Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da aleisa il Gio 29 Nov 2012 - 13:23

Promemoria primo messaggio :

SIX.ONE 95NKBLXAMPLI
Weight346349347346
Balance10HL8HL8HL10HL
Swingweight330340338324
Stifness65696766
Width22222222
Ho confrontato i dati tecnici della 6.1 95 nelle sue varie versioni, è la racchetta che conosco meglio avendo usato per anni la N e per qualche mese la BLX. La versione 2012 mi sembra simile alla N o sbaglio? Quanto è diversa la K rispetto alle altre?

Attendo gentilmente i vostri commenti. Ciao

aleisa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.10

Tornare in alto Andare in basso


Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Ven 21 Nov 2014 - 11:18

ma come le ho prese leggendo i tuoi post.....SadSad

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Sonny Liston il Ven 21 Nov 2014 - 11:23

@alexmondial ha scritto:ma come le ho prese leggendo i tuoi post.....SadSad

Sono FANTASTICHE!

Ma mi hanno spiegato il tuo tipo di gioco: mi hanno detto (ma non posso rivelare il responsabile) che giochi il dritto arrotato usando solo il braccio/polso (alla Frank) senza spinta di gambe e torsione busto.

In questo modo la 6.1 non ti aiuta di certo!

IMHO!

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da brucetruce il Gio 27 Nov 2014 - 9:13

come alex anche io, che già ho due 6.1 mod blx 2010 rosso-nere, ne ho ordinate altre 2 nuovissime, in quanto le mie finite con manico L3 pesano 359,2gr e 359,8 con bil a 31,5 ca. comprensive di overgrip artengo bello cicciotto (e pesante) e con bump TF (leggero), ora volendo scendere sui 350gr ho ordinato una coppia con L4 optando perl'overgrip wilson sensation (che è super light) e facendo richiesta di una coppia a MT fuori specifica (light); beh incredibile a dirsi me ne hanno inviate 2 che con l'overgrip W sensation e il bump TF pesano 350gr!!!! Vedremo se sul campo quei 10gr si faranno sentire in meglio.... e cmq a me i +o- 360gr non hanno mai dato fastidio (180cmx90kg non palestrato!).
Inoltre volevo dirvi che lunedì al campo ho portato la mia vecchia hammer 7.6 la nonna della six.one (la serie prima della ncode e prima che venisse rinominata 6.1 inizio anni 2000) beh la nonna che pesa con overgrip artengo (bello pesante) e una ventina di grammi di silicone al manico risulta pesare 320gr ma con bilanciamento a 33cm, beh dopo 10 scambi risultava un martello alla thor!!!! Morale: ovviamente il peso conta, ed ovvio che forse conta ancor di più lo swingweigt, ma non possiamo negare che la six one proprio come concetto di racchetta sia uno tra i migliori telai (e guardate che sovrapposti i due telai sono gemelli anche ne PWS zone) in circolazioni proprio perchè affinati nel corso del tempo. Sicuramente non sono telai "moderni" per un gioco "moderno" ma se si cerca quel feeling di pastosità e potenza da fondo (IMHO) non la si trova da nessuna parte e ve lo dice uno che ha provato negli ultimi anni: Instinct (quella oro), Pure drive roddick, aero pro drive, blade, prestige, pro open, extreme (che ancora posseggo), insomma per chi come il mio compagno di uscite tennistiche pesa 70 kg (beato lui!) x 175 cm forse 360gr sono forse tanti (ce l'ha anche lui e ogni tanto si lamenta del peso che sulle mie botte forti gli impedisce di essere veloce nelle risposte) ma se si è un pochino più pesanti la si gestisce facilmente e a differenze di racche piu leggere che difficilmente ti danno quella spinta extra per finire il colpo e che ti portano a dover fare il punto tre volte (extreme e co) con questa tiri il colpo terminale quando vuoi e pedali molto meno, con il risultato che alla fine dei conti fatichi molto meno.... almeno io!
PS: scusate la deficienza ma volevo allegare la foto delle 3 racche ma non ci sono riuscito, qlc anima pia che ha pazienza e mi spiega come si fa? sorry

brucetruce
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 71
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: scaaaaaaarso
Racchetta: 4x Wilson SixOne blx 95 2014

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da brucetruce il Lun 1 Dic 2014 - 18:04

Provata domenica la versione ordinata da MT al prezzo bomba di 70 euris ed arrivatami come da richiesta (comprensiva di bump TF) 350gr, che dire: FANTASTICA!!!!!
Ma iniziamo con ordine, come scritto sopra oltre all'ultimo modello posseggo una coppia di blx rossonere (vers 2010) ed addirittura la nonna della serie la hammer 7.6, ma lasciando perdere quest'ultima e prendendo come riferimento solo le blx rossonere (da 360gr ca) posso affermare che sono, con mia, e del mio compagnio di uscite tennistiche (anch'egli possessore di blx rossonere da 350gr) grande sorpresa, molto ma molto diverse!!!! davvero non pensavo che, come hanno scritto giustamente prima di me, l'ultima (la biancona) sia una nuova versione della N-Code, e quindi molto ma molto più pastosa. Inoltre, non solo a me (che scendo da 360gr a 350gr) ma anche al mio socio (il cui peso è lo stesso dell'ultima) le ultime risultano molto ma molto più maneggevoli e leggere, si lo so che sembra strano, ma diversamente non saprei spiegarlo.
Come detto i Pro (rispetto alla rossonera) sono: leggerezza, pastosita, maneggevolezza a rete, spin, e sopratutto la capacità di decidere tu quando tirare botte secche e quando accompagnare il colpo cosa che con la vecchia risultava difficile perchè molto più mono-tematica e più secca, come se l'ultima avesse il bottoncino turbo nel manico, basta schiacciare e la palla esce pesante il doppio altresì rislutà davvero una goduria scambiare da fondo, morbidosa e spinnosa il giusto!!!!
Contro (sempre rispetto alla rosso nera): nel servizio piatto risulta mezzo punto indietro la nuova in quanto la rigidità della vecchia sembra spingere la palla quel tantino in più da far la differenza così come nel rovescio (ad una mano) dove secondo me la vecchia non ha proprio rivali, mentre nel rovescio in back dove la vecchia qualche volta ti faceva andare lungo con questa si rimane sempre in campo. 
Dimenticavo con le vecchie montavo TF nrg2 a 24/23 con quella nuova Wilson sensation di fabbrica a boh??? ....forse 23-22, ma non saprei dire con precisione.
Questo dimostra che quando ci si mettono a far le cose x benino (al netto dei discorsi dei costi industriali) si riescono a tir fuori racchette della madonna, e che affinando un prodotto già ottimo si arriva all'eccellenza (o quasi) d'altra parte non si spiegherebbe una "rivoluzione" tanto marcata in due prodotti quasi uguali!!!! e non parlo naturalmente solo di diff di peso visto che la mia paga 10gr di diff ma quella del mio socio no, avendo lo stesso peso eppure risultando alla fine racchette veramente diversissime!!!!! 
Ps: ho preso il manico L4 per contenere il peso optando per un overgrip wilson superskin ma devo davvero capire perchè tra il manico L4 della mia extreme e quello della six one ci sia tutta questa differenza e quest'ultimo sembra solo una versione L3 leggermente maggiorata, se non proprio uguale!!!bah!!!

brucetruce
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 71
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: scaaaaaaarso
Racchetta: 4x Wilson SixOne blx 95 2014

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Sonny Liston il Lun 1 Dic 2014 - 18:23

@brucetruce ha scritto:

Ma iniziamo con ordine, come scritto sopra oltre all'ultimo modello posseggo una coppia di blx rossonere posso affermare che sono, con mia grande sorpresa, molto ma molto diverse!!
Inoltre, non solo a me (che scendo da 360gr a 350gr) ma anche al mio socio (il cui peso è lo stesso dell'ultima) le ultime risultano molto ma molto più maneggevoli e leggere, si lo so che sembra strano, ma diversamente non saprei spiegarlo.


Guarda: la spiegazione è semplicissima; la rosso-nera ha almeno 15 punti di inerzia superiore!

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da motombo il Lun 1 Dic 2014 - 18:46

@brucetruce ha scritto:
Dimenticavo con le vecchie montavo TF nrg2 a 24/23 con quella nuova Wilson sensation di fabbrica a boh??? ....forse 23-22, ma non saprei dire con precisione.
io ho la coppia provata giovedi scorso............oggi sono a fare il cambio gomme(corde)
le wilson sensation di serie secondo me stavano a 27 altro che 22-23 ci ho giocato due ore e per poco butto il braccio....
cmq posso dire che e' una bella racchetta compatta come piace a me......e sento il colpo a differenza delle racche tubolari/profilate....l'impatto e' bello tosto diciamo che mi fa sentire un tennista migliore hahahahaha
ricordo provata con le sensation.......oggi stanno montando lynx a 23 e quindi dovrebbe andare molto meglio....
Sensazioni simili alle mie vcore 95d le trovo molto ma molto simili

motombo
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2225
Età : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98

http://www.otticaalfa.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da brucetruce il Lun 1 Dic 2014 - 22:14

@motombo ha scritto:
@brucetruce ha scritto:
Dimenticavo con le vecchie montavo TF nrg2 a 24/23 con quella nuova Wilson sensation di fabbrica a boh??? ....forse 23-22, ma non saprei dire con precisione.
le wilson sensation di serie secondo me stavano a 27 altro che 22-23 ci ho giocato due ore e per poco butto il braccio....
cmq posso dire che e' una bella racchetta compatta come piace a me......e sento il colpo a differenza delle racche tubolari/profilate....l'impatto e' bello tosto......
come dico sempre il tennis è lo sport del diavolo!!! non solo fa litigare con se stessi (ieri dopo un errore ho lanciato tipo fuoricacmpo baseball una pallina nel fosso accanto!) ma è anche difficile da spiegare a parole agli altri. 
detto che è più prob che abbia ragione tu, ho ipotizzato una tensione media (23-22) perchè rispetto alla mia incordatura tipo (24-23) mi sembrava una accodatura con un effetto fionda elevato (quello che chiamavo tasto turbo) ma anche nettamente più "morbidosa" e per ritornare al concetto di soggettività anche con le economiche sensation e 2h di missili terra-terra (rossa) non ho sofferto neanche di un minimo doloretto... e cmq venendo dalla vecchia (più rigida) questa a me ed al mio socio sembrava un panetto di burro

brucetruce
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 71
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: scaaaaaaarso
Racchetta: 4x Wilson SixOne blx 95 2014

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Marcotop65 il Lun 1 Dic 2014 - 22:21

@Sonny Liston ha scritto:
@alexmondial ha scritto:ma come le ho prese leggendo i tuoi post.....SadSad

Sono FANTASTICHE!

Ma mi hanno spiegato il tuo tipo di gioco: mi hanno detto (ma non posso rivelare il responsabile) che giochi il dritto arrotato usando solo il braccio/polso (alla Frank) senza spinta di gambe e torsione busto.

In questo modo la 6.1 non ti aiuta di certo!

IMHO!

Evvai Alex ! Nonno Sonny ha bruciato pure te ! Very Happy Very Happy Very Happy

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Marcotop65 il Lun 1 Dic 2014 - 22:25

Racchetta incredibile. A me basta spostare il vibrastop dal basso ( sotto il reticolo ) in alto ( sopra il reticolo ) per decidere nel corso del gioco se chiedere piú controllo o piú spinta . Ovvero se tirare la palla fuori di poco o sul telone ! Very Happy Very Happy Very Happy
Peró l'impatto sulla palla che sento con questo telaio non lo sento con nessun'altra....( 'Regna permettendo...)

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da brucetruce il Mar 2 Dic 2014 - 9:29

@Marcotop65 ha scritto:Peró l'impatto sulla palla che sento con questo telaio non lo sento con nessun'altra....( 'Regna permettendo...)

stra quoto

brucetruce
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 71
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: scaaaaaaarso
Racchetta: 4x Wilson SixOne blx 95 2014

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da brucetruce il Mar 2 Dic 2014 - 10:00

si lo so sono stupido, ma viste le voci di "fuori produzione" a presto, e che TP oggi le aveva sottocosto a 69,90 euris ne ho prese altre due, e per 4/5 anni basta racchettite...... almeno fino a quando la autograph da 340gr del RE non scenderà a prezzi umani. Sicuramente non sostituirà le mie six one che rimarranno per molto le mie "chosen one" ma come non avere la racchette di sua maestà nell'arsenale!!!

brucetruce
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 71
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: scaaaaaaarso
Racchetta: 4x Wilson SixOne blx 95 2014

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Mar 2 Dic 2014 - 18:05

@Marcotop65 ha scritto:
@Sonny Liston ha scritto:
@alexmondial ha scritto:ma come le ho prese leggendo i tuoi post.....SadSad

Sono FANTASTICHE!

Ma mi hanno spiegato il tuo tipo di gioco: mi hanno detto (ma non posso rivelare il responsabile) che giochi il dritto arrotato usando solo il braccio/polso (alla Frank) senza spinta di gambe e torsione busto.

In questo modo la 6.1 non ti aiuta di certo!

IMHO!

Evvai Alex ! Nonno Sonny ha bruciato pure te ! Very Happy Very Happy Very Happy

Marco,il buon sonny mi ha consigliato di lasciarle perdere e cosi ho fatto,le ho scambiate con Motombo senza praticamente provarle e lui mi ha dato le steam99,le ho provate giusto qualche ora per capire che forse nemmeno queste fanno per me dopo 2 mesi di grandi soddisfazioni con la ps97 315, e quindi lo sai che ho combinato??Oggi su Tennis-point le vendono nuove a 69,00 euro e le ho riprese!!!!
Spero sia una valida alternativa alle pro staff ,portate quasi allo stesso peso con cuoio e 3+3 a ore 3 e 9,
ora la prossima settimana trova un buco e facciamo una partitella cosi capisco se ho fatto un altra minchiata...SadSad

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Paolo070 il Mar 2 Dic 2014 - 18:12

@alexmondial ha scritto:
@Marcotop65 ha scritto:
@Sonny Liston ha scritto:
@alexmondial ha scritto:ma come le ho prese leggendo i tuoi post.....SadSad

Sono FANTASTICHE!

Ma mi hanno spiegato il tuo tipo di gioco: mi hanno detto (ma non posso rivelare il responsabile) che giochi il dritto arrotato usando solo il braccio/polso (alla Frank) senza spinta di gambe e torsione busto.

In questo modo la 6.1 non ti aiuta di certo!

IMHO!

Evvai Alex ! Nonno Sonny ha bruciato pure te ! Very Happy Very Happy Very Happy

Marco,il buon sonny mi ha consigliato di lasciarle perdere e cosi ho fatto,le ho scambiate con Motombo senza praticamente provarle e lui mi ha dato le steam99,le ho provate giusto qualche ora per capire che forse nemmeno queste fanno per me dopo 2 mesi di grandi soddisfazioni con la ps97 315, e quindi lo sai che ho combinato??Oggi su Tennis-point le vendono nuove a 69,00 euro e le ho riprese!!!!
Spero sia una valida alternativa alle pro staff ,portate quasi allo stesso peso con cuoio e 3+3 a ore 3 e 9,
ora la prossima settimana trova un buco e facciamo una partitella cosi capisco se ho fatto un altra minchiata...SadSad

Scusa Alex Mondial premesso che penso tu abbia fatto bene a prenderle perché a quel prezzo un telaio (anzi due) così buono te lo puoi anche tenere per collezione, ma se giochi con grande soddisfazione con le PS97 perché cambiare ? E perché prima, quando ce le avevi in mano non ci hai fatto almeno qualche ora per vedere se Sonny aveva ragione oppure no ??? Boh sta di fatto che hai preso due grandi racchette ad un prezzo DA RAPINA cheers cheers cheers

Paolo070
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2809
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: Mud City by nigth
Livello: condizionate dalla pubalgia...
Racchetta: 2 x Ai100 ; 2 x APD 2013

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Mar 2 Dic 2014 - 18:25

la ps97 è un ottimo telaio,molto facile per me ma al tempo stesso anonimo se non personalizzato,per avere un po' di pesantezza di palla le avevo portate a 350 grammi con ottimi risultati.
Sono sempre stato tentato pero' da queste 6.1 forse perchè impossibili chissà,questa volta pero' le provero' per bene e poi se non andranno a sti prezzi....me ne faro' una ragione

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Paolo070 il Mar 2 Dic 2014 - 18:29

Guarda che non sono impossibili. Però molto impegnative si...grande godimento...la bianca non l'ho provata ma dicono anche meglio...buona sixone ! Ps ma le PS97 le tieni ? Wink

Paolo070
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2809
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: Mud City by nigth
Livello: condizionate dalla pubalgia...
Racchetta: 2 x Ai100 ; 2 x APD 2013

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Mar 2 Dic 2014 - 18:33

paolo vendute mi dispiace,se vanno bene le 6.1 vendero' le steam99 pero'

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Marcotop65 il Mer 3 Dic 2014 - 20:43

Occhio Alex, la 6.1 é un telaio che non predilige, lo schiaffo, ma vuole un movimento veloce sí, ma costante , come se la pallina non ci fosse.

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Sonny Liston il Mer 3 Dic 2014 - 20:47

Ragazzacci!

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da federermago il Ven 5 Dic 2014 - 16:20

ciao 
qualcuno mi sa dare l'indice di rigidità della blx six.one 95 309gr del 2012 ?
grazie

federermago
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 5.0 ITR
Racchetta: wilson blx six.one 95 ltd.309gr

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Sab 6 Dic 2014 - 22:45

Fatte le prime 2 ore oggi,telai incordati con le corde di serie sensation credo minimo a 25 kg !!!all'inizio ci ho messo un po' per abituarmi al telaio ma poi...non mi è mai capitato di giocare così profondo e con palla pesante faticando la metà ...rispetto alle ps 97 dove dovevo sbracciare parecchio per far andare la palla oggi con la 6.1 facendo il movimento lineare e completa la palla mi viaggiava proprio tanto e poi la cosa bella e'che i 360 grammi non li ho proprio sentiti.
Bisognerà vedere come si comporta quando non starò in giornata però ,oggi mi entrava proprio tutto

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Marcotop65 il Dom 7 Dic 2014 - 10:33

@Sonny Liston ha scritto:Ragazzacci!

Perché ? Laughing

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Sonny Liston il Dom 7 Dic 2014 - 11:16

@Marcotop65 ha scritto:
@Sonny Liston ha scritto:Ragazzacci!

Perché ? Laughing

comprata
venduta
ricomprata

nel giro di un paio di giorni...

e, tra breve, RIVENDUTA! Razz

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da LaRana il Dom 7 Dic 2014 - 11:18

@alexmondial ha scritto:Fatte le prime 2 ore oggi,telai incordati con le corde di serie sensation credo minimo a 25 kg !!!all'inizio ci ho messo un po' per abituarmi al telaio ma poi...non mi è mai capitato di giocare così profondo e con palla pesante faticando la metà ...rispetto alle ps 97 dove dovevo sbracciare parecchio per far andare la palla oggi con la 6.1 facendo il movimento lineare e completa la palla mi viaggiava proprio tanto e poi la cosa bella e'che i 360 grammi non li ho proprio sentiti.
Bisognerà vedere come si comporta quando non starò in giornata però ,oggi mi entrava proprio tutto

Allora abreve mi devi dare la rivincita :-D

LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1309
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.5
Racchetta: Head Radical Graphene Pro

http://www.andrearanalli.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Dom 7 Dic 2014 - 11:35

Con piacere andrea,ma con queste 6.1 rischi di prendere l'imbarcata...ci gioco alla grande

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da Sonny Liston il Dom 7 Dic 2014 - 12:28

@alexmondial ha scritto:Con piacere andrea,ma con queste 6.1 rischi di prendere l'imbarcata...ci gioco alla grande

Allora gioca con Angioletto, o Motombo...

Ti rifilano un OVETTO (à la cocque) e cambi opinione sulle 6.1! Cool

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8044
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wilson 6.1 95 16x18 - l'evoluzione della specie

Messaggio Da alexmondial il Dom 7 Dic 2014 - 14:02

ahahahahah grande Sonny,im realtà la prima volta nemmeno le ho provate dietro tuo consiglio,di certo sono meglio delle ps97 per me e proverò a tenerle tanto tempo

alexmondial
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1621
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum