Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

SENZA PAROLE

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SENZA PAROLE

Messaggio Da correnelvento il Mar 26 Gen 2010 - 12:17

Questo è quello che ha scritto un ex (per sua scelta) utente del forum, Marco61.

Le sue parole, ed il suo livore si commenteno da sole.

Se volete leggere tutto il testo, andate nella sezione "utilizzo del forum"

In rosso il testo preciso... in blu le mie personali considerazioni.




Mi ero ripromesso di non scrivere più qui dentro, ma mi ci tiri dentro per i capelli.
Ora è ben chiaro quali fossero le tue mire, se fossi stato più sincero in passato le nostre strade si sarebbero divise molto prima.


Francamente non capisco cosa ci sia da vantarsi tanto, hai disseminato banner in tutto il forum (Alessandro ha l'animo contadino!), addirittura facendo la stessa cosa nella tua firma.
Ora mi spieghi, a parte arrotondare le tue entrate, quale beneficio apporti al forum un contratto siglato a soli fini
commerciali?

Quando, lo scorso anno, ho scelto lo spazio che tu ci hai messo a disposizione come luogo ideale per iniziare un percorso che ha portato Passionetennis ad essere il forum inerente il tennis più frequentato d'Italia, credevo di aver conosciuto un'altra persona. Avevo trovato 3 forum fermi al palo, pronti per essere popolati. Per qualche oscura ragione ho scelto il tuo, gli altri 2 sono tuttora deserti. (minchia... un vero LEADER!)

Non sono sicuro che la tua competenza in materia, se non avessi trovato per strada qualche vero appassionato come me e gli amici che mi hanno seguito, ti avrebbe permesso di raggiungere i traguardi attuali. (la modestia è tutto)

Hai avuto anche la fortuna di avere tra gli iscritti un profondo conoscitore della materia, che ancora adesso viene spesso nominato e rimpianto (bellissimo il messaggio di stima che si è scritto da solo con il nome CICCIO) , ma invece di proteggerlo da assurdi attacchi di utenti invidiosi, (il riferimento è evidente al vecchio Corre,,, notoriamente invidiosissimo) l'hai lasciato alla loro mercè provocandone di fatto l'espulsione, (io direi che si è espuso da solo con il suo comportamento DELIRANTE) dimostrando in questo atteggiamento totale disinteresse nei confronti della qualità degli interventi,(chi lo decde che i tuoi/suoi interventi sono la qualità? tu stesso?) preoccupandoti esclusivamente della loro quantità.

Il vero esperto che hai portato tu personalmente, guarda caso non scrive più qui da oltre un mese.(i veri esperti danno il nome ed il cognome, come Eiffel.... e soprattutto i TITOLI)

A parte Eiffel la cui competenza è fuori discussione, che tu non conoscevi ma che altri amici hanno personalmente invitato, mi è capitato di imbattermi in un video che mostra le capacità tecniche di quello che è di fatto il vero referente attuale del forum (io non sono referente di nulla e di nessuno), rimanendo inorridito (ha parlato Federer... ho sempre detto di essere una PIPPA)...

Sia chiara una cosa: apprezzo sempre la volontà di mettersi in gioco che mostra qualcuno disposto a farsi filmare, ma chi pensa di spacciarsi per vero esperto del settore (stai parlando forse di te?), inizi a dimostrarlo sul campo, altrimenti stia zitto e impari come fanno tutti gli altri, io per primo.


E cose da imparare ne hai proprio tante. Il tennis è l'ultima.

correnelvento
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1619
Età : 54
Data d'iscrizione : 19.10.09

Profilo giocatore
Località: basso Lazio
Livello: 4.3 (tennis che fa INORRIDIRE)
Racchetta: kennex type C 98 (quanto durerà?)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da picchio000 il Mar 26 Gen 2010 - 12:28

@correnelvento ha scritto:
Hai avuto anche la fortuna di avere tra gli iscritti un profondo conoscitore della materia, che ancora adesso viene spesso nominato e rimpianto (bellissimo il messaggio di stima che si è scritto da solo con il nome CICCIO) , ma invece di proteggerlo da assurdi attacchi di utenti invidiosi, (il riferimento è evidente al vecchio Corre,,, notoriamente invidiosissimo) l'hai lasciato alla loro mercè provocandone di fatto l'espulsione, (io direi che si è espuso da solo con il suo comportamento DELIRANTE).....

Scusami non entro nel merito della questione, perchè essendo nuovo non la conosco benissimo, ma se l'utente Ciccio è quello che conosco io e che interviene su un altro forum.....bhe hai preso una cantonata, perchè di sicuro NON e' marco61, e di sicuro è uno che di tennis ne mastica tanto, la sua conoscenza della materia, sia a livello tecnico che a livello di materiali è fuori discussione.

Poi per il resto, come detto....mi tiro fuori.

A presto!!!

picchio000
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 324
Età : 41
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da correnelvento il Mar 26 Gen 2010 - 12:53

Picchio, certo che non è Marco61... è Wik.

Il messaggio a cui mi riferisco è CICCIO (Wik) che scrive che WIK è bravissimo (sarà pure vero... ma non è bello scriverlo da solo... non trovi?)

Intanto mi presento:
sono un ragazzino di 48 anni, vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Gioco da circa 230 anni, col tempo ho raggiunto un discreto livello che mi ha portato ad avere la classifica FIT 4.1, che a quanto leggo tanti scarsoni che ci sono qui dentro ammazzerebbero la mamma pur di arrivarci. Fino allo scorso anno amavo variare un gioco di tenuta da fondo con improvvise sortite a rete, e non disdegnavo il serve&volley e il gioco di tocco, in particolare con la smorzata ho sistemato orde di ragazzini famelici.
Purtroppo, il 13 luglio dello scorso anno, guarda caso mentre giocavo a tennis, ho avuto una brutta ernia discale che mi ha fermato per 3 mesi, e come ricordo mi ha lasciato la gamba sinistra insensibile e molto più debole di prima.
Da allora giocare è diventato un calvario, ho quasi rinunciato a partecipare a tornei di singolo. A maggio di quest'anno ci ho voluto provare ma è successo un fattaccio devastante: ho perso con un tale (mi pare si chiamasse rag. Ugo Fantozzi), che giocava con una Metallix.
Maronna mia!!! Da quel momento, spesso nel sonno mi sogno quel tipo, in mano ha una racchetta più grande di lui, mi guarda sogghignando e mi dice: "Non puoi battermi, uah uah uah uah".
Sono disperato, non mi iscrivo più a tornei per paura di incontrarlo di nuovo, anche perchè davvero non saprei come batterlo.
Aiutami Wik, ti prego, dammi qualche consiglio che mi aiuti a tornare quello di prima. O almeno dimmi questo: nelle mie condizioni, cosa devo fare per battere uno che gioca con la Metallix?
Sei la mia ultima speranza, se non trovo una soluzione appendo la racchetta al chiodo e mi do alle bocce.
Non vorrai mica deludermi, vero Wik?



BELLISSIMO!


Ultima modifica di correnelvento il Mar 26 Gen 2010 - 13:02, modificato 1 volta

correnelvento
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1619
Età : 54
Data d'iscrizione : 19.10.09

Profilo giocatore
Località: basso Lazio
Livello: 4.3 (tennis che fa INORRIDIRE)
Racchetta: kennex type C 98 (quanto durerà?)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Alessandro il Mar 26 Gen 2010 - 12:56

Dai ragà, questa è satira non accoltellamento. Sputtanano in tv anche la regina Elisabetta, per non parlare dei politici, e non possiamo scherzare tra di noi?
Cmq, corre, la tua nota è degna di essere trasmessa a striscia e le iene. Messaggi chiaro, satirici e non offensivi.

_____________________________________________________________

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2748
Età : 39
Località : Acireale (CT)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Head Graphene Touch Pro - Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Alxander il Mar 26 Gen 2010 - 13:02

viste queste rivalità potremmo creare una coppa davis tra forum Laughing

Alxander
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 405
Età : 29
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.01.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: NTRP 3.0
Racchetta: Wilson n6.1 silver

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da correnelvento il Mar 26 Gen 2010 - 13:04

@Alessandro ha scritto:Dai ragà, questa è satira non accoltellamento. Sputtanano in tv anche la regina Elisabetta, per non parlare dei politici, e non possiamo scherzare tra di noi?
Cmq, corre, la tua nota è degna di essere trasmessa a striscia e le iene. Messaggi chiaro, satirici e non offensivi.

