Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da montox il Lun 25 Gen 2010 - 18:08

Promemoria primo messaggio :



montox
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Tornare in alto Andare in basso


Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Dom 14 Mar 2010 - 11:28

Ah se lo evita Nadal, smetto di tifare Verdasco allora...ahah

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da magazzie il Dom 14 Mar 2010 - 12:54

@Eiffel59 ha scritto:...come ampiamente previsto..dopo aver saputo che ad Acapulco ha distrutto 23 RDiS 200 in un impeto di rabbia...

eccolo ad IW col suo abituale attrezzo....

Finalmente uno che può sostituire nel mio cuore McEnroe (che spaccava tutto in diretta però...tavolini, gambe dell'arbitro ecc... ) ed Ivanisevic(l'unico al mondo che non ha finito un match per la rottura di tutte le racchette a disposizione! ) !!!!!
Sono questi i personaggi del tennis che amo!!!

magazzie
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3257
Età : 40
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: speed mp 16x19+STARBURN

http://www.eiffel59ts.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da Neoh il Lun 15 Mar 2010 - 10:06

Per me uno che spacca 23 racchette è fuso di testa.

No capisco una cosa, il regolamento detta legge su come vestirsi e non sul comportamento?????

Neoh
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 286
Età : 42
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da Patrafter85 il Lun 15 Mar 2010 - 19:39

ti quoto alla grande Neoh...per me è uno che fa una cosa del genere ha perso totalmente il contatto con la realtà e il senso delle cose...per questo apprezzo moltissimo gente come Nadal che non ha mai tirato neanche una racchetta per terra..significa avere rispetto per l'attrezzo che stai usando e per la gente che guarda da casa che magari si può permettere di comprare massimo una racchetta all'anno...scusate per l'off topic..

Patrafter85
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 133
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 09.10.09

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Wilson pro open 2012

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 16 Mar 2010 - 6:37

In campo esiste il "racket abuse", per il quale a seconda della gravità del caso si può avere anche la squalifica diretta..ma negli spogliatoi (come nel caso in questione), tale regola non vale...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40393
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da Neoh il Mar 16 Mar 2010 - 8:45

Aiutami a dire ...
Uno che fa cose del genere a freddo è fuori di testa sul serio

Neoh
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 286
Età : 42
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da federervito il Mar 16 Mar 2010 - 11:12

Provata la rdis 200????

federervito
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 885
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da marcob il Mar 16 Mar 2010 - 12:00

