Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

bene!

+6
montox
Alessandro
wila
m4nd
MichaelStich
gp
10 partecipanti
Andare in basso
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

bene! Empty bene!

Mer 27 Gen 2010 - 7:52
quando si arriva alla censura, vuol dire che non c'è libertà. l'aria diventa asfittica e quindi per quanto mi riguarda non c'è più posto. arrivederci.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 7:54
gp, perchè non tenti di contattare ad Ale via mp e vi chiarite? io penso sia la soluzione migliore.. visto che non ti ha risposto in pubblico..
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 8:54
Purtroppo la cosa mi ricorda molto quanto successo con wik..
Comunque , gp ripensaci non te ne andare !
Anonymous
Ospite
Ospite

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 8:57
GP___________

La tua scelta (rispettabilissima) mi pare eccessiva in relazione agli eventi.

Sarei contentissimo se tu restassi con noi!
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 493
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 9:09
ma cosa succede?
Non capisco?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 9:51
Allora, giusto per essere chiari.
Visti gli eventi passati, io e tutti i ragazzi dello staff abbiamo + volte pregato l'utenza a fare un uso del forum in modo pieno ed assolutamente libero; si accettano critiche, assensi, dissensi e quant'altro possa esserci in una discussione. Ma abbiamo pure invitato gli utenti a chiarirsi in privato se la discussione poi potesse degenerare per cose personali.
L'invito è stato mandato anche a te, gp, il quale, di tutta risposta, mi vai ad aprire un topic intitolato "Per Alessandro", dove hai iniziato a puntare il dito dicendo che io sbagliavo, che io facevo, che io dicevo... ecc. ecc.

Dico io: ma non puoi utilizzare i pm dove mi puoi dire apertamente "Sai Alessandro, sei uno stronzo illetterato, ma vattela a prendere in saccoccia, ti bastonerei di mazzate, ecc, ecc," anzichè far sapere a tutti che ce l'hai con me per qualcosa di personale, dando un'immagine sbagliata del forum?

Grazie anche alle vostre critiche il forum oggi è cresciuto. Ben vengano le telenovelas sentimentali, ma facciamolo in privato. Lì ci si potrebbe dire di tutto senza essere bannati, quindi, inutile sputtanarci in pubblico per rompere l'armonia del forum.

Con ciò, sia chiaro, amici come e più di prima bene! 622327

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 10:04
Che palle tutti questi post !!!!!!

I messaggi privati a che diavolo servono???

Che si parli di tennis ! Evil or Very Mad
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 12:08
Quoto gli amici Alessandro e Montox, ma rispetto la scelta anche dell'amico Gp...io personalmente non farò più discussioni che non rientrino prettamente nell'ambito tennistico, anche perchè del NON tennis non interessa a nessuno e annoia..anzi mi scuso se in passato vi ho annoiato con i miei litigi virtuali bene! Icon_redface parliamo di tennis:
io stasera gioco al coperto bene! Icon_lol


Ultima modifica di frank il Mer 27 Gen 2010 - 12:11 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 12:10
frank ha scritto:Quoto gli amici Alessandro e Montox, ma rispetto la scelta anche dell'amico Gp...io personalmente non farò più discussioni che non rientrino prettamente nell'ambito tennistico, anche perchè del NON tennis non interessa a nessuno e annoia..anzi mi scuso se in passato vi ho annoiato con i miei litigi virtuali bene! Icon_redface

vale per me lo stesso.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 16:52
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!

QUi si parla di tennis. Per il resto........non usate questo forum! E che cazzo!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 16:57
montox ha scritto:Che palle tutti questi post !!!!!!

I messaggi privati a che diavolo servono???

Che si parli di tennis ! Evil or Very Mad
quotissimo montox.......PM PM PM PM PM PM amici.....usateli,usateli e usateli por favor,chiarirsi in pm e in amicizia mi sembra la cosa migliore per se stessi e per tutti quanti bene! Icon_wink ......
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 17:29
magazzie ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!

QUi si parla di tennis. Per il resto........non usate questo forum! E che cazzo!

Il forum può essere usato per qualsiasi argomento, senza litigare però! La sezione off topic c'è anche per questo.
Ho carpito il messaggio ma lo avrei messo un po' meno ... colorito.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 18:02
Alessandro ha scritto:
magazzie ha scritto:BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!

QUi si parla di tennis. Per il resto........non usate questo forum! E che cazzo!

Ho carpito il messaggio ma lo avrei messo un po' meno ... colorito.

Quoto Alessandro, usare un linguaggio appropriato è fondamentale in un forum. Esiste una "netiquette" cioè un'etichetta del net (web) che si traduce nella buona educazione e che in un bel forum dovrebbe essere osservata.
Anonymous
Ospite
Ospite

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 18:06
Dai, Banderas... l'amico Magazzie ha voluto esprimere un'emozione in maniera "reale".

Usando altri temini... magari più "politically correct" non sarebbe stato altrettanto efficace.

In ogni caso è apprezzabile e corretto il tuo intervento.

Il linguaggio "educato" non è mai fuori luogo!
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

bene! Empty Re: bene!

Mer 27 Gen 2010 - 18:19
correnelvento ha scritto:Dai, Banderas... l'amico Magazzie ha voluto esprimere un'emozione in maniera "reale".

Usando altri temini... magari più "politically correct" non sarebbe stato altrettanto efficace.

In ogni caso è apprezzabile e corretto il tuo intervento.

Il linguaggio "educato" non è mai fuori luogo!