Grazie Alessandro... cercherò di farmi scritturare da Antonio Ricci!

correnelvento
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1619
Età : 54
Data d'iscrizione : 19.10.09

Profilo giocatore
Località: basso Lazio
Livello: 4.3 (tennis che fa INORRIDIRE)
Racchetta: kennex type C 98 (quanto durerà?)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da valeriotennis il Mar 26 Gen 2010 - 13:08

@correnelvento ha scritto:Picchio, certo che non è Marco61... è Wik.

Il messaggio a cui mi riferisco è CICCIO (Wik) che scrive che WIK è bravissimo (sarà pure vero... ma non è bello scriverlo da solo... non trovi?)

Intanto mi presento:
sono un ragazzino di 48 anni, vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Gioco da circa 230 anni, col tempo ho raggiunto un discreto livello che mi ha portato ad avere la classifica FIT 4.1, che a quanto leggo tanti scarsoni che ci sono qui dentro ammazzerebbero la mamma pur di arrivarci. Fino allo scorso anno amavo variare un gioco di tenuta da fondo con improvvise sortite a rete, e non disdegnavo il serve&volley e il gioco di tocco, in particolare con la smorzata ho sistemato orde di ragazzini famelici.
Purtroppo, il 13 luglio dello scorso anno, guarda caso mentre giocavo a tennis, ho avuto una brutta ernia discale che mi ha fermato per 3 mesi, e come ricordo mi ha lasciato la gamba sinistra insensibile e molto più debole di prima.
Da allora giocare è diventato un calvario, ho quasi rinunciato a partecipare a tornei di singolo. A maggio di quest'anno ci ho voluto provare ma è successo un fattaccio devastante: ho perso con un tale (mi pare si chiamasse rag. Ugo Fantozzi), che giocava con una Metallix.
Maronna mia!!! Da quel momento, spesso nel sonno mi sogno quel tipo, in mano ha una racchetta più grande di lui, mi guarda sogghignando e mi dice: "Non puoi battermi, uah uah uah uah".
Sono disperato, non mi iscrivo più a tornei per paura di incontrarlo di nuovo, anche perchè davvero non saprei come batterlo.
Aiutami Wik, ti prego, dammi qualche consiglio che mi aiuti a tornare quello di prima. O almeno dimmi questo: nelle mie condizioni, cosa devo fare per battere uno che gioca con la Metallix?
Sei la mia ultima speranza, se non trovo una soluzione appendo la racchetta al chiodo e mi do alle bocce.
Non vorrai mica deludermi, vero Wik?



BELLISSIMO!

Dove l'hai preso? Very Happy Very Happy

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da correnelvento il Mar 26 Gen 2010 - 13:11

Questa cosa PATETICA sta nell'argomento "PROVIAMO A RECUPERARE WIK"...

Ma qualcosa mi dice verrà modificata!

correnelvento
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1619
Età : 54
Data d'iscrizione : 19.10.09

Profilo giocatore
Località: basso Lazio
Livello: 4.3 (tennis che fa INORRIDIRE)
Racchetta: kennex type C 98 (quanto durerà?)

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da frank il Mar 26 Gen 2010 - 13:59

Ehi Giova' sei sempre un SIGNORE ;-)

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da picchio000 il Mar 26 Gen 2010 - 14:24

@correnelvento ha scritto:Picchio, certo che non è Marco61... è Wik.

Il messaggio a cui mi riferisco è CICCIO (Wik) che scrive che WIK è bravissimo (sarà pure vero... ma non è bello scriverlo da solo... non trovi?)