Anzitutto saluto tutti e vi faccio i complimenti: leggo spesso, ma non sono mai intervenuto prima.
Sono un mediocre quarta categoria (faccio pochissimi tornei) che ha ripreso a giocare dopo una sosta di una decina d'anni per arginare la pancia.
Vengo dalla RDS 002 tour e ho preso a scatola chiusa da TWH una RDIS 200. C'era solo la versione leggera, ma poco male: aggiungere piombo non è un gran problema.
L'ho provata ieri per la prima volta. Anzitutto io uso un 4 di manico e le 2 arrivatemi pesano 299gr (non 295 come dichiarato) ma questo prob. è dovuto alla maggior quantità di materiale presente sull'impugnatura.
Prima di giocare ho incordato la racchetta con le Luxilon Original a 22/23kg (stesso set up che uso sulla 002). Ho poi aggiunto 4gr di piombo a ore 3 e 9 e applicato altri 5gr di piombo sul tappo. La 200 "light" è bilanciata a 31cm mentre io la volevo più simile alla 002 (31cm) dopo la modifica è circa a 31,5cm: peso senza corde 308gr circa a cui aggiungere corde, overgrip e vibrastop.
Ieri l'ho usata. Prime impressioni da giocatore mediocre: lo sweet spot è + ampio della 002 e perdona decisamente di più. Le rotazioni escono molto più accentuate. Pur avendo entrambe uno schema 16x19 la 200 ha le corde più distanti l'una dall'altra. C'è una maggiore distribuzione delle corde verso il telaio. Nella 002 le corde son molto fitte in mezzo e decisamente rade ai bordi. Nella 200 la differenza è molto meno marcata.
Inoltre, secondo me, la 002 ha molte buone qualità, ma non è una racchetta che arroti proprio tantissimo per essere una 16x19. La 200 viceversa è forse la racchetta che meglio fa prendere le rotazioni tra quelle che ho provato (tra cui Rdis 100, Prince Ozone Tour, Babolat Pure Drive e Aeropro Drive...).
Inizialmente mi son trovato in difficoltà per via del troppo top spin che impartivo (gioco con impugnaure piuttosto estreme sia il diritto che il rovescio ad una mano). Giocando ieri con un avversario con un buon servizio in risposta ero, all'inizio, sempre clamorosamente corto.
Con la 002 ero abiutato, su servizi forti, a incontrare la palla con un movimento corto, bloccando il polso, e, quando la centravo bene, la palla usciva bella veloce.
Con questa la palla cadeva comoda comoda a metà campo. Poi ho capito che la racchetta richiede un movimento più ampio, con la palla fatta transitare più alta sopra la rete e le cose son migliorate.
Da fondo più o meno la stessa cosa: occorre alzare la traiettoria dei colpi, giocando 1-2 mt dietro la linea di fondo, per mantenere una profondità accettabile. Tirare un vincente da quella posizione diventa veramente difficile. In compenso la palla salta veramente alta e tiene bene indietro l'avversario (anche i migliori quarta faticano a spingere su palle profonde e arrotate). Di rovesio, che è il mio colpo meno offensivo, ho trovato subito una buona sensazione sia in top (con palle cariche d'effetto che passano un paio di metri sopra la rete) che in back (prende molto bene l'effetto e in recupero aiuta parecchio).
Di dritto c'ho messo di più. Spingere di forza da dietro la linea di fondo è difficile. Occorre alzare la traiettoria ed affidarsi maggiormente al top per mettere in diffcoltà l'avversario. Con la 002 Tour, si sente subito quando impatti nello sweet spot. La racchetta sembra viaggiare attraverso la palla che esce dalle corde come un missile. Con la 200 non hai mai quella sensazione di passare attraverso il burro con un coltello caldo e la palla non esce altrettanto veloce. In compenso il colpo è molto + controllabile. Dentro il campo basta lasciare andare il braccio e direzionare bene la palla ed è quasi impossibile andare lunghi. Anche gli approcci in back escono bene. A rete è molto manovrabile ma sui passanti molto veloci manca di stabilità. Il problema della stabilità l'ho avvertito parecchio anche da fondo, ma, del resto, abiutato ad una racchetta da 330gr (la 002) il passaggio ad una da 308gr piombata è stato un po' traumatico.
Sul servizio la prima piatta esce meglio con la 002. In compenso la seconda in top è clamorosa con la 200: la palla passa tranquillamente un metro sopra la rete, cade nel rettangolo e salta più alta della spalla. Mai sperimentato una seconda simile. Ieri mi accorgevo che mettevo più in difficoltà il mio avversario con la seconda che non con la prima e in 8 turni di servizio (un set e mezzo circa) ho fatto un solo doppiofallo.
Complessivamente devo dire che il colpo della 002 tour mi piace di più. Non ho ancora trovato una racchetta che dia la stessa sensazione di passare come una lama calda sul burro come la 002 tour (tranne forse le vecchie Prestige 600 che usavo 15 anni fa, ma anche la condizione fisica era diversa...). Per contro sui recuperi e cmq quando non centro bene la palla la 002T non perdona nulla. Quando son in giornata e le gambe girano mi sento un leone con la 002T. Quando la condizione scende un po' son dolori. Ci sono troppi alti e bassi nel mio gioco con la 002T. Con la 200 non provo la stessa goduria e la palla non esce altrettanto bene, ma son decisamente più concreto. Credo che, se fossi più allenato e più in palla la 002T rimarebbe la mia racchetta, ma rimanendo coi piedi per terra mi rendo conto che la 200 è probabilmente più azzeccata.
Ieri sera cmq, per ridurre il gap tra le due racchette e aumentare la stabilità della 200 ho fatto un altro paio di interventi:
- ho sostituito il grip originale con uno in cuoio di TWH. Il peso complessivo aumenta di 10 gr (9,9 per l'esattezza);
- ho lasciato i 5gr sul tappo;
- ho aggiunto altri 2gr ad ore 3 e 9 sull'ovale per complessivi 6 gr.
Totale aggiunto 21gr. Ora la racchetta pesa 320 gr e il bilanciamento è nettamente più al manico. Così dovrei guadagnare in stabilità. Vi farò sapere come va. Voglio anche provare, la prossima incordatura, a calare un kg la tensione perchè cmq, grazie al top, non ho problemi di controllo e, forse, con corde meno tese l'impatto ne guadagna.
Vi terrò aggiornati.

marcob
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 15.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Mar 16 Mar 2010 - 12:22

Wow, bella rece, vediamo oggi quali sono le mie sensazioni, anche se comunque la rds002 tour rispetto alla versione light è completamente è un altra racchetta!

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da federervito il Mar 16 Mar 2010 - 12:50

Otima recensione marcob!
Valerio adesso aspettiamo la tua!

federervito
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 885
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da sunsemperki il Mar 16 Mar 2010 - 13:06

@Eiffel59 ha scritto:In campo esiste il "racket abuse", per il quale a seconda della gravità del caso si può avere anche la squalifica diretta..ma negli spogliatoi (come nel caso in questione), tale regola non vale...

che scena dev'essere stata.. hei mario non sai se esiste un video da telecamera interna che riprende il tutto? pagherei oro per averlo!

sunsemperki
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 774
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore Duel G 97 310 gr

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da sunsemperki il Mar 16 Mar 2010 - 13:11

@marcob ha scritto:Anzitutto saluto tutti e vi faccio i complimenti: leggo spesso, ma non sono mai intervenuto prima.

ecco, magari intervieni più spesso ma con post leggibili nell'arco di una mezzoretta..

scherzo eh, benvenuto tra noi e complimenti per la recensione

sunsemperki
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 774
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore Duel G 97 310 gr

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da Neoh il Mar 16 Mar 2010 - 13:19

a voi già avete finito di leggerlo io sono a metà, entro domani vi faccio sapere se per me è un buon post o no. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ben venuto anche da parte mia Marcob

Neoh
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 286
Età : 42
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Mar 16 Mar 2010 - 19:22

Eccomi di ritorno dall'allenamento.
Notizie buone e cattive per il test:cattive perchè qui a Catania piove inspiegabilmente solo di Martedì, buone perchè ho testato(poco) su due superfici cemento e terra.
Intanto chiariamo subito che la rdis 200 è made in japan, sul fondello del tappo c'è scritto chiaramente, a discapito delle immagini di tennis warehouse.
Il telaio è incordato con Tecnifibre NRG2 calibro 1.24 tensione 24 kg(essendo incordata da tw facciamo 23).
Rispetto al mio precedente telaio(t fight 295), mantiene sempre un'egregia maneggevolezza e uno schema d'incordatura 16x19 abbastanza ampio.
Il grip è ottimo per i bimani, caratteristica tipica delle yonex.
Sul servizio, ottima la battuta piatta, ancora di più lo slice; la racchetta prende bene le rotazioni.
Se giocate in leggero top, questa è la racchetta ideale per voi, vi aiuta nei recuperi e nelle palle interlocutorie permette di chiudere il punto con disinvoltura, l'importante è coprire un pelino il colpo.
Come feeling, la palla la sento molto di più rispetto alla Tecnifibre, ma va detto che le racchette sono incordate con diverse corde.

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 16 Mar 2010 - 23:35

@valeriotennis ha scritto:Eccomi di ritorno dall'allenamento.
Notizie buone e cattive per il test:cattive perchè qui a Catania piove inspiegabilmente solo di Martedì, buone perchè ho testato(poco) su due superfici cemento e terra.
Intanto chiariamo subito che la rdis 200 è made in japan, sul fondello del tappo c'è scritto chiaramente, a discapito delle immagini di tennis warehouse.
Il telaio è incordato con Tecnifibre NRG2 calibro 1.24 tensione 24 kg(essendo incordata da tw facciamo 23).
Rispetto al mio precedente telaio(t fight 295), mantiene sempre un'egregia maneggevolezza e uno schema d'incordatura 16x19 abbastanza ampio.
Il grip è ottimo per i bimani, caratteristica tipica delle yonex.
Sul servizio, ottima la battuta piatta, ancora di più lo slice; la racchetta prende bene le rotazioni.
Se giocate in leggero top, questa è la racchetta ideale per voi, vi aiuta nei recuperi e nelle palle interlocutorie permette di chiudere il punto con disinvoltura, l'importante è coprire un pelino il colpo.
Come feeling, la palla la sento molto di più rispetto alla Tecnifibre, ma va detto che le racchette sono incordate con diverse corde.
ciao valerio,le rotazioni se son buone col multi figuriamoci col mono come sarebbero..........una domanda,anzi due,senza piombo a livello di potenza com'e'?seconda domanda:hai provato la rdis100 mp?se si,la prima di servizio piatta rispetto a quest'ultima come l'hai trovata?te lo chiedo perche' con la rdis100 mp la prima piatta nn mi usciva molto bene per via del poco peso in testa....grazie,ciao

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Mer 17 Mar 2010 - 0:00

Ciao, intanto complimenti per la qualificazione ai quarti....anche se un po' rubata! Very Happy:D

Sulla rdis 200:per me a livello di potenza, stock è buonissima, le jap escono già bene così, è parere comune, e sono contento che abbiano preferito commercializzare due versioni che differiscono solo per il peso.
Devo provarla la 100, mi ha sempre incuriosito, francamente se spinge solo di meno potrei farci anche un pensierino.
Da quello che ho sentito sul web, le prime piatte con la rdis 100 andavano bene, però dovevi prima abituarti alla racchetta!

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da abracadabra78 il Mer 17 Mar 2010 - 0:18

@valeriotennis ha scritto:Ciao, intanto complimenti per la qualificazione ai quarti....anche se un po' rubata! Very Happy:D

Sulla rdis 200:per me a livello di potenza, stock è buonissima, le jap escono già bene così, è parere comune, e sono contento che abbiano preferito commercializzare due versioni che differiscono solo per il peso.
Devo provarla la 100, mi ha sempre incuriosito, francamente se spinge solo di meno potrei farci anche un pensierino.
Da quello che ho sentito sul web, le prime piatte con la rdis 100 andavano bene, però dovevi prima abituarti alla racchetta!
rubataaaaaa??????ma li mortacciii stracciiiiiiiiiiiii .......cmq il dritto con la rdis100 mp per me e' stato uno dei migliori,servizio nn mi trovavo proprio,rovescio monomane neanche,mah,speriamo che questo nuovo gioiellino l'abbiano migliorato come consistenza nella testa

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da abracadabra78 il Sab 20 Mar 2010 - 20:39

valerioooooooooooo,customizza subito sta racchetta,giocaci e postaci subito qualche impressione,valeriooooooooo dai su fa il bravo,corri corri

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Sab 20 Mar 2010 - 21:19

Ragazzi, ieri ho giocato due match, vinti entrambi, nella seconda partita il mio avversario ha spaccato in due la racchetta...un gioiellino, ottimo compromesso tra controllo e potenza. Per quanto riguarda la tecnica, meglio giocare colpi piatti.

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 21 Mar 2010 - 15:16

@valeriotennis ha scritto:Ragazzi, ieri ho giocato due match, vinti entrambi, nella seconda partita il mio avversario ha spaccato in due la racchetta...un gioiellino, ottimo compromesso tra controllo e potenza. Per quanto riguarda la tecnica, meglio giocare colpi piatti.
ciao valerio,forse dici che e' meglio giocare i colpi piatti per via della corda che ci hai fatto mettere su?con monofilo pensi che le rotazioni le prenderebbe molto meglio? grz

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Dom 21 Mar 2010 - 18:27

Sicuramente, la corda gioca un ruolo importantissimo. La prossima prova la faccio con un multi, aspetto consigli da luminari dei filamenti! Very Happy

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da Eiffel59 il Dom 21 Mar 2010 - 19:09

Ma il top dei multi lo hai già montato (come presa rotazioni) forse intendi mono..nel qual caso, Topspin Cyber MAX ROT, eventualmente in ibrido con la stessa NRG2 Cool

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40393
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 21 Mar 2010 - 20:14

@Eiffel59 ha scritto:Ma il top dei multi lo hai già montato (come presa rotazioni) forse intendi mono..nel qual caso, Topspin Cyber MAX ROT, eventualmente in ibrido con la stessa NRG2
mario,una turbotwist potrebbe starci bene anche?di questa topspin cyber max rot che ci dici?oltre alle rotazioni......e' molto dura come corda?altre caratteristiche?grz

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da valeriotennis il Dom 21 Mar 2010 - 20:29

Ok al prossimo giro vado di mono!
ps.ibra hai preso anche tu la rdis 200?

valeriotennis
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da braided il Dom 21 Mar 2010 - 20:29

a proposito di turbotwist
l'ho provata sulla PD GT a 24 tutta
che dire, corda strana, già in fase di montaggio pareva un serpente
sul campo l'ho trovata imprevedibile, nel senso che non ti concede quella sicurezza di una LXN Original
ha delle reazioni inaspettate, a volte mi sembrava di avere un multifilamento
stranamente buona la botta piatta, mentre la presa degli effetti è quello che mi ha più lasciato perplesso
sinceramente non l'ho trovata meglio di corde collaudate tipo SPPP o Topspin Cyber Flash o TF BC o RC ecc, anzi
forse il lato migliore è la durata della tensione
ne ho un altra matassina e la riproverò

braided
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Tornare in alto Andare in basso

Re: New Yonex RDiS 200 (foto) !!!

Messaggio Da abracadabra78 il Dom 21 Mar 2010 - 22:25

@valeriotennis ha scritto:Ok al prossimo giro vado di mono!
ps.ibra hai preso anche tu la rdis 200?
no valerio....pero' penso che appena potro' la prendero' di sicuro ...entro 10 gg spero

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum