniera più semplice cosi' da rendere nuovamente piacevole frequentare il forum e ricevere qualche consiglio in più.
All'amministratore chiedo invece, se questo 3D avrà molti iscritti, che prenda atto del malcontento e abbiano il buonsenso di tornare sui suoi passi poiché non c'è nulla di male ad ammettere che il nuovo sistema non funziona.
Se invece dovesse essere solo un mio pensiero e quindi poco condiviso dagli altri utenti, chiedo anticipatamente scusa per il mio appunto a questo punto inopportuno.
Distinti saluti.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Dom 30 Dic 2012 - 9:23
Aspetta e spera.. Wink
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Dom 30 Dic 2012 - 14:13
Eiffel59 ha scritto:Aspetta e spera.. Wink
Eh eh Mario questa tua risposta mi fa pensare che la suddivisione possa essere stata voluta da alte sfere che vanno oltre l'amministrazione...
Comunque io rimango dell'idea che se il forum , con questa modifica, diventa meno fruibile e quindi meno frequentato, non è nell'interesse di nessuno.
Interpreto che anche tu preferissi la vecchia impostazione o sbaglio?
Saluti.
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Dom 30 Dic 2012 - 14:34
Condivido con Gatzu !
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Dom 30 Dic 2012 - 14:55
Visto che non amo le scatole cinesi.. What a Face
avatar
GMB
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 55
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: n.c. ITR 3.5-4.0
Racchetta: Dunlop Biomimetic F5 Tour

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Mar 1 Gen 2013 - 11:54
anche per me è molto meno pratica di prima.
mi limiterei a una sezione corde e una tecniche di incordatura come altrove.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Mar 1 Gen 2013 - 20:51
La suddivisione è stata creata con tutte le buone intenzioni del caso e alcune modifiche per semplificare la navigazione dell'area sono al vaglio degli Admin; intanto grazie per i preziosi suggerimenti ,dopo le abbuffate natalizie e i vari festeggiamenti , sono sicuro che si deciderà insieme la soluzione migliore per apportare le migliorie desiderate Wink
Buon Anno a tutti!
Gatzu
Gatzu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 467
Età : 47
Località : Prov. Vercelli
Data d'iscrizione : 28.07.12

Profilo giocatore
Località: Prov. Vercelli
Livello: N.B. (Nen Bun)
Racchetta: Head Youtek IG Prestige Pro

Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia? - Pagina 2 Empty Re: Sezione corde sistemata per "marca" : Chi lo boccia?

Lun 21 Gen 2013 - 21:52
Riporto in alto la discussione per sapere se ci sono novità in merito alla discussione.
Naturalmente sono sempre gradite opinioni aggiuntive.
Saluti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.