Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

scarpe:nike vs asics

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

scarpe:nike vs asics

Messaggio Da berdych better world il Lun 10 Dic 2012 - 17:58

Promemoria primo messaggio :

secondo voi sono migliori le asics o le nike!??

berdych better world
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 6

Tornare in alto Andare in basso

Re: scarpe:nike vs asics

Messaggio Da gotama il Lun 23 Set 2013 - 11:45

ho comprato un paio di resolution 5 clay l'altro giorno e usate subito per una partita di 2h e mezza....fantastiche !! soprattutto ho notato che non mi fanno male le ginocchia a differenza di tutte le altre provate prima (nike,k-swiss,babolat),solo un pò di fastidio alle dita ma si devono adattare al piede (calzano un pò strette in punta)....credo che la principale qualità assieme alle solution speed,rispetto a tutte le altre scarpe,sia che sono le uniche ammortizzate anche davanti  
addirittura la suola grippa troppo affraid ma se mi durano più di 6 mesi saranno le scarpe definitive !!!

gotama
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 577

Profilo giocatore
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Messaggio Da Mr Wilson il Lun 23 Set 2013 - 18:12

la questione è molto semplice: asics resolution e solution speed abbracciano praticamente tutte le tipologie di tennitsti in circolazione e sono le migliori scarpe al mondo ... purtroppo bisogna fare i conti con i prezzi da gioielleria ( mediamente 50 euro in più rispetto alla nike a parità di modello). c'è un ma... vanno prese giuste giuste come taglia perchè cedono e prendono forma in un niente .. io ho sempre preso le 43,5 di entrambi i modelli e sono andato bene per almeno 6 mesi.
fate attenzione quando cambiano i modelli perchè cambiano i supporti plantari... io avevo le1 e poi le  2 e mi sostenevano bene, ma ora ho le 4 che sono anche troppo protettive per il mio piede... le trovo rigide nella zona dell'arco plantare ( sempre per il mio piede). ad ogni modo preferisco le solution speed 2a serie.

ho avuto modo di guardare da vicino le nuove 4.3 di nadal, niente male, più flessibili di prima e hanno un'ottima tomaia.. sono tentato e quasi quasi le prendo in vista della stagione fredda!

p.s. le vapor sono veramente una scarpa fatta male, non nell'estetica, ma nei contenuti, perchè è una scarpa troppo poco protettiva per essere usata sul veloce..al massimo su terra può andare, ma andatevela a cercare con suola clay!!
detto ciò.. se proprio siete allergici ad asics, provate le babolat propulse 3 o 4, velocissime oppure le wilson rush pro... ques'ultima è una sorpresa, ma va provata bene perchè il tallone calza in maniera particolare!

Mr Wilson
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2425

Profilo giocatore
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!

http://tennistaste.wordpress.com

Messaggio Da adg il Lun 7 Ott 2013 - 23:44

Io avevo le Nike vapor 9