Ah Corre...e te sei fissato co 'sto Banderas !
Scherzo, puoi chiamarmi come vuoi.
Comunque nulla contro Magazzie, volevo solo evidenziare che è meglio per tutti che si usi un linguaggio corretto, altrimenti si finisce con l'adottare lo stile linguistico di altri forum di vendita di usato (con pagine di sfondo color giallo - giusto x non fare nomi)...laddove succede di tutto.
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 8:04
ci sono commenti su questo post che mi fanno pensare che è il caso di fare un po' di chiarezza e di ristabilire un po' di autenticità a questa vicenda che è molto più semplice di quanto qualcuno vuol far credere.

1.innanzitutto, per non annoiare nessuno, ho scritto in una sezione che si chiama "off topic" quindi chi vuole parlare di tennis e solo di tennis, aprendo questo post sa che non troverà ciò che cerca, presumibilmente, quindi se lo fa poi non si deve lamentare (e soprattutto tenga a posto la lingua, pardon, le dita!) più di tanto se le sue attese sono state, per dire così, frustrate. In "off topic", si può anche parlare di buona educazione, credo, quindi sono assolutamente nel posto giusto per farlo.

2.
Alessandro ha scritto: si accettano critiche, assensi, dissensi e quant'altro possa esserci in una discussione. Ma abbiamo pure invitato gli utenti a chiarirsi in privato se la discussione poi potesse degenerare per cose personali.
L'invito è stato mandato anche a te, gp, il quale, di tutta risposta, mi vai ad aprire un topic intitolato "Per Alessandro", dove hai iniziato a puntare il dito dicendo che io sbagliavo, che io facevo, che io dicevo... ecc. ecc.

niente di più falso: io ho fatto una lecita e garbata richiesta di approfondimento su un argomento pubblico e mi aspettavo una risposta di qualsiasi tipo, ma altrettanto garbata, IN PUBBLICO che non è arrivata. per tutta risposta, è stato cancellato anche parte del 3ad che aveva generato la mia richiesta (che, tengo a ribadirlo, poteva essere in qualsiasi altro topic: il caso ha voluto che il topic fosse su un argomento particolarmente scottante, evidentemente, anche se per me non lo era, perchè come avevo detto nel mio intervento non trovo affatto disdicevole che si faccia ricorso ad uno sponsor per gestire un forum). il silenzio del diretto interessato, posso dire del ragazzotto, vista la differenza di età, sia in PUBBLICO che IN PRIVATO non è ammissibile: chi doveva eventualmente chiarirsi eri tu, Alessandro, non io.

3. non ho mai usato e non intendo farlo, neanche e soprattutto in privato, contro di te frasi offensive e le parole che tu tenti di mettermi in bocca dicendo :

[quote="Alessandro"]Dico io: ma non puoi utilizzare i pm dove mi puoi dire apertamente "Sai Alessandro, sei uno stronzo illetterato, ma vattela a prendere in saccoccia, ti bastonerei di mazzate, ecc, ecc," anzichè far sapere a tutti che ce l'hai con me per qualcosa di personale, dando un'immagine sbagliata del forum?[quote/]

io non ho nulla di personale contro di te o contro chiunque partecipi a questo forum: neanche ti conosco, come posso avercela con uno che neanche conosco?

4. questa piccolissima vicenda mi amareggia, perchè purtroppo mi rendo conto sempre più di quanto sia facile manipolare le informazioni e creare incomprensioni "buttandola in caciara" come diciamo a Roma utilizzando i mezzi di comunicazione di massa: mi viene da pensare (purtroppo non da ora: sono maggiorenne e vaccinato, ve lo posso assicurare, ma spero sempre che si possa migliorare ed invertire la tendenza, essendo idealista) che se questo è possibile a livelli infimi come su un forum (che per quanto intensamente frequentato può essere rimane comunque la rappresentazione di una nicchia infinitesima di popolazione) su vasta scala - ed alludo a tv, radio e giornali - quei direttori (che in un forum possono essere paragonati agli amministratori) che hanno la volontà di plagiare l'opinione pubblica possono farlo come e quanto vogliono, riportando artatamente solo frammenti di informazione.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 9:59
Dai gp, tutto chiuso, tranquillo. bene! 622327

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 10:04
correnelvento ha scritto:

Il linguaggio "educato" non è mai fuori luogo!

A tal proposito, vi anticipo che a breve non sarà più possibile effettuare modifiche ai messaggi già pubblicati, in quanto si è verificato che qualche furbacchione (e chi ha orecchie per intendere, intenda!) che prima ha insultato a destra e manca con post offensivi, poi ha cancellato i post ritrattandoli con altri.
Tutto ciò per rispetto nei confronti di quelle persone che ricevono gli insulti, ne accusano il colpo ed al momento di farne la segnalazione, non essendoci + i post originali, non hanno come difendersi.

Per cui, se avete da correggere un post, ne pubblicate un'altro a seguire con la vostra rettifica.
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 10:09
Alessandro ha scritto:Dai gp, tutto chiuso, tranquillo. bene! 622327

no, ancora no.
aspetto le tue pubbliche scuse, perchè ancora non ti sei degnato di farlo.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 10:16
Non ho niente di che scusarmi, non ti ho offeso e non ti ho neppure sparlato.
Quello che avevo da dirti l'ho fatto in privato e non pubblicamente come te e qualche altro nel forum.
Ho dato le mie motivazioni, che poi sono quelle contenute nelle netiquette del forum. Ti ho invitato a chiudere la discussione in amicizia, ma che vuoi che ti venga a portare pure dei cannoli siciliani?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 10:21
continui su questo tono? tu in privato non hai fatto nulla. non ho nessun tuo messaggio . tu mi hai "semplicemente" mancato di rispetto e continui a farlo.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

bene! Empty Re: bene!

Gio 28 Gen 2010 - 10:28
Ok, sua eccellenza illustrissima, adesso però chiudo il post perchè gli utenti si sono rotti.
Se c'è altro, utilizza i pm.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.