Intanto mi presento:
sono un ragazzino di 48 anni, vi seguo da tanto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Gioco da circa 230 anni, col tempo ho raggiunto un discreto livello che mi ha portato ad avere la classifica FIT 4.1, che a quanto leggo tanti scarsoni che ci sono qui dentro ammazzerebbero la mamma pur di arrivarci. Fino allo scorso anno amavo variare un gioco di tenuta da fondo con improvvise sortite a rete, e non disdegnavo il serve&volley e il gioco di tocco, in particolare con la smorzata ho sistemato orde di ragazzini famelici.
Purtroppo, il 13 luglio dello scorso anno, guarda caso mentre giocavo a tennis, ho avuto una brutta ernia discale che mi ha fermato per 3 mesi, e come ricordo mi ha lasciato la gamba sinistra insensibile e molto più debole di prima.
Da allora giocare è diventato un calvario, ho quasi rinunciato a partecipare a tornei di singolo. A maggio di quest'anno ci ho voluto provare ma è successo un fattaccio devastante: ho perso con un tale (mi pare si chiamasse rag. Ugo Fantozzi), che giocava con una Metallix.
Maronna mia!!! Da quel momento, spesso nel sonno mi sogno quel tipo, in mano ha una racchetta più grande di lui, mi guarda sogghignando e mi dice: "Non puoi battermi, uah uah uah uah".
Sono disperato, non mi iscrivo più a tornei per paura di incontrarlo di nuovo, anche perchè davvero non saprei come batterlo.
Aiutami Wik, ti prego, dammi qualche consiglio che mi aiuti a tornare quello di prima. O almeno dimmi questo: nelle mie condizioni, cosa devo fare per battere uno che gioca con la Metallix?
Sei la mia ultima speranza, se non trovo una soluzione appendo la racchetta al chiodo e mi do alle bocce.
Non vorrai mica deludermi, vero Wik?



BELLISSIMO!

Il post in oggetto è ovviamente sarcastico, e devo dire anche molto divertente, perchè in questo post ciccio (o wik) riprende anche alcune perle di qualche utente...... .

Avevo male interpretato il tuo post precedente (marco61=ciccio), ma resta il fatto che ciccio di tennis ne sà (tecnica e materiali).

Ciao

picchio000
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 324
Età : 41
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Gen 2010 - 14:29

se lo dici tu...

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Felipo il Mar 26 Gen 2010 - 14:42

errex2008 ha scritto:se lo dici tu...

Adesso, mettendo da parte le simpatie e i campanilismi, wik è una persona molto competente, che quando parla di tennis dice cose sensate perchè ha esperienza di alto livello. Basta leggersi qualsiasi suo post su argomenti tecnici, e dico qualsiasi suo post.
Che poi abbia un carattere difficile, questo è un altro discorso.
La perdita di wik è stata un brutto colpo per la "competenza tecnica" di questo forum. Ed infatti se ho qualche dubbio tecnico lo posto di là, proprio per questo.

Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1256
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da frank il Mar 26 Gen 2010 - 14:59

@Felipo ha scritto:
Che poi abbia un carattere difficile, questo è un altro discorso.
La perdita di wik è stata un brutto colpo per la "competenza tecnica" di questo forum. Ed infatti se ho qualche dubbio tecnico lo posto di là, proprio per questo.



qui non parliamo di competenze tecniche...quelle te le insegna l'istruttore sul campo...ma di educazione

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Gen 2010 - 15:01

Filippo
non era mia intenzione discutere sulla competenza di alcuno...

"se lo dici tu" era riferito alle conoscenze "in materia" di chi
aveva scritto il post precedente ...
e sulla esigenza di evitare di gettare altra benzina sul fuoco...
Wink
Ovviamente ...e' solo il mio parere!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da frank il Mar 26 Gen 2010 - 15:14

errex ho letto il tuo PM su quello che è stato scritto sull'altro forum...mi vergogno io per quella persona che ha scritto tutte quelle fandonie...e qui c'è ancora chi lo difende...io sono davvero SENZA PAROLE
ps: Alessandro NOI ti stimiamo sempre

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Felipo il Mar 26 Gen 2010 - 15:32

@frank ha scritto:
@Felipo ha scritto:
Che poi abbia un carattere difficile, questo è un altro discorso.
La perdita di wik è stata un brutto colpo per la "competenza tecnica" di questo forum. Ed infatti se ho qualche dubbio tecnico lo posto di là, proprio per questo.



qui non parliamo di competenze tecniche...quelle te le insegna l'istruttore sul campo...ma di educazione

Il mio post era in risposta a quello di errex che poteva essere, come è successo, frainteso.
Le competenze tecniche a mio avviso te le insegna sia l'istruttore sul campo, pagando, sia una persona che non puoi vedere di persona ma di tennis ne sa qualcosa, che gratuitamente risponde ai quesiti degli utenti su di un forum.
Io da wik (e da satrapo) ho imparato molto, ma molto, sono due tecnici eccezionali e i loro consigli e le loro spiegazioni tecniche mi sono servite, anche a detta del mio maestro "reale".

Per quanto riguarda l'educazione, prima e durante l'episodio del ban di wik a mio parere è mancata da "entrambe" le parti.

La verità sta sempre in mezzo.

Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1256
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da frank il Mar 26 Gen 2010 - 15:51

Felipo non sono assolutamento d'accordo con te ma ne discutiamo da civili persone...visto l'attacco gratuito che si sta perpretando ai danni di Alessandro dall'altra parte forse un po di solidarietà da parte nostra verso Alessandro sarebbe più appropriata in questo momento...
ps: a me l'istruttore pagando (chi lo fa gratis???) mi ha insegnato molto e in 3 mesi sono migliorato sotto tutti gli aspetti...via etere io personalmente non riesco ad imparare nulla

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Gen 2010 - 16:09

acc...Feli..."frainteso" cosa?

ho spiegato bene, credo, ma ora mi spiego meglio:
io ho solo detto "se lo dici tu" ad un utente riferendomi
alla sua capacita'di giudizio ... in quanto nuovo del forum,
e non a conoscenza di accadimenti pregressi.
Wink

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da frank il Mar 26 Gen 2010 - 16:12

@frank ha scritto:
...visto l'attacco gratuito che si sta perpretando ai danni di Alessandro dall'altra parte forse un po di solidarietà da parte nostra verso Alessandro sarebbe più appropriata in questo momento...

mi auto quoto...

frank
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2661
Età : 45
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Gen 2010 - 16:13

Fank......potrei non essere d' accordo con te?? Wink

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Alessandro il Mar 26 Gen 2010 - 16:15

@frank ha scritto:
ps: Alessandro NOI ti stimiamo sempre

Grazie mille! Wink

Alessandro
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2748
Età : 39
Località : Acireale (CT)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località: Acireale (CT)
Livello:
Racchetta: Head Graphene Touch Pro - Fischer Black Granite N°1

http://www.passionetennis.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Gen 2010 - 16:17

Atto Dovuto... Wink

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Ospite il Mar 26 Gen 2010 - 16:20

al di la' degli "accadimenti odierni"...

ricordiamoci tutti ... che siamo qui per una Passione condivisa...

VIVA IL TENNIS, innanzitutto

cheers

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da GOMAX il Mar 26 Gen 2010 - 16:22

...Mah !

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1090
Età : 50
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Exo o3 Tour Team

Tornare in alto Andare in basso

Re: SENZA PAROLE

Messaggio Da Felipo il Mar 26 Gen 2010 - 16:28

@frank ha scritto:Felipo non sono assolutamento d'accordo con te ma ne discutiamo da civili persone...visto l'attacco gratuito che si sta perpretando ai danni di Alessandro dall'altra parte forse un po di solidarietà da parte nostra verso Alessandro sarebbe più appropriata in questo momento...
ps: a me l'istruttore pagando (chi lo fa gratis???) mi ha insegnato molto e in 3 mesi sono migliorato sotto tutti gli aspetti...via etere io personalmente non riesco ad imparare nulla

Io non vedo attacchi gratuiti. Vedo sicuramente degli attacchi, vedo una discussione, vedo posizioni differenti ma non vedo una verità assoluta e una ragione assoluta in pugno ad una delle parti... a mio parere nessuno dei "contendenti" ha dimostrato di avere la coscienza completamente pulita, e la situazione non è chiara. Di sicuro "loro" sanno bene come stanno le cose, non noi. Per cui continuo a leggere e spero di capirci qualcosa di più.

Non prendo le difese di Alessandro "a prescindere", perchè Alessandro se vuole e se può, sarà capace di difendersi da sè, senza bisogno del mio aiuto.

Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1256
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum