Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

Messaggio Da TheDon il Lun 12 Nov 2012 - 16:14

Ragazzi pongo questa domanda a chi magari è già stato all'evento più di una volta (io soltanto ground l'anno scorso) e che magari può suggerirmi quali biglietti conviene prendere per assistere alla migliore giornata. Non sono necessariamente interessato a vedere la finale, vorrei più che altro aver garantito di vedere giocare quasi tutti i top players o avere partite interessanti. Avevo pensato la giornata delle semi (che si giocano tutte sul centrale) perché mi sembra che i quarti invece vanno divisi con la supertennis arena. Se volessi andare al risparmio invece l'opzione migliore qual'è? Supertennis nel giorno dei quarti? Inoltre non ho capito, se compro il biglietto per la centrale diurno questo vale tutta la giornata e comprende anche il serale o devo comprarli entrambi?

TheDon
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 264

Profilo giocatore
Livello: FIT NC
Racchetta: Wilson Blx pro open

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che biglietti prendi? (internazionali 2013)

Messaggio Da gio2012 il Mar 13 Nov 2012 - 10:11

ciao... sono andato l'anno scorso ho fatto giovedì e venerdì, il giovedì avevamo i biglietti per la supertennis Arena diurno, poi il centrale serale ed il venerdì centrale diurno, quindi abbiamo visto ottavi e quarti.
Secondo me la giornata migliore era quella del giovedì, i top dovrebbero essere ancora tutti in campo, in più gli sfidanti ci provano a batterli (es. Gasquet vs.. Murray) oppure trovi dei match meno belli ma entusiasmanti in quanto livello di gioco meno impari (es. Sepp vs. Wawrinka) e poi ci sono in giro circa una trentina di partite da singoli e doppi m ed f.... chiaro che non vedi Nole contro Roger...
sugli stadi invece a me è piaciuta molto la supertennis arena perchè sei molto vicino al campo... soprattutto se stai di fronte al giudice ti puoi godere meglio gli effetti dei colpi ed aiutare la tua cervicale con la ginnastica del collo Smile
ma sei di Roma... fortunato... puoi farti il giov ed il sab... ah si, i biglietti sono divisi "diurno" e "serale"..

gio2012
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1540

Messaggio Da TheDon il Mar 13 Nov 2012 - 10:18

Grazie per l'aiuto. Si potrei fare giovedì super tennis e sera centrale, non mi interessa vedere necessariamente il partitone nole Roger mi accontento di vederli separati con avversari minori. Il problema e che non c'è modo di prevedere se giocherà il serale o la mattina. Stesso discorso per le semifinali, come faccio a pre vedere quando ci sara quella di Roger?(se ci arriva). A questo punto penso non mettano entrambe le semi maschili solo di giorno ma le dividano col serale con una femminile giusto?

TheDon
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 264

Profilo giocatore
Livello: FIT NC
Racchetta: Wilson Blx pro open

Messaggio Da gio2012 il Mar 13 Nov 2012 - 12:31

... non c'è modo ma tieni conto che Roger viene spesso messo la sera (con sua immensa felicità espressa più volte) per ovvie questioni di audience.. e tieni conto che Nole magari non è la sera ma sicuramente sul centrale, quindi il giovedì non li vedrai tutti i top... sulle semi... mah io fossi di Roma o dintorni prenderei sia giorno che sera... Smile ovvio che gli euri possono essere tanti....

ciao!

gio2012
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1540

Messaggio Da F4bius il Mar 13 Nov 2012 - 16:10

http://www.passionetennis.com/t19877-internazionali-bnl-d-italia-2013-info-biglietti-varie

prima di aprire un post controllare, per favore, se non ce ne sono già aperti....

F4bius
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3191

Profilo giocatore
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA

http://www.miotorneo.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: