Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Tourna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tourna

Messaggio Da Robben il Lun 29 Ott 2012 - 16:08

Qualcuno ha mai provato o sa dirmi qualcosa sulle Tourna Big Hitter 1.25? Io di solito gioco con le SS 1.20 ...
Grazie a tutti

Robben
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 229

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ...più di una...

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tourna

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 29 Ott 2012 - 20:09

@Robben ha scritto:Qualcuno ha mai provato o sa dirmi qualcosa sulle Tourna Big Hitter 1.25? Io di solito gioco con le SS 1.20 ...
Grazie a tutti
dovrebbe essere la topspin cyberblue,quindi niente di eccezionale,molte corde sono le stesse sotto diverso nome,mediocri.....

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Robben il Mar 30 Ott 2012 - 2:19

@abracadabra78 ha scritto:
@Robben ha scritto:Qualcuno ha mai provato o sa dirmi qualcosa sulle Tourna Big Hitter 1.25? Io di solito gioco con le SS 1.20 ...
Grazie a tutti
dovrebbe essere la topspin cyberblue,quindi niente di eccezionale,molte corde sono le stesse sotto diverso nome,mediocri.....
Allora mi tengo le mie SS...

Robben
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 229

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ...più di una...

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 30 Ott 2012 - 7:49

No abra, non sono le Topspin, ma le Discho Elite, corda non più in disponibilità nel marchio tedesco ma che abbiamo avuto pure noi nella nostra linea con lo stesso nome, a base polietere e non poliestere.
Ottima corda per prestazioni, ma la durata non è il suo forte ed è piuttosto secca all'impatto (malgrado ciò non influisca sul confort di gioco, anzi...) però più adatta a picchiatori di piatto che non a chi è abituato a corde più progressive.
Sotto certi aspetti, più simile nella giocabilità ad una Alu: corda da montaggio, uso rapido e cambio frequente...

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40379

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: