Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:50ExDedalusRafael NadalOggi alle 0:47ExDedalusManicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

tourna grip - problema grip Empty problema grip

Gio 21 Gen 2010 - 19:54
ho tolto il grip originale da una yonex rds 003
il problema è che non solo il manico è rimasto pieno di grumi di colla, ma buona parte dell'adesivo tipo "spugna" del grip asportato è rimasto attaccato al manico e fa molta fatica a venire via
come si può fare per ripulire per bene il manico prima di applicare il nuovo grip?
e poi
non trovo il grip originale e ne vorrei montare uno di diversa marca
so solo che quello originale era spesso 1,60 non so il peso
per non modificare peso e bilanciamento quale posso montare?
grazie
Alxander
Alxander
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 10.01.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: NTRP 3.0
Racchetta: Wilson n6.1 silver

tourna grip - problema grip Empty Re: problema grip

Gio 28 Gen 2010 - 14:37
ciao qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema e mi sono messo li con pazienza e un coltello a togliere tutta la colla , mi hanno anche consigliato di usare un panno inumidito di alcol!
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

tourna grip - problema grip Empty Re: problema grip

Gio 28 Gen 2010 - 15:41
grazie, ho provato con un panno leggermente bagnato con trielina ed è venuto via tutto in un minuto, mi raccomando però non fatelo sul telaio ma solo sul manico
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

tourna grip - problema grip Empty Re: problema grip

Gio 28 Gen 2010 - 16:09
braided ha scritto:grazie, ho provato con un panno leggermente bagnato con trielina ed è venuto via tutto in un minuto, mi raccomando però non fatelo sul telaio ma solo sul manico

Prima di applicare quello nuovo lascia che si ascughi bene, anche una notte intera in modo che il liquido possa evaporare bene e del tutto, altrimenti poi il lavoro non viene bene.

Ciao. tourna grip - problema grip Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.