Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

prince spectrum comp 90

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

prince spectrum comp 90

Messaggio Da Doctor D il Sab 24 Nov 2012 - 15:19

Salve a tutti, sto cercando informazioni su questo telaio: caratteristiche,pregi e difetti noti ed eventuali modifiche custom "tipiche"....

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Doctor D
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 118

Profilo giocatore
Livello: ...ehm...variabile tendente scarso
Racchetta: Yonex V-core tour 89 e altre varie cosucce....

Tornare in alto Andare in basso

Re: prince spectrum comp 90

Messaggio Da Doctor D il Mar 11 Dic 2012 - 15:37

nessuno sa dirmi nulla?

Doctor D
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Io ne ho 3

Messaggio Da Gianpy74 il Gio 24 Gen 2013 - 12:31

Ciao io ne ho 3 e' la racca che usavo da ragazzo,a mio avviso una buona racchetta,rigidissima buon controllo grandi effetti,ora gioco con la wilson six one tour 90 altra mazza!!
Cmq racchetta difficilina,per le caretteristiche il peso dovrebbe essere intorno a 350gr blilanciata al manico,profilo 19mm piatto 90 14x18 mi pare.
Non le uso piu',cmq grande racca fine anni 80 inizio 90!
Mai customizzata......forse un filino leggera in testa!

Gianpy74
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 146

Profilo giocatore
Livello: 4.2 Fit
Racchetta: Wilson pro staff 97 (315gr.)Pro staff 95S (2015) e Wilson Six one Tour 90

Re: prince spectrum comp 90

Messaggio Da Doctor D il Mar 29 Gen 2013 - 23:22

@Gianpy74 ha scritto:Ciao io ne ho 3 e' la racca che usavo da ragazzo,a mio avviso una buona racchetta,rigidissima buon controllo grandi effetti,ora gioco con la wilson six one tour 90 altra mazza!!
Cmq racchetta difficilina,per le caretteristiche il peso dovrebbe essere intorno a 350gr blilanciata al manico,profilo 19mm piatto 90 14x18 mi pare.
Non le uso piu',cmq grande racca fine anni 80 inizio 90!
Mai customizzata......forse un filino leggera in testa!

Grazie della risposta....nel frattempo ne ho prese due usate ma ancora utilizzabili per due soldi (praticamente il costo di due incordature molto basic)...ero curioso di provare una vecchia prince 14x18 senza svenarmi....devo dire che non sono per niente male....come rigidità non vedo grandi differenze con la 90 tour (ho da poco una ncode).....però devo dire che come mid sono molto interessanti, buone un pò su tutti i colpi senza eccellenze ma con molto pochi punti deboli....prendono molto bene un pò tutti gli effetti....e il peso si sente poco tra l'altro....sicuramente sono meno famose delle POG, però devo dire che nonostante l'età sono ancora molto valide.....

Doctor D
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: