Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ajnoise
ajnoise
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 35
Località : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: BLX Pro Open

Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? Empty Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

Lun 26 Nov 2012 - 15:59
Ciao a tutti tempo fa ho acquistato questa racchetta.
Facendo qualche ricerca ho capito che ci sono stati molti modelli che differivano poco esteticamente ma molto a livello qualitativo e volevo capire se questa fosse una made in Taiwan (quindi abb rara e di qualità) o altro.
E' il modello 18x20, ha grip in cuoio Fairway e tappo bianco (traspare la scritta UJR sempre sul tappo).
Ecco qualche foto.
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? Empty Re: Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

Lun 26 Nov 2012 - 17:01
Ot: Anche io ho delle racchette di legno wilson con quel tappo . Non so se questo può esserti d'aiuto
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? Empty Re: Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

Lun 26 Nov 2012 - 17:31
bella! è quella di edberg se non sbaglio...io non ci buttavo la palla di là, ma erano altri tempi, magari ora mi ci troverei da dio.
avatar
giokkk67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.05.11

Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? Empty Re: Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

Gio 20 Dic 2012 - 17:01
ajnoise ha scritto:Ciao a tutti tempo fa ho acquistato questa racchetta.
Facendo qualche ricerca ho capito che ci sono stati molti modelli che differivano poco esteticamente ma molto a livello qualitativo e volevo capire se questa fosse una made in Taiwan (quindi abb rara e di qualità) o altro.
E' il modello 18x20, ha grip in cuoio Fairway e tappo bianco (traspare la scritta UJR sempre sul tappo).
Ecco qualche foto.
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao ajnoise,
quella che hai è una versione cinese.
Si vede dal tipo di scritte nella gola della racchetta,dalle scritte sui laterali e dal codice del tappo.

Le versioni Taiwan nella gola hanno le scritte "Reccommended tension range:55-65 lbs.Higher tensions give you
more control.Lower tensions give you more power." da un lato e "PWS,the original Perimeter Weighting System.."
dall'altro.
Nessuna indicazione sul grip e il tipo di corda da montare come è scritto sulla tua.
Nessuna indicazione dello swing Index 6.1.
Le scritte sui laterali hanno un font diverso.

I codici del tappo sono SXX (con XX variabili)

Ciao,

Giovanni
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan? Empty Re: Wilson Pro Staff Classic 6.1 18x20 made in Taiwan?

Gio 20 Dic 2012 - 22:38
Qui c'è qualcosina in piu
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@gilgamesh quella di edberg era una PSC 6.0 85, poi paintjobbata come questa... Wink

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.